CONNESSIONE AL SERVER NON RIUSCITA
- lilionsonic01• January 17, 2024Salve amici gamer io sto provando a fare un server da aternos con delle mod su craccato tluncher ma ogni volta che vado su minecraft (uso la 1.16.5 altrimenti non mi si apre) e metto l'ip mi dice connessione al server non riuscita e sotto DISCONNESSO/A e ho anche provato con l'altro indirizzo ip quello che devi cliccare connetti e telo da ma niente spero che potrete aiutarmi al più presto.
- lplpetrucci• January 17, 2024Il server è tuo? La versione è giusta? Hai attivato il setting per far entrare client craccati?
- lilionsonic01• January 17, 2024sì si e si
- lplpetrucci• January 17, 2024Potresti cambiare la lingua del tuo client in inglese e dirmi l'errore? A volte c'e' più informazione in inglese
- lilionsonic01• January 17, 2024Ok ma mi ha dato anche degli strani codici se vuoi te li scrivo
- Internal Exception: javaio.I0Exception: Connessione in corso interrotta forzatamente dall'host remoto questo é 1
- io.netty.channel.AbstractChannel$AnnotatedConnectException: Connection refused: no further information questo é l’altro
- Anche se é inglese
- lplpetrucci• January 17, 2024è possibile che le mod che hai installato non siano della versione giusta per il server
- lilionsonic01• January 17, 2024Nn è possibile su aternos non puoi mettere mod che nn vanno bene ma ora controllo
- non va lo stesso
- sto impazzendo
- lplpetrucci• January 17, 2024Difficile dire cosa possa essere. Prova a rimuovere tutte le mod, vedere se puoi accedere. Poi mettine una per una e accedi ogni volta che ne aggiungi una nuova.
- Se fai un processo di eliminazione capirai dov'è il problema
- lilionsonic01• January 17, 2024Grazie
- Failed to synchronize registry data from server, closing connection e se mi dice questo cosa significa?
- lplpetrucci• January 18, 2024Le versioni delle mod sul tuo PC non sono le stesse delle versioni sul server
- lilionsonic01• January 18, 2024Ah
- In che senso?
- lplpetrucci• January 18, 2024Dipendendo da quali mod hai installato, alcune devono essere sia sul server che sul tuo gioco
- Non so che mod hai quindi difficile dirtelo
- tatango_225• January 19, 2024Hai aperto il server con le mod che hai messo dentro installate?
- lilionsonic01• January 19, 2024Se vuoi te le dico domani
- lplpetrucci• January 19, 2024Prova, non sono espertissimo con quelli ma ci provo 👍