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[Adv] Fuga da Greenhill 1.6.4/1.7.4 [+1500 dls] 1.2

   (4 recensioni)

7 Screenshots

Descrizione

Salve a tutti questa è la mia prima custom map e spero che vi piaccia.

STORIA

Tu sei una guardia cittadina della città di Greenhill. A causa di un incidente sul lavoro sei stato costretto a letto per diversi giorni. Al tuo risveglio però qualcosa è cambiato, tutti gli abitanti sono scomparsi eccetto te. Da qui parte la tua avventura e scoprire cosa è successo agli abitanti e fermare un eventuale disastro.

Le regole sono le solite non usare trucchi non rompere i blocchi ecc....

ho inserito due sistemi di punteggio: il classico con la raccolta di smeraldi e il killcount

la difficoltà della mappa non sta su il quantitativo di mob da killare ma piuttosto dal fatto che potreste perdervi tra i vicoli della città (sarà sempre notte, ma non preoccupatevi le case illuminate in genere sono safe zone) e alcuni punti potrebbero essere ripetitivi ma è fatto apposta.

Consiglio vivamente di settare la luminosità del gioco a 30-40%

spegnere le luci della camera e togliere la musica

texture pack altamente consigliate (ma non obbligatorie) per creare l'atmosfera MISA'S REALISTIC TEXTURE PACK + PATCH

e JOHN SMITH: LEGACY

gli screenshot si riferiscono alla versione alpha della mappa (quindi in quella definitiva c'è molta + roba)

Se trovate qualche errore o bug riferitelo

Ora non mi rimane altro da dire: buon divertimento e spero che questa mappa vi piaccia


Novità nella versione 1.2   Vedi changelog

Rilasciato

  • Versione 1.2
  • - Corretti diversi errori di battitura nei testi
  • - Sono state chiuse alcune porte che erano rimaste accidentalmente aperte
  • - Cambiato e semplificato il sistema della notte perenne (prima a causa di un ritardo del segnale si faceva mattina e d'improvviso calava la notte ora lo scorrere del tempo è semplicemente bloccato)
  • - E' stato eliminato il conteggio delle kill
  • - Sono state aggiunte delle barriere per evitare di skippare la storia
  • - Sono state aggiunte indicazioni e indizi sul luogo da raggiungere
  • - Ridotto il numero eccessivo di spown dentro la basilica
  • - Aggiunti altri 4 golem nel borgo nuovo (non si sa per quale arcano motivo tutti i precedenti sono sul fondale della baia del porto...
  • - aggiunto il pulsante per la modalità pacifica per chi si vuole godere il panorama e la storia senza la seccatura dei combattimenti



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Diego000000

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XalFamily

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giampy17

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