Herobrine ha griffato il nostro server
- lplpetrucci• February 14, 2024Se l'hacker ha accesso ad aternos prima di tutto cambierei la password ad aternos
- lplpetrucci• February 14, 2024E magari anche alla tua email
- Il server sarebbe l'ultima preoccupazione 🤣
- kekensyalpha_05• February 14, 2024Vabbe
- Son cose ovvie🫠🫠🫠
- dedex__x3d• February 19, 2024Ok grazie, provo e vi faccio sapere 👍
- Niente alla fine non sono riuscito a esportare il mondo (ci ho provato ma di mondo me ne spunta un altro), magari lo faccio in maniera sbagliata non so, vorrei chiedervi se potete spiegarmi per favore passaggio per passaggio come fare. Cmq ormai avevamo deciso di fare un altro server dato che avevamo perso tutto in quello vecchio, quindi abbiamo costruito in quest'altro server ed adesso, dopo circa tre mesi, Herobrine e tornato, almeno l'hacker è tornato. Adesso abbiamo fatto molte cose e non ce la sentiamo di fare un ulteriore server, se per favore mi spiegate passo per passo come fare per esportare il server riuscendo ad avere lo stesso mondo da aternos ne sarei molto felice dato gli ultimi eventi. Aspetto vostra risposta
- lplpetrucci• March 25, 2024Esportare il server non servirà a niente. Dovete mettere una whitelist al server, metterlo non craccato e assicurare che il vostro account sia sia sicuro
- dedex__x3d• March 26, 2024già l'abbiamo fatto ma questo hacker riesce a togliersi dalla lista dei giocatori bannati e si mette da solo nella lista dei giocatori consentiti nonostante provi costantemente di toglierlo dalla whitelist
- lplpetrucci• March 26, 2024Hai altre persone che hanno accesso al comando per la whitelist? O solo tu?
- Dal fatto che questa cosa è ricorrente, e anche quando sposti server, mi verrebbe pensare che sia uno dei tuoi amici a farlo.
- kekensyalpha_05• March 29, 2024O alle brutte che l'hacker sia entrato nel tuo account (un po fantasiosa come idea ma ci potrebbe stare).
- lplpetrucci• March 29, 2024Si un cambio password sarebbe una buona idea
- dedex__x3d• March 30, 2024si un mio amico ha accesso alla whitelist, inoltre ho notato comportamenti strani in lui quindi credo che mi stia facendo qualche scherzo. Ma il problema con questo intruso è iniziato prima che questo mio amico avesse l’accesso alla whitelist quindi potrebbe anche essere innocente non so
- quindi consigliate di cambiare la password dell’email con cui ho eseguito l’accesso su Aternos?
- lplpetrucci• March 30, 2024Mettiti come unico admin, e cambia la password
- dedex__x3d• March 30, 2024ok, provo e vi faccio sapere come va
- alale15_7• August 6, 2024Potrebbe essere il vero Herobrine, pk io diversi anni fa, nella versione 1.15 avevo trovato un entità tutta nera con gli occhiali bianchi e poi è scomparsa, era un mondo singol player; quindi può essere il vero Herobrine.
- dedex__x3d• August 17, 2024Ah bene
- Comunque finora nessun problema, spero che continui ad essere così
- Ah e cerco persone che si vogliano unire quindi se vuoi <@1270095045093097656> sei il benvenuto, anche gli altri ovviamente
- alale15_7• August 17, 2024Io sono da bedrok edition, il vostro server da dov'è?
- kekensyalpha_05• August 20, 2024Herobrine è stato ufficialmente rimosso dalla mojang nella versione del gioco 1.7.10 di minecraft Java. Perfavore assicurati che la tua fonte sia corretta.
- Java?
- lplpetrucci• August 20, 2024Herobrine non è mai esistito 😂
- dedex__x3d• August 20, 2024Si
- Eppure è nel server, cmq sospetto che sia qualcuno all'interno ma non ne sono sicuro
- Stanno ripartendo ad esserci questi eventi "paranormali"
- Ma penso sia un giocatore del server
- kekensyalpha_05• August 20, 2024Va be ma se parliamo di leggende allora si può dire.
- dedex__x3d• August 20, 2024Questo sì
- Ma io parlo di hacker che con il nome di Herobrine griffano il mondo di altri
- kekensyalpha_05• August 20, 2024Accetto volentieri l'invito. IP?
- dedex__x3d• August 20, 2024Un attimo che lo prendo
- kekensyalpha_05• August 20, 2024Ok
- dedex__x3d• August 20, 2024Indirizzo server: VanillaDDE.aternos.me Porta del sever: 20770
- kekensyalpha_05• August 20, 2024Ok grazie
- Entrerò al più presto
- dedex__x3d• August 20, 2024Ok
- Il server cmq non è sempre aperto
- Lo apro sempre io direttamente sempre per questo problema dell:intruso
- kekensyalpha_05• August 20, 2024Lo so essendo aternos lo devi fare tu
- dedex__x3d• August 20, 2024Ok
- kekensyalpha_05• August 20, 2024Come posso fare in caso?
- dedex__x3d• August 20, 2024Se poi ti posso unire al gruppo di discord dei partecipanti, lì ogni volta che attivo il server lo scrivo per chi vuole venire
- kekensyalpha_05• August 20, 2024Ok fai tu
- dedex__x3d• August 20, 2024Ok, ora ti invito
- alale15_7• August 21, 2024Il server è da bedrok o da Java edition???
- kekensyalpha_05• August 21, 2024Java