"impossibile verificare nome utente" qualcuno sa come risolvere?
- blbleixstoleurtoast• July 1, 2024come posso risolvere questo problema??
- lplpetrucci• July 1, 2024Hai provato tutti questi? https://www.minecraftitalia.net/posts/impossibile-verificare-il-nome-utente
- Dammi un po' più di informazioni a riguardo del problema. Il server è tuo? Dov'è costato?
- Hostato*
- blbleixstoleurtoast• July 4, 2024ho gia provato ma non funziona nulla
- lplpetrucci• July 4, 2024Dammi più informazioni per favore
- blbleixstoleurtoast• July 6, 2024provo a creare un server minecraft, lo avvio metto l'impostazione craccato senza toccare piu nulla, controllo che la versione sia corretta e provo a entrare, non mi fa entrare nel server dicendomi "impossibile verificare nome utente", sono da t-launcher e ho creato un account che è verificato. anche se un mio amico crea il server non mi fa comuqnue entrare, come posso risolvere??
- <@105499385692991488>
- lplpetrucci• July 6, 2024L'hai riavviato dopo aver cambiato l'impostazione?
- blbleixstoleurtoast• July 6, 2024si. sia t-laucher che il server
- lplpetrucci• July 6, 2024Puoi spiegare cosa vuol dire "ho creato un account che si è verificato"? Non so come funzioni tlauncher
- blbleixstoleurtoast• July 7, 2024basta accedere nel server attraverso il proprio account nel server con cui dovresti entrare con l'ip
- <@105499385692991488>
- lplpetrucci• July 9, 2024Ci sono accounts sul server? Hai delle mod installate?
- blbleixstoleurtoast• July 9, 2024non ho mod installate e non capisco cosa intendi con account nel server ma ho un account su t-launcher
- perfavore dimmi come posso "verofocare nome utente"
- nonostante abbia messo mod craccata ecc.. da aternos
- lplpetrucci• July 9, 2024Il problema dovrà essere di tlauncher, sto cercando di capire se c'è qualcosa di strano lì. Prova con un altro Launcher, non saprei che altro consigliarti
- blbleixstoleurtoast• July 10, 2024ok grazie bro!
- proverò a risolvere