Vai al contenuto

Foto

Acquistare Minecraft

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

XlegendX

XlegendX

Picchia Alberi

• 8 messaggi
  • LegendItaly
Salve ragazzi.. io ho sempre giocato a mnecraft crakkato adesso vorrei proprio comprarlo.. vorrei sapere dove e come si compra quanto costa e cosa fare.. grazie in anticipo :3

Chris54721

Chris54721

Programmatore :D

• 72 messaggi
Si acquista su http://minecraft.net/ a 19.95€. Devi registrarti al sito ("register" in alto a destra), cliccare su Buy Now, completare i vari campi e sei a posto :fiore:

JustPalmi

JustPalmi

Minatore di Pietra

• 25 messaggi
  • JustPalmi
Minecraft si acquista su www.minecraft.net al prezzo di 19.95 euro! è acquistabile tramite carte di credito, e sul sito trovi le istruzioni. Credo che questa discussione sia stata già aperta. Cerca sul Forum!

XlegendX

XlegendX

Picchia Alberi

• 8 messaggi
  • LegendItaly
sI GRAZIE mille dico 1 cosa.. la mia ragazza abita nel mio stesso paese ma abbiamo 2 pc diversi se lo acquisto solo io posso darglielo anche alla mia ragazza ( 1 cosa è per sempre o si deve acquistare mensilmente=?)

GieccoPunto

GieccoPunto

Esperto della Redstone

• 4560 messaggi

sI GRAZIE mille dico 1 cosa.. la mia ragazza abita nel mio stesso paese ma abbiamo 2 pc diversi se lo acquisto solo io posso darglielo anche alla mia ragazza ( 1 cosa è per sempre o si deve acquistare mensilmente=?)

No, devi fare due account e il gioco dopo i 19,95 € è tuo per sempre inclusi tutti gli aggiornamenti.

Fiore97

Fiore97

Botta di Culo

• 576 messaggi

No, devi fare due account e il gioco dopo i 19,95 € è tuo per sempre inclusi tutti gli aggiornamenti.

valeva solo per la beta ora si spende 20€ e dopo non devi pagare più

0 utente/i stanno leggendo questa discussione

0 membri, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Licenza Creative Commons
Minecraft Italia e tutti i contenuti su di esso di Minecraft Italia è sotto una licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Basato sul lavoro a http://minecraft.net.