Vai al contenuto

Foto

[Topic Ufficiale] Creepypasta


  • Per cortesia connettiti per rispondere
216 risposte a questa discussione

#31
TheSloth

TheSloth

    Dah Psycho-the-Rapist!


  • 1562 messaggi
è un po lunghina ma merita :sisi:

Ring around the rosie

Tutti conosciamo la filastrocca “Giro giro tondo”, ma ben pochi sanno che deriva da un’antica nursery rhyme, le filastrocche per bambini inglesi, dal titolo “Ring around the rosie”.


Il testo è il seguente:



Ring around the rosie


A pocket full of posies


Ashes, ashes


We all fall down



Così approssimativamente tradotta:



C’è un anello di colore rosa


Un sacchetto di erbe profumate


Ceneri, ceneri


Cadiamo tutti



Alcuni studi storici collocano l’origine di questa filastrocca intorno al XVII secolo, durante la grande peste bubbonica che ha sterminato i due terzi della popolazione inglese tra il 1665 e il 1666.


L’anello di colore rosa sembra riferirsi all’aspetto dei bubboni, i primi sintomi della peste, mentre il sacchetto di erbe profumate era invece il rimedio che i cerusici, i medici che visitavano gli ammalati di peste, tenevano infilato nelle famose maschere a forma di becco per evitare il contagio. Il verso sulla cenere è dedicato all’abitudine di cremare i corpi una volta morti, per diminuire la probabilità di venire infettati; un’alternativa a questo verso è “A-tischoo, a-tischoo”, onomatopea inglese dello starnuto, che indica lo stadio ultimo della peste. Il finale è un lamento dovuto alla grande quantità di decessi provocati da questa piaga, che sembrava potesse estinguere tutta la specie umana.



Recentemente io e il mio gruppo di amici siamo stati chiamati da una signora, che ci ha chiesto di liberarle la cantina da vecchie scartoffie. Abbiamo riempito cinque scatoloni, destinati al macero, ma nell’uscire ho notato quello che sembrava un diario, di fattura moderna, nascosto sotto un comò. Di seguito riporto le poche righe scritte.



“12 Agosto 2001



Mi chiamo Mauro Maurri, sono un medico con la passione della musica e dei bambini. Ho due splendide figlie a cui ho insegnato a cantare, e questo è probabilmente stato il mio errore.


Stavo eseguendo ricerche sulla musica medievale, quando sono incappato in uno strano spartito.


Mi ha particolarmente stupito, in quanto vengono utilizzate una notazione molto innovativa per il periodo (circa 1660) e delle armonie vietate, in quanto sgradevoli, ma soprattutto considerate eretiche: l’intervallo di quarta eccedente, estraneo ai modi musicali del tempo, derivati dai modi greci, era dissonante e quindi veniva chiamato il diabulus in musica, il diavolo in musica, era perciò diminuito attraverso un’alterazione. Nel suddetto spartito invece se ne fa largo uso. Mi chiedo come mai non sia stato bruciato all’epoca, prassi per tutto ciò che andava contro le volontà della Chiesa. Mi informai sulla leggenda di questa filastrocca, e cercai delle registrazioni di questa particolare armonizzazione. Stranamente, sul Web non trovai nulla. Ero molto curioso, per cui mi arrangiai con un vecchio microfono che avevo in casa e registrai il pezzo cantato dalle mie figlie. Era strano, diverso da quello che sono stato abituato ad ascoltare. Anche brutto, se si può dire, ma ipnotico.


Quello stesso giorno lo ascoltai almeno una ventina di volte. Non riuscivo a farne a meno, sentivo che c’era qualcosa di nascosto, di segreto. La sera non riuscii a dormire, quella cantilena mi risuonò nelle orecchie per tutta la notte.


Il giorno dopo fu la stessa cosa. Fui sbrigativo con i miei pazienti, volevo solo tornare a casa. Continuavo a riempirmi le orecchie di quelle note strane, seducenti…


Questa storia andò avanti per qualche giorno, finché non mi svegliai, una mattina, con una strana sensazione di malessere. Sentivo che nel mio corpo qualcosa non andava. Presi una tachipirina e tornai al lavoro, come se nulla fosse. Pensavo ad un’influenza passeggera. Quando tornai a casa mi resi conto che per tutto il giorno avevo continuato a grattarmi l’interno del braccio, dove si era formato un piccolo rash di colore rosa. Misi una pomata e non ci pensai più.


Nei giorni a seguire il prurito peggiorò, e la bolla sul braccio si era gonfiata. Ero piuttosto impegnato sul lavoro quei giorni, quindi procrastinai la visita dal dermatologo alla settimana successiva. Non poteva essere nulla di grave, non avevo fatto viaggi all’estero e non ero entrato in contatto con sostanze pericolose."



Spoiler



Ero alquanto incuriosito ed eccitato dalla mia scoperta. Mi chiedevo che cosa fosse lo spartito, e che avesse di strano quella registrazione. Pochi giorni dopo tornai dalla signora a cui avevamo svuotato la cantina per chiederle se potevo cercare ancora qualcosa là sotto. Dopo che lei ebbe acconsentito mi diressi subito verso il comò sotto al quale avevo rinvenuto il diario. Volevo trovare qualche altro scritto, qualsiasi altra cosa. Sapevo che la storia non poteva essere finita così. Dopo essermi scheggiato un’unghia ed aver riempito i polmoni di polvere trovai quello che stavo cercando. Anzi, forse più di quanto mi aspettassi. In fondo ad un cassetto, coperto da varie tovaglie, stava un fagotto leggero tenuto insieme da un elastico. Quando lo aprii mi accorsi di avere in mano sia lo spartito che una cassetta. Lo spartito era molto antico, scritto alla maniera seicentesca, ed aveva come titolo solo la parola “Ring”. La cassetta non aveva etichette di sorta.


Il resoconto, come speravo, non terminava sul diario. Il retro dello spartito era coperto dalla scrittura di Maurri, la stessa del diario:



“Questa notte non ho dormito bene, continuavo a tossire e sentivo la febbre che saliva in me. Non sono andato a lavorare, ero troppo stanco e spossato per alzarmi dal letto. Stamattina la tosse non mi dava tregua, e sentivo in bocca un sapore metallico.


Non riesco a prendere sonno, scrivo qua ciò che mi sta accadendo. Starnutisco, e schizzi di sangue mi escono dalle narici e dalla bocca. Ho compreso quello che è successo, ed ho impedito ai miei familiari di entrare nella camera. La filastrocca non è ispirata alla peste bubbonica. Ne è la causa.”



Spoiler



Mi sono documentato, la storia di Maurri è vera, ma sembra che qualcuno abbia voluto cambiare alcuni dettagli, come per nascondere ciò che è successo realmente...


http://qn.quotidiano...el-mostro.shtml


Ho riversato il breve contenuto della cassetta su PC. Questo è quello che c’era registrato.

www.youtube.com/watch?v=9mJcQ577YcQ


Hey, you! Play more games! Now! [cit.]
|||

"se un filosofo è un uomo cieco, in una stanza buia, che cerca un gatto nero che non c'è, un teologo è l'uomo che riesce a trovare quel gatto." [cit.]
|||

-Mexican Rulez-

1- don't drink the water
2- never go to a "Burro Show"
3- STAY IN THE CAR!
4- always get guacamole
5- never eat the guacamole
6- sombreros are mandatory
7- watch out for Mexican Eagles
8- wear a condom at ALL times
9- Tacos >/= Burritos
10- the official greeting is murder
|||


Immagine inserita

-regole del Fl00d Club-
- non si parla del fl00d.
- non dovete mai parlare del fl00d.
- niente "segnala", niente "-1".
- fl00dano solo due persone alla volta.
- soltato un fl00d alla volta.
- il fl00d finisce quando uno dei due dice banana, o è troppo spompato, o si accascia a terra.
- se è la vostra prima sera nella sezione "fl00d", dovete fl00dare.
|||

-giuramento dei fl00datori verdi-
nel topic più splendente, nella discussione più profonda
nessun capobastoncino sfugga alla mia ronda
colui che nel grief si perde
si guardi dal mio banhammer, la luce di fl00datore verde!
|||

Roses are #FF0000
Violets are #0000FF
All my base
are belong to us
|||

"su Steam, gli ultimi saranno i primi..."
- Gesù su "saldi estivi di Steam" -
|||

la chiesa. questa sconosciuta... :asd:

GlassGrass
dove saremo ora senza internet?

salas
probabilmente saremmo tutti gia a lavorare avremmo tutti guadagnato milioni risanato l'economia mondiale sconfitto tutte le malattie esistenti e trovato una soluzione alla fame nel mondo
GlassGrass
nope U.U
quella sarebbe la risposta a "dove saremo ora senza la chiesa" :ahsisi:

salas
le due risposte coincidono

Howl
Quoto e sottolineo

|||


Immagine inserita

"Salmon Chronicles"
Glass: vai salmone! proteggimi!
Salmone: *blub blob*
Glass: non mi interessa se hai divorziato da poco, Salmone!
Salmone: *blip blop?*
Glass: lo so che sei un salmone ma non è una buona scusa...
Salmone: *squish squosh!*
Glass: ci rinuncio, salmone! la nostra amicizia finisce qui!
Salmone: *.......*
|||

maratona di citazioni personali!
-contenuto altamente filosofico!-

"non importa quanto duramente ci proverai. non importa quanto veramente lo desidererai. non importa quanto faticosamente lotterai..." [cit. Glass]

"per gli ingenui la via migliore è l'ignoranza." [cit. Glass]

"il cammino è lungo e irto ma se lo percorrerai con la consapevolezza di arrivare alla fine, la fine sarà lì ad aspettarti..." [cit. Glass]

"l'insalata col sale non può essere considerata tale" [cit. Glass]
|||

"Misty Mountains"

Far over the misty mountains cold
To dungeons deep and caverns old
We must away ere break of day
To seek the pale enchanted gold.

The dwarves of yore made mighty spells,
While hammers fell like ringing bells
In places deep, where dark things sleep,
In hollow halls beneath the fells.

For ancient king and elvish lord
There many a gleaming golden hoard
They shaped and wrought, and light they caught
To hide in gems on hilt of sword.

On silver necklaces they strung
The flowering stars, on crows they hung
The dragon-fire, in twisted wire
They meshed the light of moon and sun.

Far over the misty mountains cold
To dungeons deep and caverns old
We must away ere break of day
To claim our long-forgotten gold.

Goblets the carved there for themselves
And harps of gold; where no man delves
There lay they long, and many a song
Was sung unheard by men or elves.

The pines were roaring on the height,
The winds were moaning in the night.
The fire was red, it flaming spread;
The trees like torches blazed with light.

The bells were ringing in the dale
And men looked up with faces pale;
Then dragon's ire more fierce than fire
Laid low their towers and houses frail.

The mountain smoked beneath the moon;
The dwarves, they heard the tramp of doom.
They fled their hall to dying fall
Beneath his feet, beneath the moon.

Far over the misty mountains grim
To dungeons deep and caverns dim
We must away, ere break od day,
To win our harps and gold from him!

Immagine inserita


#32
Cranio

Cranio

    Vodkaniano


  • 267 messaggi
  • Provenienza:In un mondo dove le pecore volano sassi
  • _CRANIO_

Meglio di no :asd:
Eccone un'altra


Molti di noi non sono capaci di osservare. Diciamo che circa il 97% di ogni persona presente sulla faccia della terra non può 'vederlo' e 'sentirlo', ma c'è un metodo per farlo.
Un metodo molto semplice, anche se gli effetti, purtroppo, dovranno a te restare estranei, pur avendo la consapevolezza che questi sono accaduti... Oppure no, è molto difficile dirlo.

Siediti in una posizione comoda, spegni tutto ciò che c'è di acceso nel luogo in cui ti trovi e attacca gli auricolari al computer o allo stereo (meglio se cuffie chiuse).

Se hai una luce molto forte, spegnila o diffondila se possibile.

Cerca di rimanere perfettamente immobile, chiudi gli occhi e cerca di sentire ogni minimo rumore intorno a te.
Questa fase può variare, ma di solito ci vogliono minimo 20 minuti per accorgersi.

'Sentirlo'
'Vederlo'

Crederai che qualcuno si trovi lì vicino a te, ma è solo la tua immaginazione, ti convincerai che lì non c'è nulla.
Crederai di sentire qualcuno respirare lentamente vicino a tuo orecchio, ma non è vero, ti persuaderai che in realtà non stai sentendo niente.

