Vai al contenuto

The Mystic of Angelia[CTM Map] 1.8+

   (0 recensioni)

6 Screenshots

Descrizione

375769260bd6508cdded735ebf9fdbab.png
Ora versione in italiano!

 


[introduzione e informazioni principali]:Salve gente! Oggi vi propongo il mio ultimo progetto, si tratta di una CTM(Complete the Monument) ambientata su isole volanti. Questa mappa si differenzia non per il genere, bensì per come è strutturata; troverete infatti 4 zone diverse: Ruins of Mahalak, Frigeria's Wasteland, Arcania Desert e Gate of Hell. Dopo aver recuperato 3 reliquie in una Skyland(Terra nel cielo), potrete accedere alla successiva.
Ci sono 12 reliquie(lane) nella mappa e si troveranno dentro le tramogge, in ogni Skyland ci sarà la Boss Island(consigliabile andarci quando si è pronti), ovvero dovrete battere il boss per recuperare l'ultima lana di una zona.
Tutti gli oggetti incantanti nella mappa hanno dei gradi di rarità, e questo dipende dai possessori angelici di quel determinato oggetto e della sua gerarchia; dal più basso rango al più alto sono: Angeli, Arcangeli, Angeli principati, Cherubini e Serafini. Per ogni skyland c'è solo un oggetto dei serafini, che donerà un potenziamento straordinario.

 

[storia]: Dopo che l'angelo traditore Mephisto è riuscito a ingannare tutti gli abitanti del regno di Angelia sbloccò la porta dell'inferno, riversando l'armata demoniaca nel paradiso. Furono strappate le ali a tutti gli angeli e si trasformarono in demoni. A quel punto Dio ripose le sue speranze sul Serafino dormiente, l'unico angelo senza ali e l'unico in grado di fermare l'armata demoniaca e Mephisto.

 

[informazioni Secondarie]: La mappa è stata creata con i seguenti programmi: World Edit mod 1.8, MCEdit, Minecraft Tools e TooManyItems mod 1.8. Interamente creata e ideata da Redues, altre sue creazioni sono: Forlorn Earth, Synusia e Rambler Ice. Per contattare facilmente per consigli o informazioni il creatore basta aggiungerlo su skype(emaxy3000) o su facebook(Retribution Page).

 

PER IL RESTO PROVA LA MAPPA E DIMMI COSA NE PENSI ;)

 


Novità nella versione 1.8+   Vedi changelog

Rilasciato

Nessun changelog disponibile per questa versione.




Feedback utente

Puoi commentare solo dopo aver scaricato il file.

Non ci sono commenti da mostrare.

×