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Showing content with the highest reputation since 01/28/12 in all areas

  1. 32 points
    triruote a locomozione disel ;)
  2. 30 points
    Era da quando hanno chiuso la shoutbox che aspettavo questo momento ;)
  3. 29 points
    Fa video tutti uguali con le stesse due idee a ripetizione. Visti i primi due o tre video visti tutti. E comunque solo i primi due fanno ridere. I video sono di griefing. Hanno lanciato una marea enorme di bimbiminkia che hanno rovinato decine centinaia di server di tutto il mondo solo per rimediare ad un vago senso di impotenza emulando un tizio visto su youtube il griefing è il male. Il griefing è teppismo. Non ho le palle di andare fuori a rompere le vetrine, gioco a minecraft e distruggo il lavoro altrui. Non si può danneggiare il lavoro altrui. Gestire un server costa tempo e denaro, spesso molto tempo e molto denaro. Non meritano di venire distrutti per il primo bimbominkia che passa Il limite non è la fantasia, ma sono i limiti degli altri. Se un admin costruisce un server io non ho diritto di distruggerlo. Il server è una proprietà dell'admin e non sono un cazzo di nessuno, se non un bimbominkia frustrato, per decidere se il modo in cui TU giochi è bene o male. Altrimenti gioca in singolo. La comicità di capobastone è gretta e bassa come poche. Volgarità e teppismo come la migliore italia1. Rappresentano il peggio della società italiana e andrebbe evitata come la peste. l'omofobia sappiamo tutti cos'è. I riferimenti ad arancia meccanica sono pessimi. Anzi, sono patetici. Il griefer che salva i nerd è una stronzata epocale. Come se una persona che passa ore a distruggere i server non fosse nerd. Capobastone è il nome di un grado della 'ndrangheta, e solo per la scelta di questo nome il Capobastone si merita tutto il mio odio. loquendo fa schifo dopo un po'. Smette di far ridere dopo il secondo video. Il suo esercito di bimbiminkia ha costretto molti server a usare bukkit e mod. Non può più esistere un server grosso vanilla. I suoi emuli sono gente senza cervello che pensa di essere figa distruggendo il lavoro altrui e usando loquendo. Un immenso eserciti di emuli bimbiminkia incapaci di ottenere una propria personalità o peggio un proprio personaggio. Quegli stessi emuli creano una società che promuove la diffusione di hack sempre più complesse per aggirare le protezioni di bukkit Quelle stesse hack hanno costretto a peggiorare notevolmente le condizioni di The Lost Lands obbligando all'uso di Spoutcraft, che a molta gente non funziona come dovrebbe (me per primo) Capobastone finalmente si è mostrato in video usando un passamontagna e una wakisashi taroccata comprata al mercato dell'usato sotto casa e un cappello costa crociere inclinato a 45° alla facciazza di un sacco di morti. La Wakisashi non si impugna come la impugna lui, ma manco una katana né qualunque altra arma. Cerca di essere minaccioso col passamontagna da gang mentre invece è un piccolo bimbominkia in sovrappeso, ovvero lo stereotipo del nerd pre big bang theory Tentò di essere minaccioso, ma fallì pienamente. Io ho armi molto più cattive di una wakisashi tarocca. il griefing è il male.