Comunque sia, qualunque cosa accada...


Non appurare ciò che pensi stia accadendo vicino a te. Ricordati che è solo silenzio e solitudine per te.

E' molto meglio rimanere nell'ignoranza, non cercare di vederlo, sii solo sicuro di esserti accorto della sua presenza.

Perciò...





Usa tutte le tue forze per tentare di non voltarti.

Non voltarti.
*Si guarda dietro*
Immagine inserita
D:
Posted Image

Spoiler

#33
Cranio

Cranio

    Vodkaniano


  • 267 messaggi
  • Provenienza:In un mondo dove le pecore volano sassi
  • _CRANIO_

Ho riversato il breve contenuto della cassetta su PC. Questo è quello che c’era registrato.

www.youtube.com/watch?v=9mJcQ577YcQ


Non cliccherò mai quel link, mai.
Posted Image

Spoiler

#34
Fifonio

Fifonio

    Pauroso Utente


  • 4597 messaggi
  • Provenienza:Lande Perdute
  • GiangiKing17


  • GiangiKing17
Glass, il fatto che quella lettera dia la peste, abboniamolo, ma non c'è da preoccuparsi, ormai ci sono i rimedi per curare la peste.

#35
TheSloth

TheSloth

    Dah Psycho-the-Rapist!


  • 1562 messaggi

Non cliccherò mai quel link, mai.


è disturbante quella canzone :sisi: me la sto ascoltando in loop.......lo so,morirò :fiore:


Hey, you! Play more games! Now! [cit.]
|||

"se un filosofo è un uomo cieco, in una stanza buia, che cerca un gatto nero che non c'è, un teologo è l'uomo che riesce a trovare quel gatto." [cit.]
|||

-Mexican Rulez-

1- don't drink the water
2- never go to a "Burro Show"
3- STAY IN THE CAR!
4- always get guacamole
5- never eat the guacamole
6- sombreros are mandatory
7- watch out for Mexican Eagles
8- wear a condom at ALL times
9- Tacos >/= Burritos
10- the official greeting is murder
|||


Immagine inserita

-regole del Fl00d Club-
- non si parla del fl00d.
- non dovete mai parlare del fl00d.
- niente "segnala", niente "-1".
- fl00dano solo due persone alla volta.
- soltato un fl00d alla volta.
- il fl00d finisce quando uno dei due dice banana, o è troppo spompato, o si accascia a terra.
- se è la vostra prima sera nella sezione "fl00d", dovete fl00dare.
|||

-giuramento dei fl00datori verdi-
nel topic più splendente, nella discussione più profonda
nessun capobastoncino sfugga alla mia ronda
colui che nel grief si perde
si guardi dal mio banhammer, la luce di fl00datore verde!
|||

Roses are #FF0000
Violets are #0000FF
All my base
are belong to us
|||

"su Steam, gli ultimi saranno i primi..."
- Gesù su "saldi estivi di Steam" -
|||

la chiesa. questa sconosciuta... :asd:

GlassGrass
dove saremo ora senza internet?

salas
probabilmente saremmo tutti gia a lavorare avremmo tutti guadagnato milioni risanato l'economia mondiale sconfitto tutte le malattie esistenti e trovato una soluzione alla fame nel mondo
GlassGrass
nope U.U
quella sarebbe la risposta a "dove saremo ora senza la chiesa" :ahsisi:

salas
le due risposte coincidono

Howl
Quoto e sottolineo

|||


Immagine inserita

"Salmon Chronicles"
Glass: vai salmone! proteggimi!
Salmone: *blub blob*
Glass: non mi interessa se hai divorziato da poco, Salmone!
Salmone: *blip blop?*
Glass: lo so che sei un salmone ma non è una buona scusa...
Salmone: *squish squosh!*
Glass: ci rinuncio, salmone! la nostra amicizia finisce qui!
Salmone: *.......*
|||

maratona di citazioni personali!
-contenuto altamente filosofico!-

"non importa quanto duramente ci proverai. non importa quanto veramente lo desidererai. non importa quanto faticosamente lotterai..." [cit. Glass]

"per gli ingenui la via migliore è l'ignoranza." [cit. Glass]

"il cammino è lungo e irto ma se lo percorrerai con la consapevolezza di arrivare alla fine, la fine sarà lì ad aspettarti..." [cit. Glass]

"l'insalata col sale non può essere considerata tale" [cit. Glass]
|||

"Misty Mountains"

Far over the misty mountains cold
To dungeons deep and caverns old
We must away ere break of day
To seek the pale enchanted gold.

The dwarves of yore made mighty spells,
While hammers fell like ringing bells
In places deep, where dark things sleep,
In hollow halls beneath the fells.

For ancient king and elvish lord
There many a gleaming golden hoard
They shaped and wrought, and light they caught
To hide in gems on hilt of sword.

On silver necklaces they strung
The flowering stars, on crows they hung
The dragon-fire, in twisted wire
They meshed the light of moon and sun.

Far over the misty mountains cold
To dungeons deep and caverns old
We must away ere break of day
To claim our long-forgotten gold.

Goblets the carved there for themselves
And harps of gold; where no man delves
There lay they long, and many a song
Was sung unheard by men or elves.

The pines were roaring on the height,
The winds were moaning in the night.
The fire was red, it flaming spread;
The trees like torches blazed with light.

The bells were ringing in the dale
And men looked up with faces pale;
Then dragon's ire more fierce than fire
Laid low their towers and houses frail.

The mountain smoked beneath the moon;
The dwarves, they heard the tramp of doom.
They fled their hall to dying fall
Beneath his feet, beneath the moon.

Far over the misty mountains grim
To dungeons deep and caverns dim
We must away, ere break od day,
To win our harps and gold from him!

Immagine inserita


#36
Fifonio

Fifonio

    Pauroso Utente


  • 4597 messaggi
  • Provenienza:Lande Perdute
  • GiangiKing17


  • GiangiKing17

è disturbante quella canzone :sisi: me la sto ascoltando in loop.......lo so,morirò :fiore:

Salutami Barry White, è uno dei miei cantanti preferiti :sisi:

#37
TheSloth

TheSloth

    Dah Psycho-the-Rapist!


  • 1562 messaggi

Salutami Barry White, è uno dei miei cantanti preferiti :sisi:


perchè non vieni con me? lo potrai salutare di persona :sisi:

http://www.youtube.c...ayer_detailpage


Hey, you! Play more games! Now! [cit.]
|||

"se un filosofo è un uomo cieco, in una stanza buia, che cerca un gatto nero che non c'è, un teologo è l'uomo che riesce a trovare quel gatto." [cit.]
|||

-Mexican Rulez-

1- don't drink the water
2- never go to a "Burro Show"
3- STAY IN THE CAR!
4- always get guacamole
5- never eat the guacamole
6- sombreros are mandatory
7- watch out for Mexican Eagles
8- wear a condom at ALL times
9- Tacos >/= Burritos
10- the official greeting is murder
|||


Immagine inserita

-regole del Fl00d Club-
- non si parla del fl00d.
- non dovete mai parlare del fl00d.
- niente "segnala", niente "-1".
- fl00dano solo due persone alla volta.
- soltato un fl00d alla volta.
- il fl00d finisce quando uno dei due dice banana, o è troppo spompato, o si accascia a terra.
- se è la vostra prima sera nella sezione "fl00d", dovete fl00dare.
|||

-giuramento dei fl00datori verdi-
nel topic più splendente, nella discussione più profonda
nessun capobastoncino sfugga alla mia ronda
colui che nel grief si perde
si guardi dal mio banhammer, la luce di fl00datore verde!
|||

Roses are #FF0000
Violets are #0000FF
All my base
are belong to us
|||

"su Steam, gli ultimi saranno i primi..."
- Gesù su "saldi estivi di Steam" -
|||

la chiesa. questa sconosciuta... :asd:

GlassGrass
dove saremo ora senza internet?

salas
probabilmente saremmo tutti gia a lavorare avremmo tutti guadagnato milioni risanato l'economia mondiale sconfitto tutte le malattie esistenti e trovato una soluzione alla fame nel mondo
GlassGrass
nope U.U
quella sarebbe la risposta a "dove saremo ora senza la chiesa" :ahsisi:

salas
le due risposte coincidono

Howl
Quoto e sottolineo

|||


Immagine inserita

"Salmon Chronicles"
Glass: vai salmone! proteggimi!
Salmone: *blub blob*
Glass: non mi interessa se hai divorziato da poco, Salmone!
Salmone: *blip blop?*
Glass: lo so che sei un salmone ma non è una buona scusa...
Salmone: *squish squosh!*
Glass: ci rinuncio, salmone! la nostra amicizia finisce qui!
Salmone: *.......*
|||

maratona di citazioni personali!
-contenuto altamente filosofico!-

"non importa quanto duramente ci proverai. non importa quanto veramente lo desidererai. non importa quanto faticosamente lotterai..." [cit. Glass]

"per gli ingenui la via migliore è l'ignoranza." [cit. Glass]

"il cammino è lungo e irto ma se lo percorrerai con la consapevolezza di arrivare alla fine, la fine sarà lì ad aspettarti..." [cit. Glass]

"l'insalata col sale non può essere considerata tale" [cit. Glass]
|||

"Misty Mountains"

Far over the misty mountains cold
To dungeons deep and caverns old
We must away ere break of day
To seek the pale enchanted gold.

The dwarves of yore made mighty spells,
While hammers fell like ringing bells
In places deep, where dark things sleep,
In hollow halls beneath the fells.

For ancient king and elvish lord
There many a gleaming golden hoard
They shaped and wrought, and light they caught
To hide in gems on hilt of sword.

On silver necklaces they strung
The flowering stars, on crows they hung
The dragon-fire, in twisted wire
They meshed the light of moon and sun.

Far over the misty mountains cold
To dungeons deep and caverns old
We must away ere break of day
To claim our long-forgotten gold.

Goblets the carved there for themselves
And harps of gold; where no man delves
There lay they long, and many a song
Was sung unheard by men or elves.

The pines were roaring on the height,
The winds were moaning in the night.
The fire was red, it flaming spread;
The trees like torches blazed with light.

The bells were ringing in the dale
And men looked up with faces pale;
Then dragon's ire more fierce than fire
Laid low their towers and houses frail.

The mountain smoked beneath the moon;
The dwarves, they heard the tramp of doom.
They fled their hall to dying fall
Beneath his feet, beneath the moon.

Far over the misty mountains grim
To dungeons deep and caverns dim
We must away, ere break od day,
To win our harps and gold from him!

Immagine inserita


#38
RavanelloMarrone

RavanelloMarrone

    Fire is catching.


  • 1171 messaggi
  • Provenienza:Distretto 12
  • RavanelloMarrone
  • RavanelloMarrone
  • ArmageddonBoy


  • RavanelloMarrone

è un po lunghina ma merita :sisi:

Ring around the rosie

Tutti conosciamo la filastrocca “Giro giro tondo”, ma ben pochi sanno che deriva da un’antica nursery rhyme, le filastrocche per bambini inglesi, dal titolo “Ring around the rosie”.


Il testo è il seguente:



Ring around the rosie


A pocket full of posies


Ashes, ashes


We all fall down



Così approssimativamente tradotta:



C’è un anello di colore rosa


Un sacchetto di erbe profumate


Ceneri, ceneri


Cadiamo tutti



Alcuni studi storici collocano l’origine di questa filastrocca intorno al XVII secolo, durante la grande peste bubbonica che ha sterminato i due terzi della popolazione inglese tra il 1665 e il 1666.


L’anello di colore rosa sembra riferirsi all’aspetto dei bubboni, i primi sintomi della peste, mentre il sacchetto di erbe profumate era invece il rimedio che i cerusici, i medici che visitavano gli ammalati di peste, tenevano infilato nelle famose maschere a forma di becco per evitare il contagio. Il verso sulla cenere è dedicato all’abitudine di cremare i corpi una volta morti, per diminuire la probabilità di venire infettati; un’alternativa a questo verso è “A-tischoo, a-tischoo”, onomatopea inglese dello starnuto, che indica lo stadio ultimo della peste. Il finale è un lamento dovuto alla grande quantità di decessi provocati da questa piaga, che sembrava potesse estinguere tutta la specie umana.



Recentemente io e il mio gruppo di amici siamo stati chiamati da una signora, che ci ha chiesto di liberarle la cantina da vecchie scartoffie. Abbiamo riempito cinque scatoloni, destinati al macero, ma nell’uscire ho notato quello che sembrava un diario, di fattura moderna, nascosto sotto un comò. Di seguito riporto le poche righe scritte.



