Minecraft 1.9 - Combat Update


Catherine

Salve a tutti minecraftiani, oggi vi porto una notizia molto importante: è, finalmente, uscita la 1.9. Questo update cambia principalmente il combattimento, ed espande l'End.
Ecco la lista dei cambiamenti:

  • Aggiunti gli scudi
  • Adesso dopo ogni attacco dovrete aspettare un momento, così dovrete padroneggiare bene il momento in cui attaccare
  • Potete tenere gli oggetti in due mani(Il tasto predefinito per scambiarli è "F")
  • Le spade hanno un attacco spaciale spazzante
  • Le asce hanno un attacco speciale distruttivo
  • Aggiunte le elitre
  • Nuovo mob: lo Shulker
  • Espanso l'End
  • Aggiunte le piante corali
  • Nuovo blocco: Pupur
  • Nuovo blocco della barra dell'End
  • Aggiunto il blocco testa di drago
  • Il drago dell'End può essere rievocato
  • Aggiunte la barbabietola e la zuppa di barbabietola
  • Aggiunto il blocco "sentiero d'erba"
  • Aggiunti gli igloo
  • Ridotti i valori di protezione delle armature
  • Aggiunte le frecce imbevute
  • Aggiunte le frecce spettrali
  • Aggiunto l'incantesimo passo gelato
  • Aggiunti nuovi suoni
  • Aggiunti i sottotoli per gli effetti sonori
  • L'alambicco, per essere attivato, richiede la polvere di Blaze
  • Aggiunti gli scheletri cavalcatori
  • Rimosso Herobrine


Ringrazio Capopanzone per avermi aiutata con le traduzioni di alcuni oggetti nuovi!





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Finalmente siamo riusciti a sistemare le traduzioni e tutto il casino della 1.8! So bene che a pochi interessa della versione in italiano, ma io sono felicissimo e soddisfattissimo lo stesso!

RIP in peece erobrin
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Madonnina bella.

Apro un mondo 1.8 e mi sparisce mezza casa.

Lo riapro e vedo tipo xray.

Abilito il vbo e si fixa tutto, ma i mob sono tutti sballati.

Apro un mondo 1.9 per controllare se accade lo stesso. fila tutto liscio.

Riapro il mondo 1.8 e fortunamanente ora va tutto a posto anche li.

Comunque la 1.9 sembra aver portato un sacco di lag nei server, anche certi in cui tutto era stabile e fluido fino a ieri.

