Vai al contenuto

Foto

Login

login faild password

• Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

decarli.alessandro

decarli.alessandro

Picchia Alberi

• 5 messaggi

ciao scusatemi ma sono nuovo qui sul forum, volevo chiedervi due info sul login di minecraft visto che l ho acquistato ma non riesco a entrare perchè mi dice login faild...ho reimpostato la password piu volte ma mi da sempre lo stesso errore....cazz sono disperato! grazie

-V-

-V-

Vivrò un giorno in più di Dio per avere l'ultima parola.

• 1397 messaggi

Loggati con l'email.

4js36t.jpg

Melly, l'operatrice "Analfabeta" :asd:

Persone tenere :

Stalin

1388371526446.gif

Hitler

IXrxs.gif

La topona di Trinty quando ha le sue cose

d5d7565186ed6e020976d0c1251b1ca0.gif

5dm4o0.jpg

La grammatica è importante, sciocco!

SnipperWorm

SnipperWorm

Birds Elope With the Sun

• 9392 messaggi
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"Off-Topic" a "Aiuti e Questioni Tecniche".

Venite a trovarmi qua: DeviantArt Youtube
tumblr_n9e89ljeO21racccqo2_250.giftumblr_n9e89ljeO21racccqo3_250.gif

SergiX44

SergiX44

<lolwat>

• 1180 messaggi

ciao scusatemi ma sono nuovo qui sul forum, volevo chiedervi due info sul login di minecraft visto che l ho acquistato ma non riesco a entrare perchè mi dice login faild...ho reimpostato la password piu volte ma mi da sempre lo stesso errore....cazz sono disperato! grazie

Se ti sei registrato da poco non devi inserire l'username nel launcher ma email e password.

dnzmt5.gif                                         Se ti sono stato utile, metti un Mi Piace!

lj2EYZ6.png

Quando lo ho letto sono morto

(Syne lolla troppo):

Spoiler

decarli.alessandro

decarli.alessandro

Picchia Alberi

• 5 messaggi

Se ti sei registrato da poco non devi inserire l'username nel launcher ma email e password.

Grazie ma non funziona! Username uso la mail e la psw che ho scelto ma mi da errore!

SergiX44

SergiX44

<lolwat>

• 1180 messaggi

Grazie ma non funziona! Username uso la mail e la psw che ho scelto ma mi da errore!

Cosa ti scrive precisamente?

dnzmt5.gif                                         Se ti sono stato utile, metti un Mi Piace!

lj2EYZ6.png

(Syne lolla troppo):

Spoiler

decarli.alessandro

decarli.alessandro

Picchia Alberi

• 5 messaggi
Metto la mail.nella username e la password che ho scelto e mi dici: login faild... premetto che l ho pagato ieri sera!

decarli.alessandro

decarli.alessandro

Picchia Alberi

• 5 messaggi

Cosa ti scrive precisamente?

nel sito di minecraft sono loggato ma non riesco ad entrare nel gioco....l ho comprato e l ho scaricato... forse mi sono dimenticato un passaggio!!!!! Ma se mi riconosce il sito come mai non mi riconosce la schermata principale del gioco?

SergiX44

SergiX44

<lolwat>

• 1180 messaggi

nel sito di minecraft sono loggato ma non riesco ad entrare nel gioco....l ho comprato e l ho scaricato... forse mi sono dimenticato un passaggio!!!!! Ma se mi riconosce il sito come mai non mi riconosce la schermata principale del gioco?

Quando fai il login su minecraft.net sulla sinistra nel quadrato arancione c'è scritto "Buy Now!" o "Download Now" ?

lj2EYZ6.png

(Syne lolla troppo):

Spoiler

Marck1605

Marck1605

Mediocre ?

• 64 messaggi

Se o capito bene tu non riesci ad entrare in minecraft anche se hai il premium .

Una domanda se miricordo bene quando si paga il premium si deve aspetere 24 ore per ricevere l'acaut ?

Poi sei andato sulla tua email ? Per vedere se ti e arrivato il maggio di minecraft .

Marck :approve:

Ricordata un  :diamond: Diamande :diamond:  e per sempre !

Tutti coloro che gli piace giocare a minecraft vedete questi tre canali sono davvero molto carini ! 

1°:http://www.youtube.c...nGSXjFFactf7fmA

2°:http://www.youtube.c...v0ZIacb_Cx-OFPw

3°:http://www.youtube.c...Sw6fNCBexqQE19w

Sono entrambi BRAVISSIMI a giocare su Minecraft pero ognuno si e dedicato su qualcosa chi sulla parte Technical di minecraft chu su vanilla e argomenti simili ! :D 

999 Visualizzazioni ASD xD

SergiX44

SergiX44

<lolwat>

• 1180 messaggi

Se o capito bene tu non riesci ad entrare in minecraft anche se hai il premium .

Una domanda se miricordo bene quando si paga il premium si deve aspetere 24 ore per ricevere l'acaut ?

Poi sei andato sulla tua email ? Per vedere se ti e arrivato il maggio di minecraft .

:fermofumo: Potrei trovare decine di errori

lj2EYZ6.png

(Syne lolla troppo):

Spoiler

decarli.alessandro

decarli.alessandro

Picchia Alberi

• 5 messaggi

Quando fai il login su minecraft.net sulla sinistra nel quadrato arancione c'è scritto "Buy Now!" o "Download Now" ?

risolto....avevo saltato un passaggio: non avevo creato un account/nome giocatore! Adesso va grazie mille

SergiX44

SergiX44

<lolwat>

• 1180 messaggi

risolto....avevo saltato un passaggio: non avevo creato un account/nome giocatore! Adesso va grazie mille

Bene Bene  :patpat:

lj2EYZ6.png

(Syne lolla troppo):

Spoiler

0 utente/i stanno leggendo questa discussione

0 membri, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Licenza Creative Commons
Minecraft Italia e tutti i contenuti su di esso di Minecraft Italia è sotto una licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Basato sul lavoro a http://minecraft.net.