Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

MineDoc

Utente
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da MineDoc


  1. In teoria la società guadagnerebbe col prezzo del biglietto, infatti il discorso è che prima di partire con una società che si occupi delle ferrovie del mondo, che di per sè è un'ottima idea, bisogna vedere ulteriormente:

    -Se le varie città permetteranno il passaggio o la presenza di operai magari forestieri.

    -Se è una cosa effettivamente utile ai player quotidianamente.

    -Come e da dove cominciare.


  2. Leggevo il post relativo ai lavori sul server, e c'era Sirbonycus che proponeva di fare la statua allo staff. La sua proposta nel topic era una statua come quelle del monte Rashmoore, coi volti dei Presidenti. Non è affatto una cattiva idea, nel singleplayer qualche volta ho creato delle costruzioni in stone brick simili a Stonehenge, orientate col sole, fatte in modo da farmi orientare, e l'effetto, in quel mondo abitato da me e i mob era molto suggestivo. Quindi vi chiedo, ai player che vorrebbero sviluppare un progetto simile, quale opera farebbero e dove la farebbero. Io la farei allo spawn, dietro lo spawn, in modo da essere vista bene anche da lontano, e mi piacerebbe rifare le teste giganti dell'Isola di Pasqua ovviamente con la caricatura dello Staff :P


  3. Tu eri quello con la spada di ferro. Io' date=' come al solito, di pietra, senza armatura e con un tozzo di pane. Eri meglio armato te eh. ;) L'unico problema è che sono così powa che non hai fatto in tempo ad accorgerti che avevi una spada. :perp:

    [/quote']

    Questo è falso. Mi hai colpito una prima volta dalla distanza, abbiamo incrociato gli sguardi che avevamo una decina di quadrati di distanza, tu eri alla mia sinistra, il mare alla mia destra, io ho tirato dritto verso il campo e lì ho ricevuto i primi danni, mi sono girato per tornare indietro, ho fatto due passi e mi hai finito, ero senza armatura. Spada di ferro? Armatura? Avevo appena donato tutto il mio ferro e oro alla città, poi comunque io non me ne vado in giro spada sguainata per rispetto di una cosetta che si chiama civiltà...

    @Feschio: parli ancora di "noi", ma io ho interpellato ESCLUSIVAMENTE Don Encro, spero che riesci a capirlo entro le prossime 2 pagine...


  4. Comunque caro Don Encro io non rosico, sapevo che mi avrebbero ammazzato, il fatto è che è troppo facile mettersi vicino le mura ed ammazzare cittadini disarmati, a quanto vedo è molto più difficile rispondere ad un topic senza generalizzare e restando in argomento, come alcuni vostri connazionali non riescono a fare. Se fossi stato un player appena iscritto, avreste perso un potenziale cittadino; l'idea non vi ha neanche sfiorato. (e sarebbe metagaming, dalle mie parti) Rispondendo come state facendo nelle discussioni, ne state perdendo altri, in questa discussione volevo solo evidenziare il fatto che in teoria su questo server i player che sperano in un minimo di dialogo quando incontrano uno sconosciuto devono rinunciarci, perchè alcuni con armatura, spada, frecce magiche, esperienza, skin aggressive, hanno paura di cittadini disarmati. E per me la discussione finisce qui.


  5. Fammi capire... ci avete dichiarato guerra in contemporanea voi di Mirrodin e Nyan senza motivo e mentre stavamo proponendo dei trattati di non belligeranza' date=' avete pure cominciato a fare dei raid dalle nostre parti, sfortunatamente per voi falliti...

    ...noi timidamente rispondiamo e ci date dei codardi? Ma decidetevi, se volevate combattere contro degli indifesi cubi di dirt potevate dichiarare guerra a una collina :perp:

    Finora chi si è riempito la bocca di "guerra" siete stati voi eh :-P

    [/quote']

    quindi se un orco mangia un bambino va bene se il bambino è di Nyan e l'orco è dei vostri. splendido. Sinceramente a me non interessava di dove fosse l'uomo con la spada che mi ha ucciso, ma sai, sei in giro nelle vicinanze di una città e appena fuori le mura c'è uno senza armatura nè spada, magari è un cittadino? magari non è ostile? Magari un pò di roleplay? Io ho dato del codardo ad una sola persona, e ho detto che lui si riempiva la bocca con la parola "guerra" , perchè è quello che ha scritto in chat, del resto non mi interessa, volevo solo enfatizzare questa cosa: ok la guerra, ok il pvp, ma un minimo di umanità si può usare o non avete la humanity mod?


  6. La guerra è brutta' date=' ma ci sta unendo molto e poi insultare Nyan senza aver paura di incidenti diplomatici non ha prezzo. :)

    [/quote']

    Ah quindi non è odio, nè violenza gratuita, solo ca**eggio...meno male :sisi:

    Poi con l'avatar di un cavaliere teutonico lamentarsi della violenza gratuita :fire:

    (da che gioco è?)

