Vai al contenuto

Foto

cos'è bukkit?

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

EroeSenzaNome

EroeSenzaNome

Minatore di Ferro

• 147 messaggi
  • EroeSenzaNome
Scusate la mia ignoranza ma non ho ben chiaro cos'è questo bukkit che leggo tanto nei vari post... è un programma che permette di usare certe mod? E se dei server privati (come hamachi) usano bukkit devo averlo anche io per poterci entrare?

The_Death

The_Death

o "quello radioattivo"

• 864 messaggi
  • The_Tinko
Sì, permette di usare alcune mod sui server; no, non devi installarlo per entrare in un server che lo usa.

...e tanto io credo nella teoria svedese
quella che dice che Lego, Ikea e Mojang stanno complottando per conquistare il mondo per renderlo cubico e smontabile

[cit. Synesthesy]

EroeSenzaNome

EroeSenzaNome

Minatore di Ferro

• 147 messaggi
  • EroeSenzaNome
Quindi se il proprietario del server lo istalla con determinate mod tutti quelli che si connetteranno al server subiranno i cambiamenti delle mod istallate? Senza il bisogno di istallare ne bukkit ne mod?
Parlo di server hamachi in particolare...

The_Death

The_Death

o "quello radioattivo"

• 864 messaggi
  • The_Tinko
Esatto, anche sui server di hamachi, però non sono sicuro (non ho informazioni né pro né contro) che sia a stessa la versione da usare nel caso di hamachi.

quella che dice che Lego, Ikea e Mojang stanno complottando per conquistare il mondo per renderlo cubico e smontabile

[cit. Synesthesy]

Ian Maayrkas

Ian Maayrkas

Seguace dell'Invisibile Unicorno Rosa

• 6789 messaggi

Quindi se il proprietario del server lo istalla con determinate mod tutti quelli che si connetteranno al server subiranno i cambiamenti delle mod istallate? Senza il bisogno di istallare ne bukkit ne mod?

No, fermo... dipende dal mod. Se ad esempio è un mod che aggiunge nuovi blocchi o oggetti, allora dev'essere installato anche sul client.

Ciao
Ian

Winter is coming.

Immagine inserita

The_Death

The_Death

o "quello radioattivo"

• 864 messaggi
  • The_Tinko

No, fermo... dipende dal mod. Se ad esempio è un mod che aggiunge nuovi blocchi o oggetti, allora dev'essere installato anche sul client.

Ciao
Ian

Questo non lo sapevo neanche io. È per questo che non riesco a fare i pistoni sul server? Perché ho visto ssmith che li usava, tempo addietro.

[cit. Synesthesy]

0 utente/i stanno leggendo questa discussione

0 membri, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Licenza Creative Commons
Minecraft Italia e tutti i contenuti su di esso di Minecraft Italia è sotto una licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Basato sul lavoro a http://minecraft.net.