“12 Agosto 2001



Mi chiamo Mauro Maurri, sono un medico con la passione della musica e dei bambini. Ho due splendide figlie a cui ho insegnato a cantare, e questo è probabilmente stato il mio errore.


Stavo eseguendo ricerche sulla musica medievale, quando sono incappato in uno strano spartito.


Mi ha particolarmente stupito, in quanto vengono utilizzate una notazione molto innovativa per il periodo (circa 1660) e delle armonie vietate, in quanto sgradevoli, ma soprattutto considerate eretiche: l’intervallo di quarta eccedente, estraneo ai modi musicali del tempo, derivati dai modi greci, era dissonante e quindi veniva chiamato il diabulus in musica, il diavolo in musica, era perciò diminuito attraverso un’alterazione. Nel suddetto spartito invece se ne fa largo uso. Mi chiedo come mai non sia stato bruciato all’epoca, prassi per tutto ciò che andava contro le volontà della Chiesa. Mi informai sulla leggenda di questa filastrocca, e cercai delle registrazioni di questa particolare armonizzazione. Stranamente, sul Web non trovai nulla. Ero molto curioso, per cui mi arrangiai con un vecchio microfono che avevo in casa e registrai il pezzo cantato dalle mie figlie. Era strano, diverso da quello che sono stato abituato ad ascoltare. Anche brutto, se si può dire, ma ipnotico.


Quello stesso giorno lo ascoltai almeno una ventina di volte. Non riuscivo a farne a meno, sentivo che c’era qualcosa di nascosto, di segreto. La sera non riuscii a dormire, quella cantilena mi risuonò nelle orecchie per tutta la notte.


Il giorno dopo fu la stessa cosa. Fui sbrigativo con i miei pazienti, volevo solo tornare a casa. Continuavo a riempirmi le orecchie di quelle note strane, seducenti…


Questa storia andò avanti per qualche giorno, finché non mi svegliai, una mattina, con una strana sensazione di malessere. Sentivo che nel mio corpo qualcosa non andava. Presi una tachipirina e tornai al lavoro, come se nulla fosse. Pensavo ad un’influenza passeggera. Quando tornai a casa mi resi conto che per tutto il giorno avevo continuato a grattarmi l’interno del braccio, dove si era formato un piccolo rash di colore rosa. Misi una pomata e non ci pensai più.


Nei giorni a seguire il prurito peggiorò, e la bolla sul braccio si era gonfiata. Ero piuttosto impegnato sul lavoro quei giorni, quindi procrastinai la visita dal dermatologo alla settimana successiva. Non poteva essere nulla di grave, non avevo fatto viaggi all’estero e non ero entrato in contatto con sostanze pericolose."



Spoiler



Ero alquanto incuriosito ed eccitato dalla mia scoperta. Mi chiedevo che cosa fosse lo spartito, e che avesse di strano quella registrazione. Pochi giorni dopo tornai dalla signora a cui avevamo svuotato la cantina per chiederle se potevo cercare ancora qualcosa là sotto. Dopo che lei ebbe acconsentito mi diressi subito verso il comò sotto al quale avevo rinvenuto il diario. Volevo trovare qualche altro scritto, qualsiasi altra cosa. Sapevo che la storia non poteva essere finita così. Dopo essermi scheggiato un’unghia ed aver riempito i polmoni di polvere trovai quello che stavo cercando. Anzi, forse più di quanto mi aspettassi. In fondo ad un cassetto, coperto da varie tovaglie, stava un fagotto leggero tenuto insieme da un elastico. Quando lo aprii mi accorsi di avere in mano sia lo spartito che una cassetta. Lo spartito era molto antico, scritto alla maniera seicentesca, ed aveva come titolo solo la parola “Ring”. La cassetta non aveva etichette di sorta.


Il resoconto, come speravo, non terminava sul diario. Il retro dello spartito era coperto dalla scrittura di Maurri, la stessa del diario:



“Questa notte non ho dormito bene, continuavo a tossire e sentivo la febbre che saliva in me. Non sono andato a lavorare, ero troppo stanco e spossato per alzarmi dal letto. Stamattina la tosse non mi dava tregua, e sentivo in bocca un sapore metallico.


Non riesco a prendere sonno, scrivo qua ciò che mi sta accadendo. Starnutisco, e schizzi di sangue mi escono dalle narici e dalla bocca. Ho compreso quello che è successo, ed ho impedito ai miei familiari di entrare nella camera. La filastrocca non è ispirata alla peste bubbonica. Ne è la causa.”



Spoiler



Mi sono documentato, la storia di Maurri è vera, ma sembra che qualcuno abbia voluto cambiare alcuni dettagli, come per nascondere ciò che è successo realmente...


http://qn.quotidiano...el-mostro.shtml


Ho riversato il breve contenuto della cassetta su PC. Questo è quello che c’era registrato.

www.youtube.com/watch?v=9mJcQ577YcQ


1666... 666 :ahsisi:

#Revolution


Immagine inserita



_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


#JenniferLawrence


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Citazioni


Secondo me è un doppio account di qualcuno [Cit. Alexapple]

Andiamo tutti al Bar rnet a prenderci un caffè! [Cit. BarbaBietola]

Non voglio la morte del forum,mi dispiacerebbe se arrivasse a chiudere [Cit. Barrnet]

Sono cadutto! [Cit. Gianmarco]

Colui che ha una gif di Jennifer Lawrence per ogni situazione ha parlato! [Cit. Aegir32]

Inchinatevi davanti al dio dei Ravanelli e degli Hunger Games! [Cit. Portal2Atlas]

È tutta colpa di G. [Cit. Ravanello Marrone/Me]

Triruote a locomozione diesel. [Cit. Italiansolider]

Jennifer ha le boobs,non si discute si ama. [Cit. La Mamma Iper Protettiva]

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Musica




#39
TheSloth

TheSloth

    Dah Psycho-the-Rapist!


  • 1562 messaggi

1666... 666 :ahsisi:


Immagine inserita


Hey, you! Play more games! Now! [cit.]
|||

"se un filosofo è un uomo cieco, in una stanza buia, che cerca un gatto nero che non c'è, un teologo è l'uomo che riesce a trovare quel gatto." [cit.]
|||

-Mexican Rulez-

1- don't drink the water
2- never go to a "Burro Show"
3- STAY IN THE CAR!
4- always get guacamole
5- never eat the guacamole
6- sombreros are mandatory
7- watch out for Mexican Eagles
8- wear a condom at ALL times
9- Tacos >/= Burritos
10- the official greeting is murder
|||


Immagine inserita

-regole del Fl00d Club-
- non si parla del fl00d.
- non dovete mai parlare del fl00d.
- niente "segnala", niente "-1".
- fl00dano solo due persone alla volta.
- soltato un fl00d alla volta.
- il fl00d finisce quando uno dei due dice banana, o è troppo spompato, o si accascia a terra.
- se è la vostra prima sera nella sezione "fl00d", dovete fl00dare.
|||

-giuramento dei fl00datori verdi-
nel topic più splendente, nella discussione più profonda
nessun capobastoncino sfugga alla mia ronda
colui che nel grief si perde
si guardi dal mio banhammer, la luce di fl00datore verde!
|||

Roses are #FF0000
Violets are #0000FF
All my base
are belong to us
|||

"su Steam, gli ultimi saranno i primi..."
- Gesù su "saldi estivi di Steam" -
|||

la chiesa. questa sconosciuta... :asd:

GlassGrass
dove saremo ora senza internet?

salas
probabilmente saremmo tutti gia a lavorare avremmo tutti guadagnato milioni risanato l'economia mondiale sconfitto tutte le malattie esistenti e trovato una soluzione alla fame nel mondo
GlassGrass
nope U.U
quella sarebbe la risposta a "dove saremo ora senza la chiesa" :ahsisi:

salas
le due risposte coincidono

Howl
Quoto e sottolineo

|||


Immagine inserita

"Salmon Chronicles"
Glass: vai salmone! proteggimi!
Salmone: *blub blob*
Glass: non mi interessa se hai divorziato da poco, Salmone!
Salmone: *blip blop?*
Glass: lo so che sei un salmone ma non è una buona scusa...
Salmone: *squish squosh!*
Glass: ci rinuncio, salmone! la nostra amicizia finisce qui!
Salmone: *.......*
|||

maratona di citazioni personali!
-contenuto altamente filosofico!-

"non importa quanto duramente ci proverai. non importa quanto veramente lo desidererai. non importa quanto faticosamente lotterai..." [cit. Glass]

"per gli ingenui la via migliore è l'ignoranza." [cit. Glass]

"il cammino è lungo e irto ma se lo percorrerai con la consapevolezza di arrivare alla fine, la fine sarà lì ad aspettarti..." [cit. Glass]

"l'insalata col sale non può essere considerata tale" [cit. Glass]
|||

"Misty Mountains"

Far over the misty mountains cold
To dungeons deep and caverns old
We must away ere break of day
To seek the pale enchanted gold.

The dwarves of yore made mighty spells,
While hammers fell like ringing bells
In places deep, where dark things sleep,
In hollow halls beneath the fells.

For ancient king and elvish lord
There many a gleaming golden hoard
They shaped and wrought, and light they caught
To hide in gems on hilt of sword.

On silver necklaces they strung
The flowering stars, on crows they hung
The dragon-fire, in twisted wire
They meshed the light of moon and sun.

Far over the misty mountains cold
To dungeons deep and caverns old
We must away ere break of day
To claim our long-forgotten gold.

Goblets the carved there for themselves
And harps of gold; where no man delves
There lay they long, and many a song
Was sung unheard by men or elves.

The pines were roaring on the height,
The winds were moaning in the night.
The fire was red, it flaming spread;
The trees like torches blazed with light.

The bells were ringing in the dale
And men looked up with faces pale;
Then dragon's ire more fierce than fire
Laid low their towers and houses frail.

The mountain smoked beneath the moon;
The dwarves, they heard the tramp of doom.
They fled their hall to dying fall
Beneath his feet, beneath the moon.

Far over the misty mountains grim
To dungeons deep and caverns dim
We must away, ere break od day,
To win our harps and gold from him!

Immagine inserita


#40
RavanelloMarrone

RavanelloMarrone

    Fire is catching.


  • 1171 messaggi
  • Provenienza:Distretto 12
  • RavanelloMarrone
  • RavanelloMarrone
  • ArmageddonBoy


  • RavanelloMarrone

Immagine inserita


:asd:
Questa è carina
Non ho un televisore in camera mia.
Vi starete chiedendo perché. Perché non dovrei tenere un televisore in camera.
Voi avete un televisore in camera?
Un bel televisore su un ripiano?
Con due decoder, tre console e un lettore DVD?
Immagino di si.
E la sera lo guardate?
Quando siete nel letto?
Quanto lo guardate?
Fino a tardi?
E lo spegnete prima di addormentarvi?
Lo spegnete con il telecomando che c'è sul comodino?
E Il led?
I led rossi?
Quelli della televisione, dei due docoder, delle tre console e del lettore dvd?
Non li spegnete?
Vi piace sentirvi osservati?

#Revolution


Immagine inserita



_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


#JenniferLawrence


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Citazioni


Secondo me è un doppio account di qualcuno [Cit. Alexapple]

Andiamo tutti al Bar rnet a prenderci un caffè! [Cit. BarbaBietola]

Non voglio la morte del forum,mi dispiacerebbe se arrivasse a chiudere [Cit. Barrnet]

Sono cadutto! [Cit. Gianmarco]

Colui che ha una gif di Jennifer Lawrence per ogni situazione ha parlato! [Cit. Aegir32]

Inchinatevi davanti al dio dei Ravanelli e degli Hunger Games! [Cit. Portal2Atlas]

È tutta colpa di G. [Cit. Ravanello Marrone/Me]

Triruote a locomozione diesel. [Cit. Italiansolider]

Jennifer ha le boobs,non si discute si ama. [Cit. La Mamma Iper Protettiva]

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Musica




#41
TheSloth

TheSloth

    Dah Psycho-the-Rapist!


