Salvare mondi su App o esterna
- lplpetrucci• November 7, 2023Buongiorno a tutti. Ho installato Minecraft sul mio smartphone per mio nipote (7 anni) ma abbiamo salvato "in app" e conseguentemente nella cartella games/ world non c'è nessun file! Se cambio impostazioni su "Esterna" non vedo più nessun mondo. Come si fa a partire da App e salvare su Esterna? Grazie
- lplpetrucci• November 7, 2023<@1171366283133075497>
- Da quello che mi ricordo i mondi salvati in-app non possono essere trasferiti esternamente
- Praticamente puoi cambiare il setting, ma i mondi che erano già creati non li puoi spostare
- nononnop• November 13, 2023Posso allora trasferire Minecraft da smartphone a tablet, portando anche i mondi già creati?
- lplpetrucci• November 13, 2023Se hai i mondi salvati esternamente si, altrimenti non penso
- nononnop• February 14, 2024Ho scaricato la mod "Vampire". Come si usa? Come faccio a diventare un vampiro?
- lplpetrucci• February 14, 2024<@1171366283133075497> l'hai presa dallo shop dentro l'app? O l'hai scaricata dall'internet?
- nononnop• February 14, 2024Da marketplace di Minecraft.
- Più in generale... Scaricata una mod come si fa per renderla attiva?
- lplpetrucci• February 14, 2024Quando carichi un mondo, pausa e vai nelle opzioni
- Alla fine ci dovrebbe essere una sezione per "Add-ons"
- La mod dovrebbe essere qui, poi puoi scegliere se attivarla
- Anzi scusa mi sa che sto dicendo balle, non so se puoi attivare una mod in un mondo già creato
- Ah ecco, prima di entrare nel mondo puoi cliccare nei settings
- Poi da quel menù puoi attivarla
- Scusa solitamente gioco in Java 😅