  4. 27 points
  5. 27 points
  6. 27 points
  7. 27 points
    La sezione di benvenuto è usata solo ed esclusivamente per presentarsi e dare il benvenuto ai nuovi utenti. Ovviamente non è obbligatorio, ma sarebbe preferibile che i nuovi utenti, nella loro presentazione, parlassero un po' di loro, di come hanno conosciuto Minecraft e di come sono arrivati nel forum. Grazie (:
  8. 26 points
    scusatemi ma la mia è una malattia, capitemi. :|
  9. 25 points
    Ciao! Gli ultimi giorni abbiamo avuto una mini conferenza su Minecraft con i nuovi sviluppatori: @Dinnerbone, @_grum, @tahgtahv e @EvilSeph (Ex-membri di Bukkit) e i responsabili Mojang che si occupano della parte economica e della parte relativa al web. Abbiamo discusso i nostri piani a breve e lungo termine per Minecraft, che comprende cose come la API modding e rendere più facile la creazione di un server per giocare con i tuoi amici e parenti. L'API modding sarà progettata e sviluppata apertamente, per essere sicuri di ottenere tanti feedback importanti da parte dei membri della comunità. Sarà ovviamente ispirata dall'esperienza del team di CraftBukkit, ma verrà creata da zero per evitare le dipendenze inutili che potrebbero essere non state ottimali in passato. Ci siamo anche preparati per sviluppare in varie parti della giornata per essere una grande squadra che lavora ottimalmente, così ci siamo spostati per utilizzare il Git invece del SVN, Abbiamo cominciato ad usare uno Task Tracker e uno Story Tracker e a configurare una build del progetto con Maven e Gradle. Ci sono un sacco di sviluppatori Mumbo-jumbo, ma quello che sto cercando di dire è che stiamo facendo un sacco di cose dietro le quinte. Tra i compiti settimanali di cui abbiamo discusso abbiamo pensato se servisse fare la Patch 1.2.5 o riprendere a fare "snapshot". Purtroppo la Patch 1.2.4 include un grave bug nel generatore del mondo, quindi abbiamo ritenuto che sia necessario applicare la patch ufficiale di nuovo al gioco. Siamo consapevoli che molti di voi usano clienti modded o giocano sul bukkit e che le patch provoca un sacco di problemi per voi. Né sono ufficialmente supportati, naturalmente, ma non è nel nostro interesse rendere più difficile giocare. Il miglior compromesso che abbiamo trovato è stato quella di fare oggi una Pre-release 1.2.5 e poi aggiornare il gioco "Con la Patch Ufficiale" pochi giorni dopo. Questo darà ai Bukkit Modders un paio di giorni per prepararsi per il rilascio. Quindi è qui, la 1.2.5 di Minecraft: Client download: JAR Server download: JAR or EXE Change-Log (Traduzione by Carb) - Aggiunto il supporto dello "shift clicking" [tenere premuto shift e cliccare] alle fornaci; - Aggiunto un metodo per ottenere più facilmente i blocchi che hai selezionato nel mondo in modalità creativa, usando il tasto "Pick Block" [tasto che serve a scegliere nella barra di accesso rapido il blocco che hai selezionato nel mondo in Creative: in poche parole il contagocce di Paint] - La casella di Direct Connect ricorda l'ultimo IP inserito nella sessione di gioco corrente; - Risolti i problemi legati al rilevamento di certi link nella chat; - Risolto il problema che gli ocelot selvaggi si comportavano come i gatti addomesticati; - Risolti vari crash causati dalla chat; - I gatti sono stati resi meno desiderosi di sedersi sulle cose; - I gatti sono meno pazienti; - Risolto il fallimento della generazione del mondo in certe circostanze; - Risolti i problemi dello spegnimento del suono in certe circostanze; - Rimosse tutte le ghost entities [ termine informatico] sotto il comando di Lord Herobrine [super LOL] - Risolto il crash causato dall'incollare alcuni caratteri in chat; - Risolto il carattere / slash che non si comportava correttamente in alcuni ambienti; - Risolto l'assegnamento dei comandi che rendeva troppo avidi (Ad esempio: digitando "/stophammertime non si ferma più il server) - Risolto il problema legato al non poter cliccare sui link colorati; - Risolto il potenziale problema del rilevamento delle porte nei villaggi ( che poteva causare la generazione di troppi villager); - Usando uno stack di ciotole sulle Mooshrooms non si consumerà l'intero stack di ciotole; - Colpendo un blocco di TNT col Flint and Steel in mano distruggerà e dropperà il blocco di TNT ( il tasto destro invece l'attiverà); Topic ufficiale in inglese: http://www.mojang.co...2-5-prerelease/ La versione ufficiale uscirà il Mercoledì 4 Aprile alle ore 15:00 CEST (06:00 in California, in Florida 09:00, 22:00 in Corea, e le 23:00 a Sydney). Se qualche volta mi deste dei +1 ne sarei felice :3
  10. 25 points
    E' palese, stanno giocando a "Chi ride per primo"
  11. 25 points
  12. 25 points
    disel a locomozione triruote ;)
  13. 24 points
  14. 23 points
  15. 22 points
  16. 19 points
    E' meglio così, avrebbero dovuto accettare ringraziando per i 2 milioni di dollari, non approfittarsi di quel santo che è Notch Meep!