  • 1562 messaggi

:asd:
Questa è carina
Non ho un televisore in camera mia.
Vi starete chiedendo perché. Perché non dovrei tenere un televisore in camera.
Voi avete un televisore in camera?
Un bel televisore su un ripiano?
Con due decoder, tre console e un lettore DVD?
Immagino di si.
E la sera lo guardate?
Quando siete nel letto?
Quanto lo guardate?
Fino a tardi?
E lo spegnete prima di addormentarvi?
Lo spegnete con il telecomando che c'è sul comodino?
E Il led?
I led rossi?
Quelli della televisione, dei due docoder, delle tre console e del lettore dvd?
Non li spegnete?
Vi piace sentirvi osservati?


fa molto " gomblotto!" :sisi:


Hey, you! Play more games! Now! [cit.]
|||

"se un filosofo è un uomo cieco, in una stanza buia, che cerca un gatto nero che non c'è, un teologo è l'uomo che riesce a trovare quel gatto." [cit.]
|||

-Mexican Rulez-

1- don't drink the water
2- never go to a "Burro Show"
3- STAY IN THE CAR!
4- always get guacamole
5- never eat the guacamole
6- sombreros are mandatory
7- watch out for Mexican Eagles
8- wear a condom at ALL times
9- Tacos >/= Burritos
10- the official greeting is murder
|||


Immagine inserita

-regole del Fl00d Club-
- non si parla del fl00d.
- non dovete mai parlare del fl00d.
- niente "segnala", niente "-1".
- fl00dano solo due persone alla volta.
- soltato un fl00d alla volta.
- il fl00d finisce quando uno dei due dice banana, o è troppo spompato, o si accascia a terra.
- se è la vostra prima sera nella sezione "fl00d", dovete fl00dare.
|||

-giuramento dei fl00datori verdi-
nel topic più splendente, nella discussione più profonda
nessun capobastoncino sfugga alla mia ronda
colui che nel grief si perde
si guardi dal mio banhammer, la luce di fl00datore verde!
|||

Roses are #FF0000
Violets are #0000FF
All my base
are belong to us
|||

"su Steam, gli ultimi saranno i primi..."
- Gesù su "saldi estivi di Steam" -
|||

la chiesa. questa sconosciuta... :asd:

GlassGrass
dove saremo ora senza internet?

salas
probabilmente saremmo tutti gia a lavorare avremmo tutti guadagnato milioni risanato l'economia mondiale sconfitto tutte le malattie esistenti e trovato una soluzione alla fame nel mondo
GlassGrass
nope U.U
quella sarebbe la risposta a "dove saremo ora senza la chiesa" :ahsisi:

salas
le due risposte coincidono

Howl
Quoto e sottolineo

|||


Immagine inserita

"Salmon Chronicles"
Glass: vai salmone! proteggimi!
Salmone: *blub blob*
Glass: non mi interessa se hai divorziato da poco, Salmone!
Salmone: *blip blop?*
Glass: lo so che sei un salmone ma non è una buona scusa...
Salmone: *squish squosh!*
Glass: ci rinuncio, salmone! la nostra amicizia finisce qui!
Salmone: *.......*
|||

maratona di citazioni personali!
-contenuto altamente filosofico!-

"non importa quanto duramente ci proverai. non importa quanto veramente lo desidererai. non importa quanto faticosamente lotterai..." [cit. Glass]

"per gli ingenui la via migliore è l'ignoranza." [cit. Glass]

"il cammino è lungo e irto ma se lo percorrerai con la consapevolezza di arrivare alla fine, la fine sarà lì ad aspettarti..." [cit. Glass]

"l'insalata col sale non può essere considerata tale" [cit. Glass]
|||

"Misty Mountains"

Far over the misty mountains cold
To dungeons deep and caverns old
We must away ere break of day
To seek the pale enchanted gold.

The dwarves of yore made mighty spells,
While hammers fell like ringing bells
In places deep, where dark things sleep,
In hollow halls beneath the fells.

For ancient king and elvish lord
There many a gleaming golden hoard
They shaped and wrought, and light they caught
To hide in gems on hilt of sword.

On silver necklaces they strung
The flowering stars, on crows they hung
The dragon-fire, in twisted wire
They meshed the light of moon and sun.

Far over the misty mountains cold
To dungeons deep and caverns old
We must away ere break of day
To claim our long-forgotten gold.

Goblets the carved there for themselves
And harps of gold; where no man delves
There lay they long, and many a song
Was sung unheard by men or elves.

The pines were roaring on the height,
The winds were moaning in the night.
The fire was red, it flaming spread;
The trees like torches blazed with light.

The bells were ringing in the dale
And men looked up with faces pale;
Then dragon's ire more fierce than fire
Laid low their towers and houses frail.

The mountain smoked beneath the moon;
The dwarves, they heard the tramp of doom.
They fled their hall to dying fall
Beneath his feet, beneath the moon.

Far over the misty mountains grim
To dungeons deep and caverns dim
We must away, ere break od day,
To win our harps and gold from him!

Immagine inserita


#42
RavanelloMarrone

RavanelloMarrone

    Fire is catching.


  • 1171 messaggi
  • Provenienza:Distretto 12
  • RavanelloMarrone
  • RavanelloMarrone
  • ArmageddonBoy


  • RavanelloMarrone
Tv assassine :asd:

#Revolution


Immagine inserita



_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


#JenniferLawrence


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Citazioni


Secondo me è un doppio account di qualcuno [Cit. Alexapple]

Andiamo tutti al Bar rnet a prenderci un caffè! [Cit. BarbaBietola]

Non voglio la morte del forum,mi dispiacerebbe se arrivasse a chiudere [Cit. Barrnet]

Sono cadutto! [Cit. Gianmarco]

Colui che ha una gif di Jennifer Lawrence per ogni situazione ha parlato! [Cit. Aegir32]

Inchinatevi davanti al dio dei Ravanelli e degli Hunger Games! [Cit. Portal2Atlas]

È tutta colpa di G. [Cit. Ravanello Marrone/Me]

Triruote a locomozione diesel. [Cit. Italiansolider]

Jennifer ha le boobs,non si discute si ama. [Cit. La Mamma Iper Protettiva]

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Musica




#43
Memox

Memox

    Shinichi-Kun


  • 738 messaggi
Essendo un veterano del CreepyPasta Forum vi consiglio di informarvi su molte chicche molto belle :asd: e famose... BEN Drowned...

Immagine inserita

I vari lost episodes, episodi di cartoni che sono stati erroneamente pubblicati, in cui si vedevano scene macabre, con omicidi di varie vittime nell'audio, infatti spesso non c'erano musiche.

Uno tra i tanti... suicidemouse.avi


Poi vi consiglio di visualizzare le varie ROM PokèMon hackate, tra cui Lost Silver Hidden o PokèMon Black.

Immagine inserita
Esistono anche varie leggende metropolitane, tra cui quella della Sindrome Di Lavandonia, sempre riguardante PokèMon, che secondo me, è per il 90% vera. C'è anche un thread su questo forum, in Off-Topic per l'appunto. Poi vedetevi Marble Hornets, in cui lo stesso Notch si è ispirato per creare l'Enderman, l'originale è lo Slenderman, protagonista di questa serie di video creepy.

Ci sono moltissime altri argomenti di cui parlare, ma li lascio scoprire a voi, nei meandri di quel Forum...

Enjoy your nightmare...
Immagine inserita

Clicca sul Banner di "Medieval Pugnatorum"
E' un Forum che si concentra SOLO su un fantastico GDR!
Cos'aspetti? Tanti tuoi amici di questo Forum sono già qui!
Scegli una Gilda, scegli una classe e combatti!


Immagine inserita

FATALITY

Immagine inserita (Inventore di Bermuda's Mistery e Darkness... Custom Maps tristi, basate su storie vere)

#44
Memox

Memox

    Shinichi-Kun


  • 738 messaggi

Voglio saperne di più :sisi:

Io non giocai mai più a nessun capitolo di The Legend Of Zelda. Enjoy... http://copytaste.com/j417
Immagine inserita

Clicca sul Banner di "Medieval Pugnatorum"
E' un Forum che si concentra SOLO su un fantastico GDR!
Cos'aspetti? Tanti tuoi amici di questo Forum sono già qui!
Scegli una Gilda, scegli una classe e combatti!


Immagine inserita

FATALITY

Immagine inserita (Inventore di Bermuda's Mistery e Darkness... Custom Maps tristi, basate su storie vere)

#45
RavanelloMarrone

RavanelloMarrone

    Fire is catching.


  • 1171 messaggi
  • Provenienza:Distretto 12
  • RavanelloMarrone
  • RavanelloMarrone
  • ArmageddonBoy


  • RavanelloMarrone
Ecco qua la storia di suicidmouse.avi

Qualcuno di voi ricorda quei cartoni di Topolino degli anni '30? Quelli che sono stati rimasterizzati su DVD pochi anni fa? Ecco, ho saputo che fra questi, ne esiste uno che non è mai stato pubblicato nè rilasciato a qualcuno, neanche ai più avidi fans Disney.

Secondo le fonti, non è nulla di speciale. E' solo un loop continuo di Topolino che cammina davanti a sei palazzi, il tutto si ripete per circa due o tre minuti prima di chiudersi in dissolvenza. Invece delle graziose musichette che ci si aspetterebbero, la melodia di questo cartone non è affatto una canzone: ci troviamo infatti ad ascoltare un loop continuo di accordi dissonanti, pestati su un pianoforte per un minuto e mezzo, per poi trasformarsi in rumore di statico per il resto della pellicola. Quello non era il solito vecchio e allegro Topolino che abbiamo tutti amato, Topolino non ballava, né tantomeno sorrideva: si limitava a camminare, come se io o te stessimo camminando, con una normalissima espressione stampata sul volto. Ma per qualche ragione, la sua testa dondolava da un lato all'altro, donandogli un aspetto afflitto.

Fino a circa uno o due anni fa, tutti credevano che dopo questi due minuti il filmato terminasse, dissolvendo in nero e terminando.



Mentre Leonard Maltin (ndr: un celebre critico cinematografico statunitense) stava recensendo il cartone animato, per poi collocarlo fra le serie complete, decise che era troppo scadente per essere pubblicato in DVD. Ne voleva comunque una copia digitale, poichè restava comunque una delle creazioni di Walt. Quando riuscì ad ottenerne una copia digitalizzata sul computer, notò un fatto particolare: il cartone animato durava 9 minuti e 4 secondi.

Quello che segue è esattamente ciò che la mia fonte mi ha inviato tramite e-mai (è un assistente personale di uno dei più alti dirigenti della Disney, e anche conoscente dello stesso Mr. Maltin).



"Dopo che termina nella schermata nera, il video rimane tale fino al sesto minuto, quando la scena ritorna su Topolino che cammina. Il sottofondo musicale era diverso questa volta: era un mormorio. Non erano parole, ma assomigliava di più ad un pianto gorgogliato. Mentre il rumore diveniva più indistinguibile e forte nel corso del minuto successivo, l'immagine cominciava a diventare strana. Il marciapiede cominciava ad andare in direzioni che sembravano impossibili, basandosi sulle proprietà fisiche della camminata di Topolino, mentre il viso affranto del topo cominciava ad arricciarsi lentamente in un sorrisetto compiaciuto.

Al settimo minuto, il mormorio si trasformò in un urlo raccapricciante (quel tipo di urlo doloroso da sentire) e l'immagine si face più oscura. Stavano comparendo colori, che al tempo non erano ancora possibili. La faccia di Topolino stava iniziando a cadere a pezzi: i suoi occhi rotolarono sotto al suo mento come biglie in una boccia per pesci, e il suo sorriso arricciato puntava verso l'alto sul lato sinistro del suo viso.

I palazzi divennero macerie fluttuanti a mezz'aria e il marciapiede stava ancora procedendo in modo impossibile in direzioni deformate, alcune sembravano addirittura inconciliabili con quelle che noi, come umani, annoveriamo fra le possibili direzioni.

Mr. Maltin, turbato, lasciò la stanza. Mandò un impiegato a finire la visualizzazione del video, con l'ordine di prendere nota di tutto ciò che avrebbe visto fino all'ultimo secondo della pellicola. Successivamente l'impiegato avrebbe dovuto riporre il cd del cartone animato in cantina.

Quell'urlo distorto durava fino a pochi secondi dopo l'ottavo minuto, quando improvvisamente la scena si restrinse sulla faccia di Topolino, al posto dei normali titoli di coda che si trovano alla fine di ogni video, con un sottofondo musicale che ricordava il suono di un carillon rotto. Questa andò avanti per circa trenta secondi, e non sono riuscito ad ottenere nessuna informazione su quel che avveniva in questo lasso di tempo.

