Vai al contenuto

Foto

Condivisione Mondo Via Lan

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

klaus

klaus

Minatore d'Oro

• 501 messaggi
  • Gklaus97

• Gklaus97
me lo spiegate nei minimi dettagli ? non ho capito bene e mi dite anche come si collegano due pc con il lan ? non mi prendete per cretino .-.

Scott Pilgrim

Scott Pilgrim

Ancora 3 ex.

• 1970 messaggi
  • rocket197
Colleghi 2 pc in lan.
Entri in un mondo e fai /pubblish.
Profit.

7hiGv.jpg

Odiniox

Odiniox

Stay hungry! Stay foolish!

• 323 messaggi
Spiegati meglio... vorresti "collegarti in Lan con due pc" per Minecraft?
In pratica LAN significa Local Area Network... cioè una rete locale. Ad esempio se hai 2 pc collegati nella stessa rete potete condividere le stesse informazioni come la rete internet. Non so se mi sono spiegato... comunque molto spesso viene utilizzato nei giochi...

Edit: non avevo letto il titolo... devi creare un mondo attivando i trucchi, premi T o Enter(Invio), scrivi /public e poi non so come devi entrare con l'altro...

13/10/2012 - Se vuoi che io risponda al tuo post, quotami...
14/10/2012 - "Gli alberi della taiga sono gli abeti!" [Cit. Capopanzone]
15/10/2012 - You are the CSS to my HTML.
17/10/2012 - "Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero." [Cit. Albert Einstein]
18/10/2012 - "Hallo an alle."
19/10/2012 -
sonounmissile.png
22/10/2012 - "Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido."
24/10/2012 - "Odiniox, togli quei tasti e non ti daranno più problemi." [cit. ale98]

27/07/2013 - Gif:

Spoiler

klaus

klaus

Minatore d'Oro

• 501 messaggi
  • Gklaus97

• Gklaus97
si voglio entrare nel mondo di minecraft del pc di mio fratello , come collego i due pc ?

klaus

klaus

Minatore d'Oro

• 501 messaggi
  • Gklaus97

• Gklaus97
sono riuscito a fare tutto con il cavo ma quando lui mette il mio mondo tra i server lo visualizza come attivo con me dentro ma quando prova a collegarsi gli fa fine flusso dati , mi aiutate ?

Raziel00

Raziel00

Divoratore d'anime

• 188 messaggi
Questa discussione sarebbe stata meglio in un'altra sezione...
This is my signature.

Z_ane

Z_ane

Fly Safe/

• 4659 messaggi
Automatic message

This topic has been moved from "MinecraftDiscussioni su Minecraft" to "MinecraftAiuti e Questioni Tecniche".

klaus

klaus

Minatore d'Oro

• 501 messaggi
  • Gklaus97

• Gklaus97
up

0 utente/i stanno leggendo questa discussione

0 membri, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Licenza Creative Commons
Minecraft Italia e tutti i contenuti su di esso di Minecraft Italia è sotto una licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Basato sul lavoro a http://minecraft.net.