Herobrine ha griffato il nostro server

• de

dex__x3d

January 2, 2024
    Salve, volevo chiedere se è possibile fare una copia di un server aternos in cui è entrato Herobrine in modo tale da avere lo stesso server senza di lui. Dapprima Herobrine era entrato nel nostro server come player in survival, in seguito è entrato in creativa ed adesso ci costringe ad una continua fuga da lui anche se dall'ultima volta che abbiamo giocato lui ci ha trovato. Si tratta di un server che non ha previste mod per avere Herobrine nel mondo quindi non capisco come abbia fatto ad entrare senza averlo evocato, ed adesso ha griffato il nostro server bruciandoci case ed uccidendo animali nostri. Nonostante tutto ciò credo che ancora si possa salvare la situazione ma con Herobrine ancora in gioco (ormai in creativa e quindi non appare nel server come un player) non si può fare altro che scappare o essere eliminati ed eliminati ancora ed ancora ed ancora da lui. Quindi la domanda è: si può fare una copia del server senza avere Herobrine tra i piedi come in quello originale? Spero di essere stato chiaro perché ancora ora sono scioccato di come possa essere entrato nel server solo con noi che, facendo finta di essere lui (mettendo croci di materiali inerenti ad Herobrine, torce di pietrarossa, mettendo la skin di Herobrine scaricata, ecc.), Herobrine abbia avuto l'accesso al nostro server. Grazie per aver letto questo lungo messaggio, attendo vostre risposte.
  • lp

lpetrucci

January 3, 2024
    Ciao, Herobrine è una leggenda metropolitana e non esiste
  • penso che siate state griffati da un giocatore con il suo nome modificato
  • provate a bannarlo 👍
  • Oppure potete aggiungere una whitelist con: ``` /whitelist on ``` e aggiungere persone di cui vi fidate con ``` /whitelist add <username ```
  • de

dex__x3d

January 3, 2024
    No abbiamo già visto e non è un giocatore. In primis abbiamo già provato a bannarlo in ogni modo ma diceva errore ed in seguito ha fatto cose che nessun giocatore avrebbe potuto fare, ad esempio il mio compagno veniva inseguito da una scia di redstone droppata, o per esempio il cane del mio amico si è teletrasportato nel buco dove ci eravamo nascosti al quale non si poteva accedere senza scavare ed era intatta l'entrata come se nessuno l'avesse toccata. Per non finire è riuscito a mettere un cartello con scritto "I'm here" senza essere dentro nel buco con noi (abbiamo verificato che non fosse solo invisibile), ha anche scritto "H" mettendo dei materiali di terra in una cassa ed ha addirittura messo della lava nel buco dove eravamo nascosti senza essere lì. Dove andavamo noi lui lo sapeva (ad esempio scavando siamo arrivati in una caverna naturale e Herobrine ha detto che era bella la caverna dove ci trovavamo, oppure prendeva oggetti dal nostro inventario principale che appunto ci scomparivano) e quando è uscito dal server non ha scritto più in chat (nella quale avevo precedentemente provato a corromperlo pensando come te che fosse un hacker ma in realtà era Herobrine tantoché diceva cose prefissate proprio come se fosse programmato e sappiamo entrambi che Herobrine è governato da un'intelligenza artificiale, infatti bleffando dicendogli se voleva soldi o altro non c'è stato niente che gli ha fatto cambiare idea) ha fatto delle cose da Herobrine (alcune sono quelle descritte in precedenza) e quando il mio amico ha scavato l'ultimo blocco lui si trovava di sotto e lì abbiamo staccato. Se fosse stata una persona reale non avrebbe potuto fare tante delle cose a cui abbiamo assistito. Quindi vorrei sapere se c'è un modo per rimediare, poi se volete vi posso dare l'IP del server così che possiate verificare voi stessi.
  • Aspetto vostra risposta
  • lp

lpetrucci

January 3, 2024
    Non so cosa dirti, non è possibile 😅
  • de

dex__x3d

January 3, 2024
    Gentilissimo Leo, se vuoi ti do l'IP e verifichi se credi che sia diversa la causa del nostro problema
  • lp

lpetrucci

January 3, 2024
    Senti se ci tieni davvero fai dei video, non ho proprio il tempo di andare a controllare sul tuo server.
  • Il fatto è che Herobrine è un creepypasta del 2008, o avete una mod o è qualcuno che vi sta facendo uno scherzo 🤷‍♂️
  • Togliete la mod o mettete una whitelist
  • ta

tango_225

January 4, 2024
    In che versione è il server?
  • Potreste fare un altro server con IP diverso con stesso mondo... Dovrebbe funzionare...
  • de

dex__x3d

January 4, 2024
    la versione del server è 1.20.3
  • e da dove si fa questa cosa kensyalpha? 😅 Non sono molto abile in queste cose ahah
  • ta

tango_225

January 4, 2024
    ci dovrebbe essere una sezione chiamata file menager in aternos
  • de

dex__x3d

January 4, 2024
    e che devo selezionare una volta lì?
  • ta

tango_225

January 5, 2024
    Ci dovrebbe essere un file chiamato con il nome del mondo. Dentro ci dovrebbe essere un file chiamato "level.dat" quello è il file dell'mondo... Tu fai una cosa: salvati quel file in una cartella... Poi; sei da windows?
  • Ah e chiamami Kensy pls...
  • de

dex__x3d

January 5, 2024
    si
  • ok 👍
  • ta

tango_225

January 5, 2024
    Perfetto allora se tu premi windows + r e digiti "%appdata%" ti compare una scheda com una cartella chiamata ".minecraft" dentro c'è una cartella chiamata "saves" con dentro tutti i mondi tuoi di minecraft... Li dentro ci carichi il mondo che hai preso da aternos (non level.dat ma il file intero). Poi aprì minecraft e tra i mondi dovresti avere anche quello. Controlla se quando entri è tutto ok e non c'è Herobrine o qualcosa a di simile.
  • Dimmi se funziona e non c'è più o se c'è ancora (se non funziona ho un piano B)
  • de

dex__x3d

January 5, 2024
    ed il file intero da dove lo prendo?
  • quindi?
  • lp

lpetrucci

January 6, 2024
    Il file lo scarichi da aternos
  • de

dex__x3d

January 6, 2024
    ma in quale sezione?
  • lp

lpetrucci

January 6, 2024
    > ci dovrebbe essere una sezione chiamata file menager in aternos Come ha detto Kensy, rileggi i messaggi, ha detto tutto quello che ti serve
  • de

dex__x3d

January 6, 2024
    ook
  • ok sono entrato per 20 minuti nel server e Herobrine non c'era
  • grazie a tutti
  • se ci dovessero essere problemi vi farò sapere
  • ciao😌
  • lp

lpetrucci

January 6, 2024
    👍