Da un agente della sicurezza che lavorava per me e che era di pattuglia proprio fuori da quella stanza, mi è stato riferito che dopo l'ultimo fotogramma l'impiegato, impallidito, uscì di fretta quasi inciampando. Successivamente disse per sette volte "La vera sofferenza non è ancora conosciuta", prese la pistola della stessa guardia e si suicidò.

Ciò che sono riuscito a sapere da Leonard Maltin è che l'ultimo fotogramma del video riportava un frammento di testo in cirillico, che approssivamente significava: "Le viste dell'Inferno riportano dentro chi le vede."

Per quello che so, nessun'altro ha visto il video, ma ci sono state dozzine di tentativi di recuperare il file su Rapidshare da parte di chi lavorava negli studi cinematografici, tutti quanti sanzionati dall'immediata sospensione dal lavoro di chi ci provò.

Ancora non si è certi sul fatto che sia possibile trovarlo online o meno, ma se le voci che ho sentito sono esatte, è reperibile da qualche parte nel Web con il nome di "suicidemouse.avi".

Se mai riuscissi a trovarne una copia, voglio che tu non lo guardi mai, ma mi telefoni immediatamente, senza tener conto dell'ora. Quando una morte all'interno della Disney viene coperta in questo modo, significa che dietro ci dev'essere qualcosa di enorme.



Attendo notizie,

TR."


Vi linko il video di "suicidmouse"
http://www.youtube.c...h?v=cxPuRSu-VOg

#Revolution


Immagine inserita



_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


#JenniferLawrence


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Citazioni


Secondo me è un doppio account di qualcuno [Cit. Alexapple]

Andiamo tutti al Bar rnet a prenderci un caffè! [Cit. BarbaBietola]

Non voglio la morte del forum,mi dispiacerebbe se arrivasse a chiudere [Cit. Barrnet]

Sono cadutto! [Cit. Gianmarco]

Colui che ha una gif di Jennifer Lawrence per ogni situazione ha parlato! [Cit. Aegir32]

Inchinatevi davanti al dio dei Ravanelli e degli Hunger Games! [Cit. Portal2Atlas]

È tutta colpa di G. [Cit. Ravanello Marrone/Me]

Triruote a locomozione diesel. [Cit. Italiansolider]

Jennifer ha le boobs,non si discute si ama. [Cit. La Mamma Iper Protettiva]

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Musica




#46
alexapple

alexapple

    Rerum scriptor


  • 7778 messaggi
L'unica bella è questa: http://tinyurl.com/cn773qw

Sed confecto proelio, tum vero cerneres, quanta audacia quantaque animi vis fuisset in exercitu Catilinae. (Sall.)

 

 

non imparare a memoria una lingua morta che viene usata solo in ristretti ambiti.

 

 


#47
RavanelloMarrone

RavanelloMarrone

    Fire is catching.


  • 1171 messaggi
  • Provenienza:Distretto 12
  • RavanelloMarrone
  • RavanelloMarrone
  • ArmageddonBoy


  • RavanelloMarrone

L'unica bella è questa: http://tinyurl.com/cn773qw

L'ho aperta per 0,1 petosecondi poi ho chiuso :asd:

#Revolution


Immagine inserita



_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


#JenniferLawrence


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Citazioni


Secondo me è un doppio account di qualcuno [Cit. Alexapple]

Andiamo tutti al Bar rnet a prenderci un caffè! [Cit. BarbaBietola]

Non voglio la morte del forum,mi dispiacerebbe se arrivasse a chiudere [Cit. Barrnet]

Sono cadutto! [Cit. Gianmarco]

Colui che ha una gif di Jennifer Lawrence per ogni situazione ha parlato! [Cit. Aegir32]

Inchinatevi davanti al dio dei Ravanelli e degli Hunger Games! [Cit. Portal2Atlas]

È tutta colpa di G. [Cit. Ravanello Marrone/Me]

Triruote a locomozione diesel. [Cit. Italiansolider]

Jennifer ha le boobs,non si discute si ama. [Cit. La Mamma Iper Protettiva]

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Musica




#48
alexapple

alexapple

    Rerum scriptor


  • 7778 messaggi

L'ho aperta per 0,1 petosecondi poi ho chiuso :asd:


Visto, fa molta paura :asd:

Sed confecto proelio, tum vero cerneres, quanta audacia quantaque animi vis fuisset in exercitu Catilinae. (Sall.)

 

 

non imparare a memoria una lingua morta che viene usata solo in ristretti ambiti.

 

 


#49
zanna--95

zanna--95

    Minatore di Ferro


  • 140 messaggi

Io non giocai mai più a nessun capitolo di The Legend Of Zelda. Enjoy... http://copytaste.com/j417


l'ho letto e non ho capito il finale. cioè cosa è successo al tipo?
Zanna Escape 6 : Zombie Attack 2 :
http://minecraftital...ombie-attack-2/
Immagine inserita

#50
Cranio

Cranio

    Vodkaniano


  • 267 messaggi
  • Provenienza:In un mondo dove le pecore volano sassi
  • _CRANIO_

:asd:
Questa è carina
Non ho un televisore in camera mia.
Vi starete chiedendo perché. Perché non dovrei tenere un televisore in camera.
Voi avete un televisore in camera?
Un bel televisore su un ripiano?
Con due decoder, tre console e un lettore DVD?
Immagino di si.
E la sera lo guardate?
Quando siete nel letto?
Quanto lo guardate?
Fino a tardi?
E lo spegnete prima di addormentarvi?
Lo spegnete con il telecomando che c'è sul comodino?
E Il led?
I led rossi?
Quelli della televisione, dei due docoder, delle tre console e del lettore dvd?
Non li spegnete?
Vi piace sentirvi osservati?

Per questo motivo non ho un televisore in camera mia.
Posted Image

Spoiler

#51
RavanelloMarrone

RavanelloMarrone

    Fire is catching.


  • 1171 messaggi
  • Provenienza:Distretto 12
  • RavanelloMarrone
  • RavanelloMarrone
  • ArmageddonBoy


  • RavanelloMarrone

Per questo motivo non ho un televisore in camera mia.

Io si :ahsisi:

#Revolution


Immagine inserita



_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


#JenniferLawrence


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Citazioni


Secondo me è un doppio account di qualcuno [Cit. Alexapple]

Andiamo tutti al Bar rnet a prenderci un caffè! [Cit. BarbaBietola]

Non voglio la morte del forum,mi dispiacerebbe se arrivasse a chiudere [Cit. Barrnet]

Sono cadutto! [Cit. Gianmarco]

Colui che ha una gif di Jennifer Lawrence per ogni situazione ha parlato! [Cit. Aegir32]

Inchinatevi davanti al dio dei Ravanelli e degli Hunger Games! [Cit. Portal2Atlas]

È tutta colpa di G. [Cit. Ravanello Marrone/Me]

Triruote a locomozione diesel. [Cit. Italiansolider]

Jennifer ha le boobs,non si discute si ama. [Cit. La Mamma Iper Protettiva]

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Musica




#52
zanna--95

zanna--95

    Minatore di Ferro


  • 140 messaggi
si carino ma a parte le urla non impressiona più di tanto
Zanna Escape 6 : Zombie Attack 2 :
http://minecraftital...ombie-attack-2/
Immagine inserita

#53
RavanelloMarrone

RavanelloMarrone

    Fire is catching.


  • 1171 messaggi
  • Provenienza:Distretto 12
  • RavanelloMarrone
  • RavanelloMarrone
  • ArmageddonBoy


  • RavanelloMarrone

Vi linko il video di "suicidmouse"
http://www.youtube.c...h?v=cxPuRSu-VOg

Qualcuno ha visto il video?

Non fa paura,apparte le urla che possono "impressionare" :sisi:

#Revolution


Immagine inserita



_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


#JenniferLawrence


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Citazioni


Secondo me è un doppio account di qualcuno [Cit. Alexapple]

Andiamo tutti al Bar rnet a prenderci un caffè! [Cit. BarbaBietola]

Non voglio la morte del forum,mi dispiacerebbe se arrivasse a chiudere [Cit. Barrnet]

Sono cadutto! [Cit. Gianmarco]

Colui che ha una gif di Jennifer Lawrence per ogni situazione ha parlato! [Cit. Aegir32]

Inchinatevi davanti al dio dei Ravanelli e degli Hunger Games! [Cit. Portal2Atlas]

È tutta colpa di G. [Cit. Ravanello Marrone/Me]

Triruote a locomozione diesel. [Cit. Italiansolider]

Jennifer ha le boobs,non si discute si ama. [Cit. La Mamma Iper Protettiva]

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Musica




#54
TheSloth

TheSloth

    Dah Psycho-the-Rapist!


  • 1562 messaggi
IL SUICIDIO DI SQUIDDY


Vorrei incominciare col dirvi che se volete una risposta alla fine, preparatevi ad essere delusi. Non c’è.

Ho lavorato nello staff dei Nickelodeon Studios per un anno, nel 2005, dopo il diploma in arti visive e computer grafica. Certo, non ero pagato, ma molti tirocini non lo sono. Aveva altri scopi oltre l’educazione, però. Per gli adulti non sarà gran cosa, ma molti bambini si sarebbero decisamente cagati addosso per questo. Dato che lavoravo direttamente con gli editors e gli addetti alle animazioni, dovevo visionare gli episodi inediti qualche giorno prima che andassero in onda.

Andrò dritto al punto senza troppi dettagli inutili. Poco prima era uscito il film di Spongebob, e lo staff al completo sembrava totalmente fuori fase, quindi ci volle un po’ di più per cominciare la nuova stagione, ma il distacco durò ben più a lungo per ragioni anche più scoccianti. C’era un problema con la première della quarta serie che ha rallentato tutto e tutti per qualche mesetto.

Ero con altri due collaboratori nella sala editing insieme al capo degli animatori e ai sound editors per il cut finale. Ricevemmo la copia di quello che avrebbe dovuto essere “Paura di un Krabby Patty”, e ci riunimmo attorno allo schermo per visualizzarlo. Ora, dato che non è ancora la versione finale, spesso gli animatori mettono come titolo qualche battutina stupida, un gioco di parole o simili, tipo “Come il sesso non funzioni” invece di “Rock-a-by-Bivalva”, l’episodio dove Spongebob e Patrick adottano una conchiglia. Non c’è niente di particolarmente comico, eccetto qualche risolino. Quindi, quando vedemmo il titolo “Il suicidio di Squiddy”, non pensammo a nient’altro che una battuta un po’ malata. Un collaboratore rise un pochino. La musica allegra partì come di norma.

La storia cominciava con Squiddy che si esercita al clarinetto, stonando come al solito. Sentiamo Spongebob che ride fuori e Squiddy si ferma, urlandogli poi di piantarla perché deve esercitarsi per il concerto di quella sera. Spongebob va via con Sandy e Patrick. Lo screen della bolla appare e vediamo la fine del concerto di Squiddy. Qui è dove le cose iniziano a farsi strane. Mentre suona, qualche frame si ripete, ma non il suono (il che è strano, visto che a quel punto del lavoro il sound dovrebbe essere sincronizzato), ma quando finisce di suonare, sembra tutto normale. C’è un leggero mormorio prima che la folla inizi a fischiarlo.

Non era però il “fischio” normale tipico dei cartoni. C’era chiaramente della cattiveria. Squiddy era ripreso in primo piano ed era visibilmente spaventato. Poi l’inquadratura si sposta sulla folla, con Spongebob al centro. Anche lui lo fischia, il che è molto insolito. E non è la cosa più strana. Quello che è davvero strano è il fatto che tutti avessero degli occhi estremamente realistici. Molto dettagliati. Non erano foto di vere persone, ma di sicuro più realistici di quelli a computer grafica. Alcuni di noi si guardavano confusi, ma dato che non eravamo gli scrittori non ci domandammo che effetto avrebbe avuto sui bambini

…non ancora.

L’inquadratura si sposta di nuovo su Squiddy, seduto sul bordo del letto, estremamente triste. La vista fuori dall’oblò era notturna, quindi non molto dopo il concerto. A questo punto, non c’era suono. DAVVERO non ce n’era. Non c’era neanche il commento dei fonici, o simili. Era come se le casse fossero spente, eppure funzionavano perfettamente. Lui se ne stava lì, sbattendo gli occhi, in silenzio per una trentina di secondi, fin quando non cominciò a singhiozzare piano. Si portò i tentacoli agli occhi e pianse in silenzio per un intero minuto. Il suono incominciò a diventare da nullo ad appena udibile, come un sottile venticello in una foresta.




