Vai al contenuto

Foto

[1.4.7]Hunger Games Ita Sphx.it[5 Servers] [Hungergames][Whitelist*][Cracked&premium][Tutto Automatico]

* * * * * 9 voti Hungergamesminecraft server ita sphx

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
582 risposte a questa discussione

Annoyed Grunt

Annoyed Grunt

Right behind you.

• 3791 messaggi
Basta che lo aggiungi alla lista server di minecraft. E quello ti dice se ci puoi giocare o no, o quanto devi aspettare.

._.

Oink Oink

640px-S1e9_Mabel_Petting_Waddles.png

PhoenixG97

PhoenixG97

Membro

• 14 messaggi
Ragazzi se trovate degli hacker non pensateci molto... Registrate oppure fate screen. Postate sul forum ufficiale e noi sapremo che farcene!

them3c4

them3c4

Re dei Mufloni

• 554 messaggi
  • MufloneErrante

Sarebbe comodo un sito dove poter vedere quando si puo fare una partita o meno e su quale server

Se ti addi i server, vedi quando puoi giocare ;)
Ti sono stato utile? Lascia un +1 e iscriviti al mio canale YT
Clicca sul banner qua sotto smile.png

3zd5j.png

Si ringrazia l'utente Lucario98 per l'avatar

Si ringrazia l'utente Shabba-llalla per il banner

PhoenixG97

PhoenixG97

Membro

• 14 messaggi
Comunque se avete delle idee non esitate a proporle!

them3c4

them3c4

Re dei Mufloni

• 554 messaggi
  • MufloneErrante
Ragazzi ho fatto un piccolo tutorial sui kit a Distanza,diviso in due parti,
eccovi la prima parte:

Ecco a voi :)

Ditemi che cosa ne pensate!

3zd5j.png

PhoenixG97

PhoenixG97

Membro

• 14 messaggi
Ottimo video come sempre :D

wolf7227

wolf7227

ϟƘƦƖןןΣx

• 1851 messaggi

.

capostipiteita usa hack di ogni genere, eravamo solo 10 player e quando siamo rimasti in 3 lui aveva tutto in full iron e mi ha ucciso con la forcefield in quanto si è teletrasportato con una enderpearl e mi faceva danno anche quando era girato, ora dico: Bannarlo non ha senso, si rifarebbe un altro account in quanto il suo sia già cracked, avrei una proposta: consiglio di fare il server per only premium, è vero che ci sarà un calo di utenza ma la gente ci penserà due volte prima di usare hack in quanto un ban equivale all'addio al server per sempre, per ora contro capostipiteita non ho prove, ma vi assicuro che d'ora in poi registrerò ogni mia partita solo per farvi vedere come gironzolano gli hacker qua e la..

8266.png

G1i7JnB.jpg

them3c4

them3c4

Re dei Mufloni

• 554 messaggi
  • MufloneErrante

capostipiteita usa hack di ogni genere, eravamo solo 10 player e quando siamo rimasti in 3 lui aveva tutto in full iron e mi ha ucciso con la forcefield in quanto si è teletrasportato con una enderpearl e mi faceva danno anche quando era girato, ora dico: Bannarlo non ha senso, si rifarebbe un altro account in quanto il suo sia già cracked, avrei una proposta: consiglio di fare il server per only premium, è vero che ci sarà un calo di utenza ma la gente ci penserà due volte prima di usare hack in quanto un ban equivale all'addio al server per sempre, per ora contro capostipiteita non ho prove, ma vi assicuro che d'ora in poi registrerò ogni mia partita solo per farvi vedere come gironzolano gli hacker qua e la..

Non è che ci sarà un calo d'utenza...Praticamente giocate in 10 o pochi altri ;) Il 90% di quelli sui server HG sono cracked COMPRESO ME. Potete pure farlo, ma danneggereste soltanto voi stessi ;)

P.s.:Wolf ormai si grida "Al Lupo,Al Lupo" per qualsiasi cosa. Io sono stato accusato da GoldSalieri di usare hack (tipo aim qualcosa) e non uso hack nè niente. Non potrei usarle perchè non sò nè installarle nè ho un pc potente per poterle usare. Inoltre, ritrovo scorretto non giocare alla pari con gli altri giocatori. C'è 10.000 volte più gusto a vincere senza hack!

