Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

TheIceWarrior

Utente
  • Content Count

    233
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

TheIceWarrior last won the day on May 15 2014

TheIceWarrior had the most liked content!

Community Reputation

58 Buono

6 Followers

About TheIceWarrior

  • Rank
    Guerriero del Gelo

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    In Minecraft: PVP, Redstone, MapMaker.
    In real life: MTB, Palestra, Basket, amici e amiche (Amiche, eh? Stupido Ice <3)
  • Minecraft
    TheIceWarrior
  • Provenienza:
    Da lande perennemente gelate, nell'estremo Nord
  • Playstation Network
    Dark_Razar

Contact Methods

  • Skype
    leorazar
  1. Migliorare un bel videogioco è sempre stata una sfida, ma noi di casa Microsoft siamo sempre riusciti a fare autentici miracoli, altro che quel tal falegname di Nazareth. Oggi siamo felici di annunciarvi un cambiamento epocale al gioco più famoso del Mondo! Sì, stiamo parlando di Minecraft! Abbiamo consultato la corposa community del tanto amato gioco a cubetti e con grande entusiasmo ci è stato chiesto di rendere Minecraft compatibile con la nostra strabiliante interfaccia Metro... Ma soprattutto di dividere il gioco in cinque innovative edizioni, aventi caratteristiche direttamente proporzionali al peso del portafoglio del cliente. - Minecraft Starter: La versione starter di Minecraft, vi permette di utilizzare il Kit Starter (incredibile, vero?), contenente gli attrezzi in Legno e l'armatura di Pelle! Prezzo al pubblico: 20 Euro - Minecraft Home Basic: Questa versione comprende il Kit Basic, ovvero: Attrezzi e armatura in Ferro. Prezzo al pubblico: 40 Euro - Minecraft Home Premium: Senza dubbio il migliore in rapporto Qualità-Prezzo, in quanto vi permette di utilizzare il Kit Premium: Attrezzi e Armatura in oro 24k! Il tutto per l'incredibile Prezzo al pubblico di soli 80 Euro! - Minecraft Professional: Con l'aquisizione della Mojang AB (Ora avente nome Mojangosoft AB) da parte di Microsoft, è stata aggiunto il nuovissimo Kit Professional: Contiene gli inediti Attrezzi e Armatura in Smeraldo per la gioia dei Testificate! Prezzo al pubblico: 160 Euro + licenza Microsoft Blocco Note. - Minecraft Ultimate: Domina tutti in PvP con il nuovo Kit Ultimate: Attrezzi e Armatura in Diamante! Chi ti costringe a imparare a combattere se puoi distruggere qualunque cosa si muova al modico prezzo di 320 Euro? Inclusa licenza Microsoft X-Ray. Puoi anche aggiungere Microsoft Hacking Tools for Minecraft (BM Edition) per altri 100 Euro! Cosa desideri di più dalla vita? © 2010-2014 Mojangosoft AB
  2.       Ehm... 1) è naturale che la EA e la Microsoft (come il buon 99.9% delle aziende) sono intenzionate solo a fare soldi, dato che è il loro lavoro. 2) (Risposta Generale) Considerando il numero di vendite che ha avuto Minecraft per la PE e la ps3/ps4 Edition... Non pensate sia un pochino un azione suicida eliminare queste versioni? Senza contare le migliaia di denunce da parte degli Utenti che hanno già acquistato una copia del gioco.
  3. è un prgetto Open Source, e anche se noi sappiamo che esiste una runtime compatibile non vuol dire che lo sappiano anche gli altri 16 milioni di giocatori di Minecraft.   Probabilmente ci sarà semplicemente un' ottimizzazione del codice già esistente, non una riscrittura completa.
  4. Quoto   Ricordiamoci inoltre che per usare programmi scritti in C# c'è bisogno del .NET framework, e dato che non c'è una runtime ufficiale per OSX e Linux...
  5. Lo so xD è impossibile dire con certezza se verrà riprogrammato o no... Il tempo ce lo farà sapere.
  6. So che sono abbastanza simili, ma considerando che ci sono sempre Jeb, Dinnerbone e gli altri... Se hanno programmato in Java fino ad ora non credo che cambieranno di punto in bianco xD 
  7. Finché i programmatori rimangono gli stessi (Jeb & Co.) è molto improbabile che Minecraft venga riscritto... E ricordate che andrebbero riscritte anche tutte le mod. Probabilmente l'unica novità sarà il porting della PE anche su Windows Phone Inviato dal mio Forno a Microonde utilizzando Tapatalk
  8. 2000 euro? non è un pochino troppo per un i5? Comunque io resto dell'idea che questo update ha apportato miglioramenti solo sui pc di fascia medio-alta... Molti vecchi pc che però non davano problemi fino alla 1.7 stanno andando a 10 fps in questo momento.
  9. Come giá detto, usufruiscono di questo update solo cpu Multi Core (in genere i5-i7) per via del sistema di Rendering Multi-Threaded mentre la gran parte dei dual core che trovi nel pc "da comune mortale" hanno avuto cali estremi (per questo quando ci si muove, ovvero quando il mondo viene renderizzato, si lagga mentre stando fermi si ha un buon framerate). Quando uscirá la 1.8.1 faranno bene a ricordarsi che non tutti dispongono di un pc della NASA.
  10. Con quella distanza di rendering il tuo portatile non puó essere medio-scarso... Ci vuole almeno un i5/i7 mobile e una discreta gpu per usare quella distanza di rendering anche nella 1.7 (sempre che non hai la Optifine). Ed alcuni si lamentano su forum come game-debate di avere 10 fps con un i3-3240 (che fino alla 1.7 era accettabilissima).
  11. Dipende anche dal tipo di settings che hai... é chiaro che con la distanza di rendering settata su bassa (2-4 chunks) la differenza non si nota... La si vede quando si va oltre i 4 chunks. 
  12. Se si tratta di un pc da gaming (o che comunque ha un processore decente) é normale... anzi potresti anche avere qualche miglioramento. Il problema é, come ho giá detto in passato, per le molte persone che hanno un pc normale (portatili medi e fissi un pochino vecchiotti) sará un bel problema. Speriamo che quelli della Optifine facciano miracoli questa volta.
  13. Bene... Con questo update Minecraft è ufficialmente uno dei giochi più pesanti in circolazione. (Non dite che non è cambiato nulla perché non è così: https://bugs.mojang.com/browse/MC-45458)
  14. Per il semplice motivo che non ha una grafica assurda come la gran parte degli altri giochi e che, se ben ottimizzato, si potrebbe farlo girare anche con un Atom. So che non conta solo quello, e che il gioco è molto dipendente dalla CPU, ma fino alla 1.7.10 riuscivo a giocare senza troppi problemi anche su un antico Pentium 4. Perchè ora per farlo girare mi serve almeno un i3? .-. Se le condizioni rimarranno queste, molti giocatori non riusciranno più a giocare in maniera accettabile, abbandonando Minecraft.   EDIT: Ora che ci faccio caso va assai peggio anche sul mio pc da Gaming...
  15. La media è che solo i PC da gaming hanno avuto qualche miglioramento nel framerate, mentre la maggioranza ha visto il proprio framerate dimezzarsi. Speriamo che quelli della Optifine facciano miracoli. Inviato dal mio Forno a Microonde utilizzando Tapatalk
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.