La schermata iniziava a zoomare lentamente sul suo viso. E per lentamente, intendo che lo zoom era appena percettibile. I suoi singhiozzi si facevano man mano più rabbiosi e addolorati. Lo schermo si contrasse un poco per un secondo scarso, come se si fosse arrotolato su se stesso, e poi ritornò normale. Il suono simile al vento tra gli alberi diventava man mano più forte e duro, come se da qualche parte ci fosse una tempesta. La parte inquietante era che questo suono e il pianto di Squiddy sembravano reali, come se il suono non provenisse dalle casse, ma le casse fossero un buco che trasmetteva qualcosa proveniente davvero dall’altra parte. Nonostante le apparecchiature degli studi televisivi siano di qualità eccelsa, era impossibile riprodurre suoni di quel genere così alla perfezione.

Sotto il suono del vento e i deboli singhiozzi, qualcosa sembrava ridere. Si sentiva a strani intervalli e non durava più di un secondo, quindi era difficile individuarlo con certezza. Dopo 30 secondi così, la schermata diventò sfocata e si contorse violentemente come se un frame fosse stato rimpiazzato. Il capo editor mise in pausa e fece il rewind frame per frame. Quello che vedemmo fu orribile. La foto immobile di un bambino morto. Non poteva avere più di sei anni. Il viso era deturpato e sanguinante, un occhio era fuori da un’orbita e gli pendeva sulle guance. Era nudo sino alla cintola, e il suo ventre era stato crudelmente aperto, le interiora giacevano accanto a lui.

Era disteso su qualcosa che poteva essere una strada. La cosa più assurda era l’ombra del fotografo. Non c’erano nastri della polizia, nessuna borsa con prove, e l’angolazione era veramente bizzarra, se fosse stata una foto presa come prova. Sembrava che il fotografo stesso fosse l’assassino.

Eravamo ovviamente mortificati, ma cercammo di procedere, sperando che si trattasse semplicemente di uno scherzo di cattivo gusto. La schermata tornò a Squiddy, che ancora piangeva. Piangeva più forte di prima, e solo metà del corpo era inquadrato. Adesso c’era qualcosa che sembrava sangue che colava dai suoi occhi. Il sangue era così realistico che sembrava quasi che ci saremmo sporcati le dita se avessimo anche solo sfiorato lo schermo. Anche il vento era diventato più forte. La risata, bassa e baritonale, poteva essere sentita per più a lungo e più frequentemente. Dopo circa venti secondi, accadde esattamente la stessa cosa che era accaduta poco prima: un singolo frame che mostrava una foto apparve.

L’editor era restio a tornare indietro, così come tutti noi, ma sapeva di doverlo fare. Questa volta, la foto ritraeva una ragazzina non più grande dell’altro bambino. Era distesa a pancia in giù, in una pozza di sangue. Anche il suo occhio sinistro era fuori dall’orbita, ed era nuda tranne che per la biancheria intima. Le sue interiora erano posizionate sulla sua schiena, sopra un taglio che le apriva in due quest'ultima. Di nuovo, il corpo era su una strada e l’ombra del fotografo era visibile. Era di taglia e forma praticamente identiche alla prima. Dovetti soffocare dei conati di vomito ed una tirocinante, l’unica donna, scappò.

Ritornò la schermata inizale. Cinque minuti dopo l’apparizione della foto, il suono si fermò completamente, come all’inizio della scena. Squiddy mise giù i tentacoli, e i suoi occhi risultarono essere disegnati in maniera iper-realistica, come gli altri del concerto. Erano sanguinanti, pulsanti ed arrossati. Guardava allo schermo come se stesse guardando lo spettatore. E dopo dieci secondi, ricominciò a singhiozzare, stavolta senza coprirsi gli occhi. Il suono era penetrante e forte, e quei singhiozzi erano spaventosi, erano misti ad urla. Sangue e lacrime gli colavano sul viso copiosamente. Il suono del vento tornò, così come quella risata profonda. La foto successiva rimase per ben cinque frames. Al quarto, l’animatore riuscì a fermarlo e a tornare indietro.

Questa volta, la foto era di un ragazzino più o meno dell’età degli altri, ma la scena era diversa. Le interiora venivano tirate fuori da una ferita allo stomaco da una grande mano, ed era l’occhio destro ad essere scoppiato. L’animatore procedette. Era difficile da credere, ma la successiva era ancora diversa, anche se non riuscivamo a capire perché. Continuò a procedere, ed era la stessa cosa. Poi tornò alla prima e le riprodusse più velocemente. Persi il controllo e vomitai sul pavimento. I cinque frames non erano foto ferme. Era come se venissero da un video. Vedemmo la mano sollevare lentamente le interiora , dopodiché vedemmo gli occhi del bambino concentrati su essa, addirittura ci sembrò di vedere il ragazzino sbattere gli occhi.

Il capo dei fonici ci ordinò di fermarci. Doveva assolutamente chiamare i creatori per parlarne. Il signor Hillenburg arrivò in un quarto d’ora. Era confuso, non sapeva perché l’avessimo chiamato, così l’editor continuò con la riproduzione.

Una volta che i frames smisero di riprodursi, il suono si fermò di nuovo. Squiddy guardava lo spettatore, il suo viso era interamente nel frame – e durò circa tre secondi. Poi la schermata fece rapidamente zoom out, e la voce profonda che rideva disse: “FALLO”. Immediatamente, vedemmo una pistola nelle sue mani. Subito dopo, si mise la pistola in bocca per poi premere il grilletto. Sangue realistico e materia cerebrale sporcarono il muro e il letto dietro di lui, ovviamente Squiddy volò per il rinculo. I restanti cinque secondi dell’episodio mostrano il suo corpo sul letto, steso di fianco, con un occhio pendente su quello che rimaneva della sua testa sul pavimento, con lo sguardo vitreo. Poi l’episodio finisce.

Il signor Hillenburg era incazzato nero, ovviamente. Pretese di sapere che diamine stesse succedendo. Molti lasciarono la stanza, a quel punto, quindi solo pochi di noi lo riguardarono. Rivederlo per la seconda volta servì soltanto a farmelo imprimere in testa e a causarmi incubi orribili. Ancora mi pento di essere rimasto.

L’unica cosa a cui pensammo fu che qualcuno, nella catena dallo studio di disegno alla fine, avesse modificato il file. Il CTO fu ovviamente chiamato per analizzarlo. L’analisi del file mostrava che era stato modificato pochissimo tempo prima che lo vedessimo. Tutto l’equipaggiamento fu analizzato con una dovizia di particolari quasi maniacale – non si sa mai che ci fosse qualche difetto nella timestamp o cose simili - , ma tutto sembrava in regola. Non sappiamo cosa era successo, e ancora oggi, nessuno continua a saperlo. Addirittura ci fu un’indagine per quanto riguarda le foto, ma niente venne fuori. Nessuno dei bambini fu identificato, e nessun indizio, fisico o no, fu cavato da quelle foto. Non ho mai creduto ai fenomeni inspiegabili prima di allora, ma ora che ci credo… Se qualcosa succede e non posso provarlo se non per aneddoti, ci penso molto bene.


Hey, you! Play more games! Now! [cit.]
|||

"se un filosofo è un uomo cieco, in una stanza buia, che cerca un gatto nero che non c'è, un teologo è l'uomo che riesce a trovare quel gatto." [cit.]
|||

-Mexican Rulez-

1- don't drink the water
2- never go to a "Burro Show"
3- STAY IN THE CAR!
4- always get guacamole
5- never eat the guacamole
6- sombreros are mandatory
7- watch out for Mexican Eagles
8- wear a condom at ALL times
9- Tacos >/= Burritos
10- the official greeting is murder
|||


Immagine inserita

-regole del Fl00d Club-
- non si parla del fl00d.
- non dovete mai parlare del fl00d.
- niente "segnala", niente "-1".
- fl00dano solo due persone alla volta.
- soltato un fl00d alla volta.
- il fl00d finisce quando uno dei due dice banana, o è troppo spompato, o si accascia a terra.
- se è la vostra prima sera nella sezione "fl00d", dovete fl00dare.
|||

-giuramento dei fl00datori verdi-
nel topic più splendente, nella discussione più profonda
nessun capobastoncino sfugga alla mia ronda
colui che nel grief si perde
si guardi dal mio banhammer, la luce di fl00datore verde!
|||

Roses are #FF0000
Violets are #0000FF
All my base
are belong to us
|||

"su Steam, gli ultimi saranno i primi..."
- Gesù su "saldi estivi di Steam" -
|||

la chiesa. questa sconosciuta... :asd:

GlassGrass
dove saremo ora senza internet?

salas
probabilmente saremmo tutti gia a lavorare avremmo tutti guadagnato milioni risanato l'economia mondiale sconfitto tutte le malattie esistenti e trovato una soluzione alla fame nel mondo
GlassGrass
nope U.U
quella sarebbe la risposta a "dove saremo ora senza la chiesa" :ahsisi:

salas
le due risposte coincidono

Howl
Quoto e sottolineo

|||


Immagine inserita

"Salmon Chronicles"
Glass: vai salmone! proteggimi!
Salmone: *blub blob*
Glass: non mi interessa se hai divorziato da poco, Salmone!
Salmone: *blip blop?*
Glass: lo so che sei un salmone ma non è una buona scusa...
Salmone: *squish squosh!*
Glass: ci rinuncio, salmone! la nostra amicizia finisce qui!
Salmone: *.......*
|||

maratona di citazioni personali!
-contenuto altamente filosofico!-

"non importa quanto duramente ci proverai. non importa quanto veramente lo desidererai. non importa quanto faticosamente lotterai..." [cit. Glass]

"per gli ingenui la via migliore è l'ignoranza." [cit. Glass]

"il cammino è lungo e irto ma se lo percorrerai con la consapevolezza di arrivare alla fine, la fine sarà lì ad aspettarti..." [cit. Glass]

"l'insalata col sale non può essere considerata tale" [cit. Glass]
|||

"Misty Mountains"

Far over the misty mountains cold
To dungeons deep and caverns old
We must away ere break of day
To seek the pale enchanted gold.

The dwarves of yore made mighty spells,
While hammers fell like ringing bells
In places deep, where dark things sleep,
In hollow halls beneath the fells.

For ancient king and elvish lord
There many a gleaming golden hoard
They shaped and wrought, and light they caught
To hide in gems on hilt of sword.

On silver necklaces they strung
The flowering stars, on crows they hung
The dragon-fire, in twisted wire
They meshed the light of moon and sun.

Far over the misty mountains cold
To dungeons deep and caverns old
We must away ere break of day
To claim our long-forgotten gold.

Goblets the carved there for themselves
And harps of gold; where no man delves
There lay they long, and many a song
Was sung unheard by men or elves.

The pines were roaring on the height,
The winds were moaning in the night.
The fire was red, it flaming spread;
The trees like torches blazed with light.

The bells were ringing in the dale
And men looked up with faces pale;
Then dragon's ire more fierce than fire
Laid low their towers and houses frail.

The mountain smoked beneath the moon;
The dwarves, they heard the tramp of doom.
They fled their hall to dying fall
Beneath his feet, beneath the moon.

Far over the misty mountains grim
To dungeons deep and caverns dim
We must away, ere break od day,
To win our harps and gold from him!

Immagine inserita


#55
TheSloth

TheSloth

    Dah Psycho-the-Rapist!


  • 1562 messaggi

Voglio saperne di più :sisi:


http://www.youtube.com/watch?v=X6D2XCJUJHY

http://www.youtube.com/watch?v=iGOJmdxdjeA&feature=player_detailpage


....inquietus....