3zd5j.png

wolf7227

wolf7227

ϟƘƦƖןןΣx

• 1851 messaggi

Non è che ci sarà un calo d'utenza...Praticamente giocate in 10 o pochi altri ;) Il 90% di quelli sui server HG sono cracked COMPRESO ME. Potete pure farlo, ma danneggereste soltanto voi stessi ;)

P.s.:Wolf ormai si grida "Al Lupo,Al Lupo" per qualsiasi cosa. Io sono stato accusato da GoldSalieri di usare hack (tipo aim qualcosa) e non uso hack nè niente. Non potrei usarle perchè non sò nè installarle nè ho un pc potente per poterle usare. Inoltre, ritrovo scorretto non giocare alla pari con gli altri giocatori. C'è 10.000 volte più gusto a vincere senza hack!

Magari è vero, anche per un colpo di lag si potrebbe pensare che si usi hack, ma di certo questo non cambia in quanto sicuramente il 75% dell'utenza che gioca usa almeno una hack...

8266.png

G1i7JnB.jpg

Guest_Neixh-Craft_*

Guest_Neixh-Craft_*

levi quello rottura di Confirm password !!!!?

Mony

Mony

Rainbowdash :3

• 1916 messaggi

levi quello rottura di Confirm password !!!!?

Da quando c'è il confirm password? ._.

5Melly530854.png5Melly530855.png5Melly531683.png5Melly532200.pngtumblr_mxzhuhyZw01qe4w7so3_r1_500.gif

Guest_Neixh-Craft_*

Guest_Neixh-Craft_*

Da quando c'è il confirm password? ._.

da quando un idiota ha inventato un plugin di registrazione con la confirm password

Mony

Mony

Rainbowdash :3

• 1916 messaggi

da quando un idiota ha inventato un plugin di registrazione con la confirm password

Peccato che "quell'idiota" Ha permesso di non farti entrare nell'account grazie alla registrazione.

5Melly530854.png5Melly530855.png5Melly531683.png5Melly532200.pngtumblr_mxzhuhyZw01qe4w7so3_r1_500.gif

Gabri_ps

Gabri_ps

TheDoctor

• 320 messaggi
  • Gabri_ps
Ma ci vuole tanto a fare /register tuapassword tuapassword ?^
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

them3c4

them3c4

Re dei Mufloni

• 554 messaggi
  • MufloneErrante
Chi ha creato il confirm password è solo da lodare. Sai quanta gente potrebbe entrare con il mio nome? Chi ha il crackers e gioca con un solo nome può vederselo "usurpato" dal primo che passa. Per fortuna, grazie al confirm password ciò non avviene, utilissimo.

@Wolf: Guarda, io allora sarò tra il 25% che non ne usa. E sinceramente è uno schifo giocare con le hack, dimostri solo di non saper giocare da solo ma hai bisogno di aiutini vari ;)

3zd5j.png

wolf7227

wolf7227

ϟƘƦƖןןΣx

• 1851 messaggi

Chi ha creato il confirm password è solo da lodare. Sai quanta gente potrebbe entrare con il mio nome? Chi ha il crackers e gioca con un solo nome può vederselo "usurpato" dal primo che passa. Per fortuna, grazie al confirm password ciò non avviene, utilissimo.

@Wolf: Guarda, io allora sarò tra il 25% che non ne usa. E sinceramente è uno schifo giocare con le hack, dimostri solo di non saper giocare da solo ma hai bisogno di aiutini vari ;)

Anche io sono del 25% e infatti non ho nemmeno insinuato che tu le usassi, ma gran parte dell'utenza lo fa e non rischia nulla venendo bannata in quanto si fa un'altro account con minecraftSP ed entra...

8266.png

G1i7JnB.jpg

PhoenixG97

PhoenixG97

Membro

• 14 messaggi

Anche io sono del 25% e infatti non ho nemmeno insinuato che tu le usassi, ma gran parte dell'utenza lo fa e non rischia nulla venendo bannata in quanto si fa un'altro account con minecraftSP ed entra...

Purtroppo non si può ovviare a questo problema se non continuare a bannare chi usa hack

Mattimam

Mattimam

Temi, tu, la morte?

• 1725 messaggi
Il problema è che un ban è inutile! Essendo cracked cambi nome e se bannano per ip basta spegnere e riaccendere il modem...

3KIoo4G.png

Crimson

Crimson

Domatore di Gianmix selvatici

• 658 messaggi

Il problema è che un ban è inutile! Essendo cracked cambi nome e se bannano per ip basta spegnere e riaccendere il modem...