  17. 18 points
    AAAArgh, Mojang, basta sti update, ci potevano pensare prima al natale... Secondo me pian piano esagerano, anche gli snapshot non sono un gran che, + bello se esce tutto di un colpo e noi tutti a divertirci...
  18. 17 points
    [quote name='Frozen Emerald' timestamp='1361115119' post='663194'] Sei primo nella lista di PedoBear. [/quote] yeee *festeggia* *poi ci ripensa* WTF?
  19. 17 points
    Denky, ringrazia che almeno ci pensano a noi utenti, sennò ci sarebbe un gioco strapieno di bug. Poi di features ne hanno aggiunte abbastanza.
  20. 17 points
    Template Discussione Custom Map -Titolo Il titolo deve essere composto da: [Tag Custom Map]Nome Custom map -Messaggio deve essere composto come segue: Il messaggio deve iniziare con il nome della custom map, un video/screenshot : Se non sai come mettere gli screenshot leggi Qui una descrizione(lunga o breve che sia). In finale va messo il download della custom map(se la custom è vostra postate il link dove l'avete uppata,se non è vostra postate il link della discussione da dove l'avete presa.) I Tag I tag identificano il genere della custom map,per esempio identificano una custom parkour da una custom puzzle o adventure.I tag sono: -Adventure Le custom map "Adventure" sono le cosìdette "Quest Map",ovvero quelle mappe che introducono una quest rpg,in cui tu sei un personaggio ben definito e devi svolgere delle missioni che vanno dall'esplorare una rovina,oppure uccidere un determinato numero di mob. -Puzzle Nelle custom map puzzle dovrete risolvere dei rompicapi per avanzare nel livello,da non confondere con le mappe parkour. -Parkour Nelle mappe parkour il giocatore deve compiere una serie di percorsi ad ostacoli(che possono andare dal normale salto alle arrampicate) per arrivare alla fine del livello. -Survival Nelle custom map Survival il giocatore è costretto a sopravvivere con un determinato(e limitato) numero di risorse. -Minigiochi Custom maps fatte per introdurre minigiochi(come ad esempio lo Spleef) -Pvp Custom map che richiede lo scontro tra due o più player per il raggiungimento dell'obbiettivo. -Altro Con questo tag mettete tutte le custom maps che non riuscite ad identificare con i tag di sopra. -xBox360 Con questo tag mettete tutte le custom map create su Xbox360 Ricordate che una custom map puo' avere più tags,quindi non esitate ad utilizzarli tutti.
  21. 16 points
    Non ho bisogno di spendere 3 € per una cagata di programma quando posso benissimo fare la stessa identica cosa usando paint.
  22. 15 points
    Sphx vi offre di provare i nuovi server italiani per la modalità HungerGames e non solo! Aperti a tutti,i nostri server dispongono di plugin all'avanguardia per offrirvi il gioco nei migliori dei modi. Regolamenti Sphx : Clicca qui Indirizzi IP dei servers : Aggiungi server.sphx.it alla tua lista dei server per entrare nell'hub ed avere accesso a tutti i server! SpHx , non è solo HungerGames! Offre una vasta gamma di server per tutti i gusti! Wrath of Squares server.sphx.it MMORPG Video YouTube FTB tech.sphx.it Richiede launcher sphx. Visita il forum PvP Games server.sphx.it Capture the flag, Search and Destroy,Kill The King ,DeathMatch e molte altre SkyGames server.sphx.it TiS server.sphx.it
  23. 15 points
    ci stanno riempiendo di fottuti snapshot di update che usciranno fra anni...non capisco il senso!!!! e poi se ora andiamo alla 1.4 dopo cosa ci sarà??? la 1.5 esiste già...
