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Minecraft Snapshot 12w32a

09 ago 2012 - 18:26 | Scott Pilgrim in Mojang News

Attualmente stiamo lavorando su due cose differenti: la patch 1.3.1 che correggerà i bug più gravi e sulla 1.4. La patch sarà rilasciata come 1.3.2 e non conterrà nuove funzionalità. Questa snapshot (12w32a), tuttavia, è una parte dello sviluppo della 1.4, quindi contiene alcune nuove caratteristiche (Siete confusi, eh?):

(Grazie a Wolf7227 per la traduzione, Scusate per il disagio; GSN.)
I villici (NPC) reagiranno positivamente ai nuovi commerci e negativamente se li colpisci
I villici non rimuovono completamente i commerci, ma potrebbe essere richiesto il commercio di qualcos'altro per riottenerli
Gli zombie, gli scheletri e i zombie pigman hanno un nuovo equipaggiamento, dipendentemente dalla difficoltà
Aggiuntii villici zombie
Aggiunto il "Command Block" designato per le adventure maps.
- Aziona i comandi del server quando azionato dalla redstone
-Si può usare @player o @p per farlo funzionare col giocatore più vicino.
- Non si può craftare e non è disponibile nel menù, ma si può ottenere scrivendo il comando /give 137.
Aggiunto il "Blocco Segnalatore" (Original: Baecon Block)
- Costruendo una piramide composta da blocchi di smeraldo o di diamante e piazzandolo in cima, il giocatore ottiene particolari poteri. Una piramide "piena" si possono ottenere poteri di livello 2, si dovrebbe selezionare il livello 1 nella sezione dei poteri primari.
-Non è craftabile ma è pianificato una ricetta di crafting. Si può ottenere dall'inventario della creativa (Sezione Varie), o scrivendo il comando /give 138
Una pozione della visione notturne è ottenibile dall'inventario della creativa
L'animazione di attacco degli zombie viene mostrata quando loro hanno un'arma
Gli albleri di quercia ora generano dei log posti sottoterra.
Ora si può togliere la visualizzazione degl'indirizzi nella lista server cliccando F1

Scarica la snapshot qui:
Client: http://assets.minecr...a/minecraft.jar
Server: http://assets.minecr...raft_server.jar (o EXE)


84 Commenti

:Q__
hanno aggiunto anche una pozione per vedere di notte
anche con la luminosità al minimo si vede come se fosse giorno :sisi:

hanno aggiunto anche una pozione per vedere di notte
anche con la luminosità al minimo si vede come se fosse giorno :sisi:

Questo è il changelog ufficiale. Quello completo è sulla wiki.
Mi sembra che questo blocco "Work in Progress" darà degli effetti speciali, come quelle delle pozioni, a seconda di quello che ci mettiamo: si sommeranno i valori dei minerali e ad un tot di valore, si potrà ricevere un effetto, ed aggiungendo altri minerali un altro.
Mi piace la traduzione :3
Attualmente il blocco avventura è inutile,considerando che può lanciare solo un semplicissimo comando alla volta.
A questo punto conviene usare il mio plugin per il bukkit,dove pur essendo una funzione secondaria,è molto più funzionale :asd:
LoL, nuovo zombie :3 :3 :3
Traduzione perfetta... La prossima volta cerca di non usare un traduttore... :l

Ci penso io:
I villici (NPC) reagiranno positivamente ai nuovi commerci e negativamente se li colpisci
I villici non rimuovono completamente i commerci, ma potrebbe essere richiesto il commercio di qualcos'altro per riottenerli
Gli zombie, gli scheletri e i zombie pigman hanno un nuovo equipaggiamento, dipendentemente dalla difficoltà
Aggiuntii villici zombie
Aggiunto il "Command Block" designato per le adventure maps.
- Aziona i comandi del server quando azionato dalla redstone
-Si può usare @player o @p per farlo funzionare col giocatore più vicino.
- Non si può craftare e non è disponibile nel menù, ma si può ottenere scrivendo il comando /give 137.
Aggiunto il "Blocco Segnalatore" (Original: Baecon Block)
- Costruendo una piramide composta da blocchi di smeraldo o di diamante e piazzandolo in cima, il giocatore ottiene particolari poteri. Una piramide "piena" si possono ottenere poteri di livello 2, si dovrebbe selezionare il livello 1 nella sezione dei poteri primari.
-Non è craftabile ma è pianificato una ricetta di crafting. Si può ottenere dall'inventario della creativa (Sezione Varie), o scrivendo il comando /give 138
Una pozione della visione notturne è ottenibile dall'inventario della creativa
L'animazione di attacco degli zombie viene mostrata quando loro hanno un'arma
Gli albleri di quercia ora generano dei log posti sottoterra.
Ora si può togliere la visualizzazione degl'indirizzi nella lista server cliccando F1
Google Traduttore è il male :rotfl:

Mi piace la traduzione :3


Modestamente :asd:


Questo è il changelog ufficiale. Quello completo è sulla wiki.


Togli Alessandro Landi!!!! :facepalm:

Modestamente :asd:




Togli Alessandro Landi!!!! :facepalm:


Alex ma traduci ad occhi chiusi? XD

Mi piace la traduzione :3


:rotfl:

Alex ma traduci ad occhi chiusi? XD

Sto crepando :fiore:

Alex ma traduci ad occhi chiusi? XD


Ctrl+c
www.google.it
traduttore
Ctrl+v
*dai qualche aggiustatina*
"Rocket eccoti la traduzione" :asd:

Ctrl+c
www.google.it
traduttore
Ctrl+v
*dai qualche aggiustatina*
"Rocket eccoti la traduzione" :asd:


Mi devi dire dove stanno le aggiustatine, perché ti giuro, sto morendo dalle risate :rotfl:
Perfetto: gli zombie non bruciano al sole (bug?), i testificates ora attaccano, ci sono le armature per i mob...cosa si desidera di più dalla vita?

Perfetto: gli zombie non bruciano al sole (bug?), i testificates ora attaccano, ci sono le armature per i mob...cosa si desidera di più dalla vita?


che gli zombie in brucino al sole è un bug
(però penso che in futuro gli zombie e gli schletri armati non brucieranno)
i testificates normali non attaccano

che gli zombie in brucino al sole è un bug
(però penso che in futuro gli zombie e gli schletri armati non brucieranno)
i testificates normali non attaccano


volevo dire attaccano se provocati

volevo dire attaccano se provocati

no i normali testificates anche se attaccati non ti attaccano a loro volta
o almeno a me non è successo (sono andato in un villaggio in survival e li ho uccisi tutti ma non mi hanno fatto nulla)
Veramente io ho provato a provocarli e non succede nulla
dovresti insegnarmi tu l'inglese :ops:

Veramente io ho provato a provocarli e non succede nulla

Dovrebbero eliminare gli scambi più vantaggiosi.
Hai provato a commerciarci?
Traduzione completamente rifatta. Col telefono è stato un lavoro titanico. Chiedo scusa a tutti.

no i normali testificates anche se attaccati non ti attaccano a loro volta
o almeno a me non è successo (sono andato in un villaggio in survival e li ho uccisi tutti ma non mi hanno fatto nulla)


piccoli serial killer crescono..

p.s ma è uscita ufficialmente o è solo un pezzo che porterà all'ufficiale 1.4?
il mio minecraft è aggiornato ma mi da la 1.3
Si, ma non cambiano gli scambi


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