Se non sbaglio pero' in quest'ultimo caso il modem deve avere IP dinamico, altrimenti nisba ;)
"Sapere aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza!"[Kant, Risposta alla domanda: che cos'è l'illuminismo]
"Non ragionate, ma fate esercitazioni militari" dice l'ufficiale.
"Non ragionate, ma pagate" dice l'impiegato di finanza.
"Non ragionate, ma credete" dice l'uomo di chiesa.

Mattimam

Mattimam

Temi, tu, la morte?

• 1725 messaggi

Se non sbaglio pero' in quest'ultimo caso il modem deve avere IP dinamico, altrimenti nisba ;)

Si, ma un modo per entrare si trova sempre :asd:

3KIoo4G.png

L2g95

L2g95

gg no re

• 1404 messaggi
  • L2g95
  • L2g95
La chat è davvero insostenibile. SPAM SPAM SPAM e SPAM. Gente che offende a casaccio, altri che pubblicizzano i loro canali youtube (ovviamente camperati in punti irrangiungibili), altri che usano il copia e incolla per far incasinare la chat.

Poi vorrei fare 2 segnalazioni:

-ciaocinese: offende con il copia e incolla per metà partita (finche non è stato ucciso), ha usato un bug per uscire dalla mappa.
-(non mi ricordo il nome :facepalm:) correva più veloce di me che ero un runner (lui era boxer) e camminava all'indietro. :perp:

them3c4

them3c4

Re dei Mufloni

• 554 messaggi
  • MufloneErrante
Salve ragazzi,
oggi ho caricato anche la seconda parte del Sesto Episodio, sempre sui kit a distanza.
Se vi và dateci un'occhiata:

http://www.youtube.com/watch?v=3Gp3Lbt9RDY

Ottimo video come sempre :D

Grazie Phoenix :)

3zd5j.png

Guest_Neixh-Craft_*

Guest_Neixh-Craft_*

il 3° server è buggato e da mezzora ke dice ke il gioco inizia tra 3 minuti

Soldato4Bastone

Soldato4Bastone

Minatore di Pietra

• 22 messaggi
  • Soldato4Bastonr
ciao ragazzi volevo fare anch'io una segnalazione:
-darkside96 : per quello che ho visto speed hack e x ray si vede benissimo. Lo potete notare subito ! ha rovinato diverse partite
per il resto grandi!!

GELKOO

GELKOO

Signor Brony

• 1584 messaggi
Ma che è?! Hunger games era solo per premium, ora vi fanno contenti e ve lo fanno anche per cracked senza kit a pagamento e voi usate hack, che emerite (concedetemelo) teste di asso... :facepalm:

H8B9Xuj.png

WichyCornet5

WichyCornet5

Minatore di Pietra

• 20 messaggi
non mi fa entrare :(
il mio game targ é WitchyCornet5 con la T

RefiOH

RefiOH

Morbido ♥

• 141 messaggi
Ho iniziato ieri a giocare sui vostri server e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, a parte la "flame war" immancabile a ogni inizio partita. :asd:
Si qualche cheater c'è ed è impossibile non notarlo, ma spesso non sono così difficili da uccidere. Per il resto lo consiglio a chi vuole un po' di pvp, i miei complimenti. :fiore:

37r9.jpg

Gabri_ps

Gabri_ps

TheDoctor

• 320 messaggi
  • Gabri_ps

Ma che è?! Hunger games era solo per premium, ora vi fanno contenti e ve lo fanno anche per cracked senza kit a pagamento e voi usate hack, che emerite (concedetemelo) teste di asso... :facepalm:

Concordo Gelko purtroppo L'italiani ragionano cosi....
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Annoyed Grunt

Annoyed Grunt

Right behind you.

• 3791 messaggi
http://www.mediafire...s416i5aqsgwf89f

Ecco la guida. Nel caso ci fosse il testo grigio, be', non so come fare, comunque la differenza è in pratica impercettibile, quindi ^ ^

Oink Oink

640px-S1e9_Mabel_Petting_Waddles.png

Strawberry

Strawberry

Mi fan fare le flessioni vestito da donna

• 4808 messaggi

Vero,questa è una concessione utilissima è ci sono pure c******i(scusate il termine) che usano hack,che poi diciamocelo,se le udi vuol dire che non sai giocare

tumblr_n1ja6p9Kxj1qkqht5o1_500.png

Spoiler

Anche taggato con Hungergamesminecraft, server ita, sphx

0 utente/i stanno leggendo questa discussione

0 membri, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Licenza Creative Commons
Minecraft Italia e tutti i contenuti su di esso di Minecraft Italia è sotto una licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Basato sul lavoro a http://minecraft.net.