  24. 14 points
    se fai fatica a comprendere una cosa cosi semplice mi meraviglio di come tu abbia capito come registrarsi in questo forum e in ogni caso intendevo che per quanto possano essere utili agli sviluppatori è inutile rilasciarli per noi dato che alla fine usciranno tra molto tempo!!!e nella seconda parte chiedevo cosa ci sarebbe stato dopo la 1.4 dato che la 1.5 esiste già.... mi vergognerei di non aver capito una cosa tanto elementare davvero
  25. 14 points
    Non ho molto da dire questa settimana , quindi ecco a voi la breve snapshot 12w37a changelog: Il Wither è stato modificato. Le carote ora si chiamano carota, ed è stato aggiunto un nuovo tipo di alimento. Modificate delle Sprites (estetiche) di alcuni oggetti. L’armatura di pelle ora ha un livello non-colorato. Opzioni personalizzabili nel mondo Superflat. I maiali ora sono abilitati a saltare quando il giocatore corre su di essi. Aggiunto il comando per svuotare l’inventario. I mobs ostili ora sono più coraggiosi in modalità Hard. Vari bugs fixati. Scarica la snapshot qui: Client: http://assets.minecraft.net/12w37a/minecraft.jar Server: http://assets.minecraft.net/12w37a/minecraft_server.jar (or EXE) //The Minecraft Team Clicca qui per vedere articolo
  26. 13 points
    Primo! Comunque a me continuano a crashare i comparatori.
  27. 13 points
    Siamo entrati nel pieno della modalità di preparazione alla release ufficiale, così abbiamo quasi unicamente lavorato su bug fix e sulle performance di gioco. Abbiamo deciso di puntare per il 24 Ottobre per il Pretty Scary Update completo. Ecco il changelog di questa settimana: Aggiunte minori del terreno per la strega; ( sistemerò la traduzione quando capisco cosa significa ) La configurazione dei mondi piatti ora permette di generare alberi, fortezze, ecc.. Aggiunte alcune nuove tag per il formato NBT ( formato in cui Minecraft salva vari dati ) riguardanti gli oggetti ( intese per i creatori di custom map ); Il comando "pick block" ora funziona anche sugli oggetti; Premendo i tasti da 1 a 9 mentre stiamo selezionando un oggetto porrà tale oggetto nella barra veloce dell'inventario; Non potremo più aprire le porte, usare le leve, spingere bottoni o aprire le trapdoor con il tasto sinistro del mouse. Bisogna usare il tasto destro! Il tasso di diffusione del fuoco è stata leggermente diminuita per prevenire incendi che si diffondono all'infinito; Molti bugfix e piccole modifiche! AGGIORNAMENTO: Lo snapshot è stato aggiornato alla versione 12W40b. In questo snapshot extra: Sistemato il bug del blocco glichato che scoppietta Sistemato il rendering del beacon block Sistemato un crash relativo al posizionamento degli oggetti nelle fortezze Scaricate lo snapshot qui: Client: http://assets.minecr...b/minecraft.jar Server: http://assets.minecr...raft_server.jar (or EXE) Clicca qui per vedere articolo
  28. 12 points
    Tutti a lamentarsi che la tramoggia è copiata dalle mod. Io l'ho vista in millemila mod e nessuno si mette a dire: "Ehi, ma ModABC ha copiato ModXYZ!", quando invece qualcosa l'aggiunge la Mojang, ecco tutti pronti con torce e forconi...
