codice annegato

  • ma

    mari1216

    April 15, 2024
    Salve, sapete come risolvere questo problema? Grazie
    Salve, sapete come risolvere questo problema? Grazie
  • lp

    lpetrucci

    April 15, 2024
    Riesci ad arrivare al menu principale?
  • ma

    mari1216

    April 15, 2024
    Si, dal menù principale provo ad accedere all'account ma mi da questo errore. Ho provato su due switch diverse ed è uguale.
  • lp

    lpetrucci

    April 15, 2024
    Nelle impostazioni ci dovrebbe essere una opzione per "profilo" o "account". Da lì puoi fare il logout.
  • Una volta che hai fatto il logout dovrebbe comparire un altro bottone per rimuovere i dati dell'account
  • Prova a fare quello
  • ma

    mari1216

    April 15, 2024
    Nella sezione account ho solo la possibilità di eseguire l'accesso. E quando provo a farlo mi dà sempre l'ok dallo smartphone, esce la schermata che ho l'accesso su switch, ma sulla consolle mi dà l'errore. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, a riavviare, a cancellare i dati di accesso ma nulla
  • lp

    lpetrucci

    April 15, 2024
    Sotto quel bottone "cancella dati d'accesso"
  • Una volta fatto quello prova a fare il login di nuovo
  • ma

    mari1216

    April 15, 2024
    Già fatto, non va
  • lp

    lpetrucci

    April 15, 2024
    Hai provato a farlo, chiudere e riaprire? Una volta che fai il login dopo averlo premuto ti da lo stesso errore?
  • ma

    mari1216

    April 15, 2024
    Si, ho riprovato anche adesso, sempre uguale
  • Dal dispositivo mi da l'ok, ma poi c'è l'errore sulla console
  • lp

    lpetrucci

    April 15, 2024
    Mi sa che c'e' qualcos’altro rotto. Come te la cavi con l'inglese? Consiglierei aprire una richiesta di supporto ufficiale https://help.minecraft.net/hc/en-us/request/new?ticket_form_id=360001225811
  • ma

    mari1216

    April 15, 2024
    L'ho già fatto e non sono stati di aiuto 😭 praticamente mi hanno detto di fare le stesse cose che mi hai consigliato tu.
  • lp

    lpetrucci

    April 15, 2024
    Potresti provare a cancellare tutta la data di Minecraft dallo switch
  • https://www.nintendo.com/it-it/Assistenza/Nintendo-Switch/Come-gestire-o-cancellare-i-software-scaricabili-1508500.html#:~:text=From%20the%20HOME%20Menu%2C%20select,like%20to%20manage%20or%20delete.
  • Ogni altra settimana qualcuno chiede come sistemare questo errore, a volte funziona a volte no. E' una situazione un po' ridicola dalla parte di Microsoft
  • Se anche rimuoverlo completamente non va, l'ultima e' un wipe completo dello Switch. Ma quello ovviamente rimuoverà altri dati anche
  • Scusa per non poter essere di più aiuto 😦