Jump to content

Urloscatola

Latest Shouts

La shoutbox è soggetta, in aggiunta, alle regole della piattaforma. I BBCode sono disattivati.
Qualunque infrazione nella shoutbox porterà al warn o ban permanente dalla stessa senza preavviso né possibilità di sban.

@  -Tryton4994- : (53 minutes ago) Soul eater not è una schifezza così grande Dio mio
@  びしばず : (Today, 21:32) "XD"
Mi fa male il ginocchio
@  LupoGhiaccio : (Today, 21:28) Vabè, ma complessivamente c'è lo sconto sullo sconto
@  Emanuele676 : (Today, 21:11) Tu hai parlato del bundle, non dei giochi. Il bundle è poco scontato, i giochi invece sono molto scontati.
@  LupoGhiaccio : (Today, 20:59) Sarebbero circa 18 € non scontati, poi scontano ANCHE il bundle di 0,74€
@  LupoGhiaccio : (Today, 20:59) -.-, i giochi hanno già uno sconto allucinante di suo
@  Emanuele676 : (Today, 20:53) 0,74 euro ovviamente XD
@  Emanuele676 : (Today, 20:52) Scontatissimo=0,74 centesimi di sconto.
@  DarkMans™ : (Today, 20:47) Robe gratis? Whereh?
@  LupoGhiaccio : (Today, 20:46) We, però c'è anche il bundle dei portal scontatissimo ò.ò
@  LupoGhiaccio : (Today, 20:46) Steam!
@  ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ : (Today, 20:04) Robe gratis? Doveh!
@  ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ : (Today, 20:04) Cos
@  magnus_artifex : (Today, 19:48) beh, io lo gioco sul mio unico portatile (incrocio le dita)
@  Lord Fonlaos... : (Today, 19:23) Yeee.
@  Saggio : (Today, 19:22) Certo.
@  Lord Fonlaos... : (Today, 19:21) Me ne presti uno?
*Faccina da lupo puccioso*
@  Lord Fonlaos... : (Today, 19:21) Saggio, io non ho 2 GB di RAM.
@  Saggio : (Today, 19:07) non li posso manco scaricare tutti
@  Saggio : (Today, 19:06) Non ci capisco una sega

1
 active user(s) (in the past 15 minutes)
0 members, 1 guests, 0 anonymous users