  29. 12 points
    *Nananananananananana Redstone* [si, lo so... dovrei trovarmi qualcosa di decente come intro] Bene.... da cosa iniziare? Beh penso che dal titolo si capisca di cosa parla l' articolo... Esatto ! Del.... Redstone Update !!!!! [Muahahahaha] Ma basta cavolate e addentriamoci nel mondo della redstone ! Prima di tutto cos'è la redstone? Beh... se stai leggendo questo articolo presumo che tu... si, proprio tu.... sappia cos' è minecraft e quindi presumo anche che tu sappia cos' è la redstone. Se non lo sapete ve lo spiego in ventordici parole: La redstone è un oggetto piazzabile di Minecraft. Essa puo trasmettere corrente e serve principalmente (anzi... esclusivamente) per creare meccanismi in Minecraft. Se ancora non avete capito o volete approfondire di più l' argomento vi lascio ad un video di Carb che spiega perfettamente le basi della Redstone Ora che vi ho spiegato le basi e vi ho annoiato a morte passiamo alla parte interessante che tutti stanno aspettando [Yeeee] Passiamo subito alle novità programmate :3 Le funzionalità BUD saranno modificate: Ma cosa è la funzionalità BUD? BUD stà per Block Update Detector... Sono dei meccanismi relativamente semplici che rilevano i cambiamenti dei blocchi nel ambiente circostante come la crescita di erba oppure di alberi etc... Potete trovare più informazioni quì Eliminazione dei bug direzionali di posizionamento della Redstone: Beh... penso non ci sia niente da spiegare qua... Cambiamento della portata temporale dei repeater: Non sapevo come scriverlo.... Sembra una cosa difficilissima ma in realtà non è così; semplicemente ora i Repeater potranno trattenere per più tempo il segnale ricevuto Segnali complessivi redstone: Ora i segnali redstone complessivi verranno trattati come segnali analogi.. Non saprei come spiegare meglio quindi chiedo consiglio a Carb Capacitor Block: Non si sa molto su questo blocco... L' unica cosa certa è che emetterà un segnale redstone solo se quello ricevuto ha una certa forza e che sarà configurabile come un repeater Aggiunta probabile di uno switch block per segnali BUD... Vedi le funzionalità BUD sopra citate Un modo di trasferire item tra contenitori: Un po' come la RailCraft... potrete trasferire tramite carrello o altro (ancora non si sa) materiali da chest a chest. Probabilmente ci si ispirerà dall' idea dell' Allocator Pressure plates a peso: Quante volte avete messo una pressure plate fuori casa e un creeper l' ha usata per entrarvi in casa? Beh... con questa modifica non succederà più. Dopo l' update alcune pressure plate saranno calibrabili per essere attivate solo con un peso specifico (Steve... oppure uno Storage Minecart) Daylight Detector: un nuovo blocco che emetterà un segnale redstone solo al verificarsi di certe condizioni di luce Nuovi ore: Verranno introdotti nuovi materiali (quasi sicuramente ore) che serviranno a craftare i nuovi redstone device. Essi saranno probabilmente trovabili solo nel Nether incoraggiando così l' esplorazione Possibilità di attaccare i Minecart: Si potranno collegare minecart tra loro... Magari guidati da Furnace Minecart Nuovi binari: Si pensa a binari per carico/scarico merci... oppure per carico/scarico mob ( ) Richiesta di OpenGL: Dopo l' update Minecraft avrà un maggior utilizzo di OpenGl per supportare anche gli hardware relativamente obsoleti Supporto per Texture HD: Questo comporterà anche un cambiamento del layout interno delle texture ed anche un file grafico per ciascun blocco Supporto Texture animate: Si! Verranno supportate texture animate per ciascun blocco di minecraft! La geometria delle texture individuali potrà differire Non è previsto supporto per Skin HD Un aumento dei FPS: Seee.... voi ancora ci credete ? Cambiamento delle luci: Vari fix delle luci tra cui anche.... Godi popolo !!! Fix per le zone nere !!!! Supporto per luci dinamiche: Qualcosa del tipo Sonic Ether's Unbelievable Shaders Beh... questo è tutto... tranne bug fix vari Ma prima di concludere correi farvi notare una cosa... Mentre scrivevo questo articolo io ho preso per vere tutto quello che ho trovato nelle fonti. Ovviamente le fonti sono ufficiali, ma non è assolutamente detto che tutto che io ho scritto qua verrà aggiunto... Quindi qui da MinerMonster è tutto e... alla prossima :) Ehi... psst guarda lo spoiler mi raccomando Clicca qui per vedere articolo


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