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Completely ignored arguments: [--nativeLauncherVersion, 301]
[14:50:57] [Client thread/INFO]: Setting user: FraGam3r_02
[14:50:57] [Client thread/INFO]: (Session ID is token:3703c756cc514f31b5fd072c5e9a1dee:0a2aa30d90ff44f88c829a3df65cb457)
[14:50:59] [Client thread/INFO]: LWJGL Version: 2.9.4
[14:50:59] [Client thread/INFO]: Reloading ResourceManager: Default
[14:51:00] [Sound Library Loader/INFO]: Starting up SoundSystem...
[14:51:00] [Thread-5/INFO]: Initializing LWJGL OpenAL
[14:51:00] [Thread-5/INFO]: (The LWJGL binding of OpenAL.  For more information, see http://www.lwjgl.org)
AL lib: (EE) MMDevApiOpenPlayback: Device init failed: 0x80004005
AL lib: (EE) MMDevApiOpenPlayback: Device init failed: 0x80004005
[14:51:00] [Thread-5/ERROR]: Error in class 'LibraryLWJGLOpenAL'
[14:51:00] [Thread-5/ERROR]: Unable to initialize OpenAL.  Probable cause: OpenAL not supported.
[14:51:00] [Thread-5/WARN]: ERROR MESSAGE:
[14:51:00] [Thread-5/INFO]: Could not locate OpenAL library.
[14:51:00] [Thread-5/WARN]: STACK TRACE:
[14:51:00] [Thread-5/INFO]: org.lwjgl.openal.AL.create(AL.java:156)
[14:51:00] [Thread-5/INFO]: org.lwjgl.openal.AL.create(AL.java:102)
[14:51:00] [Thread-5/INFO]: org.lwjgl.openal.AL.create(AL.java:206)
[14:51:00] [Thread-5/INFO]: paulscode.sound.libraries.LibraryLWJGLOpenAL.init(LibraryLWJGLOpenAL.java:164)
[14:51:00] [Thread-5/INFO]: paulscode.sound.SoundSystem.CommandNewLibrary(SoundSystem.java:1576)
[14:51:00] [Thread-5/INFO]: paulscode.sound.SoundSystem.CommandQueue(SoundSystem.java:2572)
[14:51:00] [Thread-5/INFO]: paulscode.sound.CommandThread.run(CommandThread.java:121)
[14:51:00] [Sound Library Loader/WARN]: ERROR MESSAGE:
[14:51:00] [Sound Library Loader/INFO]: Could not locate OpenAL library.
[14:51:00] [Sound Library Loader/INFO]: Starting up SoundSystem...
[14:51:01] [Thread-7/INFO]: Switching to No Sound
[14:51:01] [Thread-7/INFO]: (Silent Mode)
[14:51:01] [Sound Library Loader/INFO]: Sound engine started
[14:51:02] [Client thread/INFO]: Created: 1024x512 textures-atlas
[14:51:08] [Server thread/INFO]: Starting integrated minecraft server version 1.9
[14:51:08] [Server thread/INFO]: Generating keypair
[14:51:09] [Server thread/INFO]: Preparing start region for level 0
[14:51:10] [Server thread/INFO]: Preparing spawn area: 9%
[14:51:11] [Server thread/INFO]: Preparing spawn area: 52%
[14:51:12] [Server thread/INFO]: Changing view distance to 12, from 10
[14:51:12] [Server thread/INFO]: FraGam3r_02[local:E:718cddf3] logged in with entity id 514 at (272.01995985104253, 69.0, 249.30000001192093)
[14:51:12] [Server thread/INFO]: FraGam3r_02 si è unito alla partita
[14:51:13] [Server thread/INFO]: Saving and pausing game...
[14:51:13] [Server thread/INFO]: Saving chunks for level 'Nuovo mondo'/Overworld
[14:51:14] [Server thread/INFO]: Saving chunks for level 'Nuovo mondo'/Nether
[14:51:14] [Server thread/INFO]: Saving chunks for level 'Nuovo mondo'/The End
#
# A fatal error has been detected by the Java Runtime Environment:
#
#  EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION (0xc0000005) at pc=0x00007ff818ce9adc, pid=6748, tid=8452
#
# JRE version: Java(TM) SE Runtime Environment (8.0_25-b18) (build 1.8.0_25-b18)
# Java VM: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (25.25-b02 mixed mode windows-amd64 compressed oops)
# Problematic frame:
# C  [ig8icd64.dll+0x639adc]
#
# Failed to write core dump. Minidumps are not enabled by default on client versions of Windows
#
# An error report file with more information is saved as:
# C:\Users\Francesco\AppData\Roaming\.minecraft\hs_err_pid6748.log
#
# If you would like to submit a bug report, please visit:
#   http://bugreport.sun.com/bugreport/crash.jsp
# The crash happened outside the Java Virtual Machine in native code.
# See problematic frame for where to report the bug.
#
Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM warning: Using incremental CMS is deprecated and will likely be removed in a future release
MI VIENE SCRITTO TUTTO QUESTO (WTF) AIUTO VI PREGO

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A me ha solo portato LAGG,BUG e chi più ne ha più ne metta...sto uptade non mi piace per niente per fortuna con la 1.9.2 lagga di meno ma comunque le cose aggiunte fanno cagare letteralmente a parer mio...le uniche cose che mi interessano sono : gli scudi e i sentieri di terra...il fatto che i mob siano più forti rende il gioco più difficile e anche mi piace ma l'attacco delle asce aumentato a critico è brutto perchè le spade poi non servono più a un c***o,gli igloo e l'end espanso beh...non male,la testa di drago è bella ma non serve a niente...comunque preferisco la 1.8 

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Rimosso Herobrine... stavolta ne siamo davvero sicuri o accadrà come tutte le altre volte... vedrò.

 

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