Hey, you! Play more games! Now! [cit.]
|||

"se un filosofo è un uomo cieco, in una stanza buia, che cerca un gatto nero che non c'è, un teologo è l'uomo che riesce a trovare quel gatto." [cit.]
|||

-Mexican Rulez-

1- don't drink the water
2- never go to a "Burro Show"
3- STAY IN THE CAR!
4- always get guacamole
5- never eat the guacamole
6- sombreros are mandatory
7- watch out for Mexican Eagles
8- wear a condom at ALL times
9- Tacos >/= Burritos
10- the official greeting is murder
|||


Immagine inserita

-regole del Fl00d Club-
- non si parla del fl00d.
- non dovete mai parlare del fl00d.
- niente "segnala", niente "-1".
- fl00dano solo due persone alla volta.
- soltato un fl00d alla volta.
- il fl00d finisce quando uno dei due dice banana, o è troppo spompato, o si accascia a terra.
- se è la vostra prima sera nella sezione "fl00d", dovete fl00dare.
|||

-giuramento dei fl00datori verdi-
nel topic più splendente, nella discussione più profonda
nessun capobastoncino sfugga alla mia ronda
colui che nel grief si perde
si guardi dal mio banhammer, la luce di fl00datore verde!
|||

Roses are #FF0000
Violets are #0000FF
All my base
are belong to us
|||

"su Steam, gli ultimi saranno i primi..."
- Gesù su "saldi estivi di Steam" -
|||

la chiesa. questa sconosciuta... :asd:

GlassGrass
dove saremo ora senza internet?

salas
probabilmente saremmo tutti gia a lavorare avremmo tutti guadagnato milioni risanato l'economia mondiale sconfitto tutte le malattie esistenti e trovato una soluzione alla fame nel mondo
GlassGrass
nope U.U
quella sarebbe la risposta a "dove saremo ora senza la chiesa" :ahsisi:

salas
le due risposte coincidono

Howl
Quoto e sottolineo

|||


Immagine inserita

"Salmon Chronicles"
Glass: vai salmone! proteggimi!
Salmone: *blub blob*
Glass: non mi interessa se hai divorziato da poco, Salmone!
Salmone: *blip blop?*
Glass: lo so che sei un salmone ma non è una buona scusa...
Salmone: *squish squosh!*
Glass: ci rinuncio, salmone! la nostra amicizia finisce qui!
Salmone: *.......*
|||

maratona di citazioni personali!
-contenuto altamente filosofico!-

"non importa quanto duramente ci proverai. non importa quanto veramente lo desidererai. non importa quanto faticosamente lotterai..." [cit. Glass]

"per gli ingenui la via migliore è l'ignoranza." [cit. Glass]

"il cammino è lungo e irto ma se lo percorrerai con la consapevolezza di arrivare alla fine, la fine sarà lì ad aspettarti..." [cit. Glass]

"l'insalata col sale non può essere considerata tale" [cit. Glass]
|||

"Misty Mountains"

Far over the misty mountains cold
To dungeons deep and caverns old
We must away ere break of day
To seek the pale enchanted gold.

The dwarves of yore made mighty spells,
While hammers fell like ringing bells
In places deep, where dark things sleep,
In hollow halls beneath the fells.

For ancient king and elvish lord
There many a gleaming golden hoard
They shaped and wrought, and light they caught
To hide in gems on hilt of sword.

On silver necklaces they strung
The flowering stars, on crows they hung
The dragon-fire, in twisted wire
They meshed the light of moon and sun.

Far over the misty mountains cold
To dungeons deep and caverns old
We must away ere break of day
To claim our long-forgotten gold.

Goblets the carved there for themselves
And harps of gold; where no man delves
There lay they long, and many a song
Was sung unheard by men or elves.

The pines were roaring on the height,
The winds were moaning in the night.
The fire was red, it flaming spread;
The trees like torches blazed with light.

The bells were ringing in the dale
And men looked up with faces pale;
Then dragon's ire more fierce than fire
Laid low their towers and houses frail.

The mountain smoked beneath the moon;
The dwarves, they heard the tramp of doom.
They fled their hall to dying fall
Beneath his feet, beneath the moon.

Far over the misty mountains grim
To dungeons deep and caverns dim
We must away, ere break od day,
To win our harps and gold from him!

Immagine inserita


#56
RavanelloMarrone

RavanelloMarrone

    Fire is catching.


  • 1171 messaggi
  • Provenienza:Distretto 12
  • RavanelloMarrone
  • RavanelloMarrone
  • ArmageddonBoy


  • RavanelloMarrone

IL SUICIDIO DI SQUIDDY


Vorrei incominciare col dirvi che se volete una risposta alla fine, preparatevi ad essere delusi. Non c’è.

Ho lavorato nello staff dei Nickelodeon Studios per un anno, nel 2005, dopo il diploma in arti visive e computer grafica. Certo, non ero pagato, ma molti tirocini non lo sono. Aveva altri scopi oltre l’educazione, però. Per gli adulti non sarà gran cosa, ma molti bambini si sarebbero decisamente cagati addosso per questo. Dato che lavoravo direttamente con gli editors e gli addetti alle animazioni, dovevo visionare gli episodi inediti qualche giorno prima che andassero in onda.

Andrò dritto al punto senza troppi dettagli inutili. Poco prima era uscito il film di Spongebob, e lo staff al completo sembrava totalmente fuori fase, quindi ci volle un po’ di più per cominciare la nuova stagione, ma il distacco durò ben più a lungo per ragioni anche più scoccianti. C’era un problema con la première della quarta serie che ha rallentato tutto e tutti per qualche mesetto.

Ero con altri due collaboratori nella sala editing insieme al capo degli animatori e ai sound editors per il cut finale. Ricevemmo la copia di quello che avrebbe dovuto essere “Paura di un Krabby Patty”, e ci riunimmo attorno allo schermo per visualizzarlo. Ora, dato che non è ancora la versione finale, spesso gli animatori mettono come titolo qualche battutina stupida, un gioco di parole o simili, tipo “Come il sesso non funzioni” invece di “Rock-a-by-Bivalva”, l’episodio dove Spongebob e Patrick adottano una conchiglia. Non c’è niente di particolarmente comico, eccetto qualche risolino. Quindi, quando vedemmo il titolo “Il suicidio di Squiddy”, non pensammo a nient’altro che una battuta un po’ malata. Un collaboratore rise un pochino. La musica allegra partì come di norma.

La storia cominciava con Squiddy che si esercita al clarinetto, stonando come al solito. Sentiamo Spongebob che ride fuori e Squiddy si ferma, urlandogli poi di piantarla perché deve esercitarsi per il concerto di quella sera. Spongebob va via con Sandy e Patrick. Lo screen della bolla appare e vediamo la fine del concerto di Squiddy. Qui è dove le cose iniziano a farsi strane. Mentre suona, qualche frame si ripete, ma non il suono (il che è strano, visto che a quel punto del lavoro il sound dovrebbe essere sincronizzato), ma quando finisce di suonare, sembra tutto normale. C’è un leggero mormorio prima che la folla inizi a fischiarlo.

Non era però il “fischio” normale tipico dei cartoni. C’era chiaramente della cattiveria. Squiddy era ripreso in primo piano ed era visibilmente spaventato. Poi l’inquadratura si sposta sulla folla, con Spongebob al centro. Anche lui lo fischia, il che è molto insolito. E non è la cosa più strana. Quello che è davvero strano è il fatto che tutti avessero degli occhi estremamente realistici. Molto dettagliati. Non erano foto di vere persone, ma di sicuro più realistici di quelli a computer grafica. Alcuni di noi si guardavano confusi, ma dato che non eravamo gli scrittori non ci domandammo che effetto avrebbe avuto sui bambini

…non ancora.

L’inquadratura si sposta di nuovo su Squiddy, seduto sul bordo del letto, estremamente triste. La vista fuori dall’oblò era notturna, quindi non molto dopo il concerto. A questo punto, non c’era suono. DAVVERO non ce n’era. Non c’era neanche il commento dei fonici, o simili. Era come se le casse fossero spente, eppure funzionavano perfettamente. Lui se ne stava lì, sbattendo gli occhi, in silenzio per una trentina di secondi, fin quando non cominciò a singhiozzare piano. Si portò i tentacoli agli occhi e pianse in silenzio per un intero minuto. Il suono incominciò a diventare da nullo ad appena udibile, come un sottile venticello in una foresta.




La schermata iniziava a zoomare lentamente sul suo viso. E per lentamente, intendo che lo zoom era appena percettibile. I suoi singhiozzi si facevano man mano più rabbiosi e addolorati. Lo schermo si contrasse un poco per un secondo scarso, come se si fosse arrotolato su se stesso, e poi ritornò normale. Il suono simile al vento tra gli alberi diventava man mano più forte e duro, come se da qualche parte ci fosse una tempesta. La parte inquietante era che questo suono e il pianto di Squiddy sembravano reali, come se il suono non provenisse dalle casse, ma le casse fossero un buco che trasmetteva qualcosa proveniente davvero dall’altra parte. Nonostante le apparecchiature degli studi televisivi siano di qualità eccelsa, era impossibile riprodurre suoni di quel genere così alla perfezione.

Sotto il suono del vento e i deboli singhiozzi, qualcosa sembrava ridere. Si sentiva a strani intervalli e non durava più di un secondo, quindi era difficile individuarlo con certezza. Dopo 30 secondi così, la schermata diventò sfocata e si contorse violentemente come se un frame fosse stato rimpiazzato. Il capo editor mise in pausa e fece il rewind frame per frame. Quello che vedemmo fu orribile. La foto immobile di un bambino morto. Non poteva avere più di sei anni. Il viso era deturpato e sanguinante, un occhio era fuori da un’orbita e gli pendeva sulle guance. Era nudo sino alla cintola, e il suo ventre era stato crudelmente aperto, le interiora giacevano accanto a lui.

Era disteso su qualcosa che poteva essere una strada. La cosa più assurda era l’ombra del fotografo. Non c’erano nastri della polizia, nessuna borsa con prove, e l’angolazione era veramente bizzarra, se fosse stata una foto presa come prova. Sembrava che il fotografo stesso fosse l’assassino.

Eravamo ovviamente mortificati, ma cercammo di procedere, sperando che si trattasse semplicemente di uno scherzo di cattivo gusto. La schermata tornò a Squiddy, che ancora piangeva. Piangeva più forte di prima, e solo metà del corpo era inquadrato. Adesso c’era qualcosa che sembrava sangue che colava dai suoi occhi. Il sangue era così realistico che sembrava quasi che ci saremmo sporcati le dita se avessimo anche solo sfiorato lo schermo. Anche il vento era diventato più forte. La risata, bassa e baritonale, poteva essere sentita per più a lungo e più frequentemente. Dopo circa venti secondi, accadde esattamente la stessa cosa che era accaduta poco prima: un singolo frame che mostrava una foto apparve.

L’editor era restio a tornare indietro, così come tutti noi, ma sapeva di doverlo fare. Questa volta, la foto ritraeva una ragazzina non più grande dell’altro bambino. Era distesa a pancia in giù, in una pozza di sangue. Anche il suo occhio sinistro era fuori dall’orbita, ed era nuda tranne che per la biancheria intima. Le sue interiora erano posizionate sulla sua schiena, sopra un taglio che le apriva in due quest'ultima. Di nuovo, il corpo era su una strada e l’ombra del fotografo era visibile. Era di taglia e forma praticamente identiche alla prima. Dovetti soffocare dei conati di vomito ed una tirocinante, l’unica donna, scappò.

Ritornò la schermata inizale. Cinque minuti dopo l’apparizione della foto, il suono si fermò completamente, come all’inizio della scena. Squiddy mise giù i tentacoli, e i suoi occhi risultarono essere disegnati in maniera iper-realistica, come gli altri del concerto. Erano sanguinanti, pulsanti ed arrossati. Guardava allo schermo come se stesse guardando lo spettatore. E dopo dieci secondi, ricominciò a singhiozzare, stavolta senza coprirsi gli occhi. Il suono era penetrante e forte, e quei singhiozzi erano spaventosi, erano misti ad urla. Sangue e lacrime gli colavano sul viso copiosamente. Il suono del vento tornò, così come quella risata profonda. La foto successiva rimase per ben cinque frames. Al quarto, l’animatore riuscì a fermarlo e a tornare indietro.

Questa volta, la foto era di un ragazzino più o meno dell’età degli altri, ma la scena era diversa. Le interiora venivano tirate fuori da una ferita allo stomaco da una grande mano, ed era l’occhio destro ad essere scoppiato. L’animatore procedette. Era difficile da credere, ma la successiva era ancora diversa, anche se non riuscivamo a capire perché. Continuò a procedere, ed era la stessa cosa. Poi tornò alla prima e le riprodusse più velocemente. Persi il controllo e vomitai sul pavimento. I cinque frames non erano foto ferme. Era come se venissero da un video. Vedemmo la mano sollevare lentamente le interiora , dopodiché vedemmo gli occhi del bambino concentrati su essa, addirittura ci sembrò di vedere il ragazzino sbattere gli occhi.

Il capo dei fonici ci ordinò di fermarci. Doveva assolutamente chiamare i creatori per parlarne. Il signor Hillenburg arrivò in un quarto d’ora. Era confuso, non sapeva perché l’avessimo chiamato, così l’editor continuò con la riproduzione.

