Achievement e client obsoleto quando cerco di entrare nel mondo di un mio contatto.
- auautumn_rain_navarre• March 18, 2024Ciao, è da più di un anno che non riesco a entrare nel mondo di mio fratello col quale giocavo abitualmente. Da quanto lui ha attivato gli achievement (non sa come ha fatto e quindi non può aiutarmi) mi appare un messaggio con la scritta "è impossibile connettersi, client obsoleto"come posso tornare a giocare con lui? Da tablet (Android ) bedrock edition. Grazie mille 😊
- lplpetrucci• March 18, 2024Questo è un server Realms o un mondo normale? Controllerei che siete entrambi sulla stessa versione, non sono sicuro sia colpa degli achievements
- auautumn_rain_navarre• March 18, 2024Si si, stessa versione, mondo normale, avevamo giocato fino al giorno prima normalmente, unica differenza gli achievement e i comandi invertiti (camminare a sinistra e saltare a destra) sono le uniche cose che ha modificato. Grazie per avermi dedicato del tempo ☺️
- lplpetrucci• March 18, 2024Proverei a reinstallare
- Quindi rimuovi qualunque cache del gioco dopo aver disinstallato
- E reinstalla
- Da quello che so non si possono "attivare gli achievements" così quindi proprio non saprei