Nuovo Server Minecraft!
- alalenova22• March 21, 2024Stiamo sviluppando un server, ancora non aperto, chiunque è interessato mi contatti, vi lascio la presentazione del server sotto: ~~~~~~~~~~~~~~ **Entra in NovaKraft: Dove l'Avventura Inizia! Sei pronto per un'esperienza epica in Minecraft come non l'hai mai vissuta prima? 🗺️ Esplora Mondi Senza Fine e DIMENTICA la monotonia: in NovaKraft, abbiamo una vasta gamma di modalità per soddisfare ogni tipo di giocatore 👫 Immergiti nel fantastico mondo del Roleplay e crea la tua storia unica ☢️ Affronta sfide su SkyBlock ⛰️ Esplora la tua creatività 💥 Abbraccia il caos in Anarchy 💙 Fai amicizia con altri Player 🫣 Su NovaKraft, le possibilità sono Infinite! Divertirti! Entra Ora! Quindi, cosa stai aspettando? Entra ora in NovaKraft e inizia la tua avventura senza limiti! 🤙 Ti aspettiamo su NovaKraft... dove l'avventura inizia!**
- azaz3tz• April 1, 2024cambiate nome del server o saremmo costretti a prendere provvedimenti
- ghgherrix• April 1, 2024cambia nome
- dedex__x3d• April 4, 2024io ed il mio amico potremmo essere interessati, ma siamo da tlauncher. In che edizione lo fate (java, bedrock,ecc.)?