Una volta che i frames smisero di riprodursi, il suono si fermò di nuovo. Squiddy guardava lo spettatore, il suo viso era interamente nel frame – e durò circa tre secondi. Poi la schermata fece rapidamente zoom out, e la voce profonda che rideva disse: “FALLO”. Immediatamente, vedemmo una pistola nelle sue mani. Subito dopo, si mise la pistola in bocca per poi premere il grilletto. Sangue realistico e materia cerebrale sporcarono il muro e il letto dietro di lui, ovviamente Squiddy volò per il rinculo. I restanti cinque secondi dell’episodio mostrano il suo corpo sul letto, steso di fianco, con un occhio pendente su quello che rimaneva della sua testa sul pavimento, con lo sguardo vitreo. Poi l’episodio finisce.

Il signor Hillenburg era incazzato nero, ovviamente. Pretese di sapere che diamine stesse succedendo. Molti lasciarono la stanza, a quel punto, quindi solo pochi di noi lo riguardarono. Rivederlo per la seconda volta servì soltanto a farmelo imprimere in testa e a causarmi incubi orribili. Ancora mi pento di essere rimasto.

L’unica cosa a cui pensammo fu che qualcuno, nella catena dallo studio di disegno alla fine, avesse modificato il file. Il CTO fu ovviamente chiamato per analizzarlo. L’analisi del file mostrava che era stato modificato pochissimo tempo prima che lo vedessimo. Tutto l’equipaggiamento fu analizzato con una dovizia di particolari quasi maniacale – non si sa mai che ci fosse qualche difetto nella timestamp o cose simili - , ma tutto sembrava in regola. Non sappiamo cosa era successo, e ancora oggi, nessuno continua a saperlo. Addirittura ci fu un’indagine per quanto riguarda le foto, ma niente venne fuori. Nessuno dei bambini fu identificato, e nessun indizio, fisico o no, fu cavato da quelle foto. Non ho mai creduto ai fenomeni inspiegabili prima di allora, ma ora che ci credo… Se qualcosa succede e non posso provarlo se non per aneddoti, ci penso molto bene.

Una delle mie preferite :sisi:

#Revolution


Immagine inserita



_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


#JenniferLawrence


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Citazioni


Secondo me è un doppio account di qualcuno [Cit. Alexapple]

Andiamo tutti al Bar rnet a prenderci un caffè! [Cit. BarbaBietola]

Non voglio la morte del forum,mi dispiacerebbe se arrivasse a chiudere [Cit. Barrnet]

Sono cadutto! [Cit. Gianmarco]

Colui che ha una gif di Jennifer Lawrence per ogni situazione ha parlato! [Cit. Aegir32]

Inchinatevi davanti al dio dei Ravanelli e degli Hunger Games! [Cit. Portal2Atlas]

È tutta colpa di G. [Cit. Ravanello Marrone/Me]

Triruote a locomozione diesel. [Cit. Italiansolider]

Jennifer ha le boobs,non si discute si ama. [Cit. La Mamma Iper Protettiva]

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Musica




#57
RavanelloMarrone

RavanelloMarrone

    Fire is catching.


  • 1171 messaggi
  • Provenienza:Distretto 12
  • RavanelloMarrone
  • RavanelloMarrone
  • ArmageddonBoy


  • RavanelloMarrone

:sisi: Povero Squiddy,ci credo che e' andato male al concerto,Spongebob non lo fa mai provare in pace :asd:

:asd:

#Revolution


Immagine inserita



_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


#JenniferLawrence


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Citazioni


Secondo me è un doppio account di qualcuno [Cit. Alexapple]

Andiamo tutti al Bar rnet a prenderci un caffè! [Cit. BarbaBietola]

Non voglio la morte del forum,mi dispiacerebbe se arrivasse a chiudere [Cit. Barrnet]

Sono cadutto! [Cit. Gianmarco]

Colui che ha una gif di Jennifer Lawrence per ogni situazione ha parlato! [Cit. Aegir32]

Inchinatevi davanti al dio dei Ravanelli e degli Hunger Games! [Cit. Portal2Atlas]

È tutta colpa di G. [Cit. Ravanello Marrone/Me]

Triruote a locomozione diesel. [Cit. Italiansolider]

Jennifer ha le boobs,non si discute si ama. [Cit. La Mamma Iper Protettiva]

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Musica




#58
RavanelloMarrone

RavanelloMarrone

    Fire is catching.


  • 1171 messaggi
  • Provenienza:Distretto 12
  • RavanelloMarrone
  • RavanelloMarrone
  • ArmageddonBoy


  • RavanelloMarrone
Incontrai di persona Mary E. per la prima volta nell’estate del 2007. Avevo organizzato un appuntamento con suo marito di 50 anni, Terence, per vederla e fare un’intervista. Mary inizialmente accettò, forse perché non ero un giornalista ma più che altro uno scrittore dilettante che cercava materiale per un paio di incarichi assegnatimi dal college poco prima e, se tutto sarebbe andato secondo i piani, alcuni pezzi per un romanzo.
Programmammo l’intervista in un particolare weekend mentre ero a Chicago per affari non correlati, ma all’ultimo momento Mary cambiò idea e si rinchiuse nella sua camera da letto, rifiutandosi di incontrarmi. Per mezz’ora rimasi seduto con Terence come se fossimo accampati fuori alla camera da letto, ascoltando e prendendo nota mentre lui cercò senza risultati di calmare la moglie. Le cose che disse Mary mi fecero un po’ senso ma coincidevano con il disegno che mi ero fatto della vicenda: nonostante non potessi vederla, potei capire dalla sua voce che stesse piangendo, e il più delle volte le sue obiezioni a parlare con me erano incentrate su un’incoerente diatriba sui suoi sogni/incubi.

Terence si scusò molto quando smettemmo di provare a calmarla, e io cercai di stargli dietro; ricordo che non ero un reporter in cerca di una storia, ma semplicemente un giovane curioso in cerca di informazioni. Inoltre, pensai a quel tempo, potevo sempre trovare un altro caso simile, se mi fossi messo a cercare risorse su quella storia.

Mary E. nel 1992 era un’operatrice di sistema di un piccolo Bulletin Board System di Chicago, quando incontrò per la prima volta smile.jpg e la sua vità cambiò per sempre. Lei e Terrence sono stati sposati per soli 5 mesi. Mary è una delle circa 400 persone che videro l’immagine che fu postata come link sul BBS, nonostante lei sia l’unica che abbia parlato apertamente di questa esperienza. Gli altri sono rimasti anonimi, o forse sono morti.

Nel 2005, quando ero ancora alle superiori, smile.jpg fu portato alla mia attenzione per la prima volta grazie al mio fiorente interesse per i fenomeni basati sul web; Mary era la vittima citata più spesso da chi si è a volte riferito a “Smile.dog”, l’essere che sarebbe mostrato da smile.jpg. Ciò che catturò il mio interesse (oltre che agli ovvi elementi macabri di questa cyber-leggenda e la mia inclinazione a questo genere di cose) fu la mancanza assoluta di informazioni, di solito sui punti alla quale la gente non crede esiste ben altro che voci o bufale. E’ unico perché, anche se il fenomeno è incentrato su un’immagine, questo file non si può trovare su internet; certamente ci sono molti fotomontaggi fatte alla lettera, mostrandosi più frequentemente su siti come 4chan, particolarmente nella sezione sul paranormale /x/. Si sospetta che siano falsi perché non hanno l’effetto che il vero smil.jpg si dice che abbia, cioè attacchi di epilessia temporanei e un’estrema ansia.

Questa presunta reazione nell’osservatore è una delle ragioni per cui questi falsi smile.jpg sono guardati con disprezzo, dal momento che è palesemente assurdo, anche se a seconda di chi si chiede, la riluttanza a riconoscere l’esistenza di smile.jpg potrebbe essere più per paura che per incredulità.
Né smile.jpg o Smile.dog sono menzionati su Wikipedia, nonostante il sito presenti articoli su altre cose anche più scandalose, come siti shock (hello.jpg) o 2girls1cup; ogni tentativo di creare una pagina che riguardi smile.jpg è subito cancellata da uno dei tanti amministratori dell’enciclopedia. Gli incontri con smile.jpg sono leggende di internet. La storia di Mary E. non è l’unica; ci sono altre voci non verificate di visualizzazioni di smile.jpg nei primi giorni di Usenet e anche la storia di un hacker che avrebbe nel 2002 che avrebbe inondato il forum del sito di humor e satira “Something Awful” con un diluvio di immagini di Smile.dog, rendendo circa la metà degli utenti del forum del tempo epilettici. Si dice anche che verso la seconda metà degli anni 90 smile.jpg circolasse su Usenet come allegato di una catena che aveva come soggetto “SORRIDI!! DIO TI AMA!”. Tuttavia nonostante la grossa esposizione che queste trovate avrebbero generato, ci sono davvero poche persone che ammettono di aver visto smile.jpg e nessuna traccia di file o link è stata mai trovata.

Questi che rivendicano di aver visto smile.jpg spesso dicono che erano troppo occupati per salvare una copia dell’immagine sui loro HD. Comunque, tutte le presunte vittime offrono la stessa descrizione della foto: una creatura simile a un cane (di solito descritta come un Husky siberiano), illuminata dal flash di una macchina fotografica, siede in una stanza buia, l’unico dettaglio visibile sullo sfondo è una mano umana che si estende nell’oscurità sul lato sinistro della foto. La mano è vuota, ma è spesso descritta come se facesse un cenno. Di certo, la maggior parte dell’attenzione è data al cane (o creatura canina, come alcune vittime che dicono di essere più certe delle altre dicono di aver visto). Il muso della bestia è presumibilmente aperto in un ampio sorriso, mostrando due file di denti,molto bianchi, molto dritti, molto aguzzi, molto somiglianti a quelli umani.



Immagine originale di Smile.jpg


http://images.wikia....e/Smile.dog.jpg

#Revolution


Immagine inserita



_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


#JenniferLawrence


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Citazioni


Secondo me è un doppio account di qualcuno [Cit. Alexapple]

Andiamo tutti al Bar rnet a prenderci un caffè! [Cit. BarbaBietola]

Non voglio la morte del forum,mi dispiacerebbe se arrivasse a chiudere [Cit. Barrnet]

Sono cadutto! [Cit. Gianmarco]

Colui che ha una gif di Jennifer Lawrence per ogni situazione ha parlato! [Cit. Aegir32]

Inchinatevi davanti al dio dei Ravanelli e degli Hunger Games! [Cit. Portal2Atlas]

È tutta colpa di G. [Cit. Ravanello Marrone/Me]

Triruote a locomozione diesel. [Cit. Italiansolider]

Jennifer ha le boobs,non si discute si ama. [Cit. La Mamma Iper Protettiva]

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Musica




#59
Sputaocchi

Sputaocchi

    Drem Wah Hin, Kul Do Faal Nines.


  • 1102 messaggi
È la reale smile.jpg?



PqRYZ.png
Join Hocteris Project! We Have Cookies!


XSF8H.png?1


eJxzzUtJLQouKC1JzE9OzshU0FVwBYnkJuapFyu4
 


#60
RavanelloMarrone

RavanelloMarrone

    Fire is catching.


  • 1171 messaggi
  • Provenienza:Distretto 12
  • RavanelloMarrone
  • RavanelloMarrone
  • ArmageddonBoy


  • RavanelloMarrone

È la reale smile.jpg?

Combacia con la storia e cosi c'era scritto sul sito

#Revolution


Immagine inserita



_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


#JenniferLawrence


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Citazioni


Secondo me è un doppio account di qualcuno [Cit. Alexapple]

Andiamo tutti al Bar rnet a prenderci un caffè! [Cit. BarbaBietola]

Non voglio la morte del forum,mi dispiacerebbe se arrivasse a chiudere [Cit. Barrnet]

Sono cadutto! [Cit. Gianmarco]

Colui che ha una gif di Jennifer Lawrence per ogni situazione ha parlato! [Cit. Aegir32]

Inchinatevi davanti al dio dei Ravanelli e degli Hunger Games! [Cit. Portal2Atlas]

È tutta colpa di G. [Cit. Ravanello Marrone/Me]

Triruote a locomozione diesel. [Cit. Italiansolider]

Jennifer ha le boobs,non si discute si ama. [Cit. La Mamma Iper Protettiva]

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Musica







0 utente/i stanno leggendo questa discussione

0 membri, 0 ospiti, 0 utenti anonimi



Licenza Creative Commons
Minecraft Italia e tutti i contenuti su di esso di Minecraft Italia è sotto una licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Basato sul lavoro a http://minecraft.net.