CONNESSIONE AL SERVER NON RIUSCITA

• li

lionsonic01

January 17, 2024
    Salve amici gamer io sto provando a fare un server da aternos con delle mod su craccato tluncher ma ogni volta che vado su minecraft (uso la 1.16.5 altrimenti non mi si apre) e metto l'ip mi dice connessione al server non riuscita e sotto DISCONNESSO/A e ho anche provato con l'altro indirizzo ip quello che devi cliccare connetti e telo da ma niente spero che potrete aiutarmi al più presto.
  • lp

lpetrucci

January 17, 2024
    Il server è tuo? La versione è giusta? Hai attivato il setting per far entrare client craccati?
  • li

lionsonic01

January 17, 2024
    sì si e si
  • lp

lpetrucci

January 17, 2024
    Potresti cambiare la lingua del tuo client in inglese e dirmi l'errore? A volte c'e' più informazione in inglese
  • li

lionsonic01

January 17, 2024
    Ok ma mi ha dato anche degli strani codici se vuoi te li scrivo
  • Internal Exception: javaio.I0Exception: Connessione in corso interrotta forzatamente dall'host remoto questo é 1
  • io.netty.channel.AbstractChannel$AnnotatedConnectException: Connection refused: no further information questo é l’altro
  • Anche se é inglese
  • lp

lpetrucci

January 17, 2024
    è possibile che le mod che hai installato non siano della versione giusta per il server
  • li

lionsonic01

January 17, 2024
    Nn è possibile su aternos non puoi mettere mod che nn vanno bene ma ora controllo
  • non va lo stesso
  • sto impazzendo
  • lp

lpetrucci

January 17, 2024
    Difficile dire cosa possa essere. Prova a rimuovere tutte le mod, vedere se puoi accedere. Poi mettine una per una e accedi ogni volta che ne aggiungi una nuova.
  • Se fai un processo di eliminazione capirai dov'è il problema
  • li

lionsonic01

January 17, 2024
    Grazie
  • Failed to synchronize registry data from server, closing connection e se mi dice questo cosa significa?
  • lp

lpetrucci

January 18, 2024
    Le versioni delle mod sul tuo PC non sono le stesse delle versioni sul server