    Mount & Blade Warband, mod NewInvasion. Cmq noto che non è solo per sfottersi, è proprio per fare soldi...bleah


  7. Girovagavo per le vie di Makrat, la mia città, disarmato, con indosso soltanto alcuni attrezzi, ero appena tornato al mio mondocraft, e c'era un muro nuovo. Oibò, un muro, e perchè mai? Aggirato il muro, e ritrovato quello che fino a stamani è stato il mio campo di grano, mi ci dirigevo, passando per la spiaggia, quando mi si presenta Lui, un fiero cavaliere con una skin che non ho nemmeno capito, mi vede che sono disarmato e senza armatura, mi sa che puzzavo pure, e mi dà una spadata. Senza dire nulla. Oibò, meno male che è un gioco, ho pensato, fammene tornare in casa, magari questo fellone ha preso di per sè il mio campo, o sta per farlo, ma lo facci pure ho pensato. Quindi giro per andarmene e vengo colpito a morte, sempre da Lui, coraggiosissimo, non so come abbia potuto prendere bene la mira con la spada: un pò la situazione richiedeva davvero coraggio, infatti io stavo lasciando partire una "loffa" proprio in quel momento, avrei potuto ucciderlo. Ma mi ha ucciso lui, senza un reale motivo, io prima di uscire avevo svuotato tutto l'inventario lasciando solo attrezzi quasi esauriti, quindi caro Don Encro godetevi il frutto del vostro coraggio che vi fa colpire alle spalle e poi giustificarvi, riempiendovi la bocca della parola "guerra" , che voi manco sapete cos'è.


  8. [Gdr on]

    Devono pagarla quei vigliacchi!! E pagheranno col sangue (oltre che con le loro fortezze e soldi)

    *risata*

    [Gdr off]

    Secondo me non ha senso' date=' una guerra è una guerra, questa tua idea sembra una cosa tipo olimpiadi.

    [/quote']

    Bravo, e cosa decidono le Olimpiadi? Chi è il migliore, e sono uno spettacolo per chi le guarda. Invece la guerra impoverisce tutti e non può essere guardata come spettacolo. Cioè a me risulta strano concepire che le stesse persone che costruiscono città, opere d'arte, fontane, gigantografie, poi prendono e cominciano ad ammazzarsi tra di loro, per me non è divertente ma "de gustibus..."


  9. Non è detto, il motivo per cui personalmente vorrei evitare la guerra è che perdiamo tempo, con tutto quello che c'è da costruire e scoprire risolverla con le mani mi sembra riduttivo, ma bisogna rispettare anche chi la pensa diversamente, per favore non usiamo questa discussione per sfottò e provocazioni, siamo tutti uguali tranne che per le skin :sisi:


  10. Salve a tutti, sono Roveno, di Nyan, mi chiedevo solo una cosa: è possibile poter ricorrere ad un altro metodo per risolvere le controversie? Io pensavo al CRAFTATHLON:

    Una serie di prove, artistiche e di produzione, attraverso le quali le Nazioni potranno risolvere le dispute in base al giudizio di una commissione esterna, magari fatta di Admin o player esperti. Il premio per la vittoria sarebbe il bottino di guerra, donato da chi perde a chi vince. Così nessuno muore e siamo tutti felici :)

    Io pensavo alle seguenti 3 prove:

    -Composizione artistica con spazio massimo da usare, nessun limite per materiale, conta l'estetica e il tempo di realizzazione

    -Resa di un campo di dimensioni fisse, conta il potere nutritivo totale prodotto nell'unità di tempo.

    -Costruzione di un circuito o una ferrovia autonoma.

    In questo modo vincerebbe chi è più meritevole di occupare la zona, e chi perde avrebbe la possibilità di poter chiedere la rivincita in meno tempo.

    Se non vi piace come alternativa alla guerra, pensateci almeno come manifestazione sportiva tra le Città :D


  11. Non so se c'è problema a fare seed coi numeri, personalmente ho provato 666 e mi sono divertito, poi ho provato con questo, 7924, l'ho chiamato seed minerario perchè a livello del mio spawn, e cioè

    x-191.5

    y 68

    z 196.5

    f 2

    ho trovato questa sorpresina:

    spawn7924.png

    e cos'è una cava senza un Creeper?

    creeper7924.png

    poi si è dimostrata una buona mappa, coperta completamente di alberi, e piena di belle sorprese come questa, a

    x -146

    y 63.6

    z 121.8

    f 3

    veduta7924.png

    praticamente una fattoria avviata con carbone sulla destra :sisi: buona sopravvivenza.


  12. Grazie per il benvenuto. Sto studiando la psicologia Creeper. Non si fanno saltare sempre, sti bastardi, usando la mia mitica trappola acchiappa galline (2 cubetti di fossato intorno casa) ne ho isolati un paio, uno sono riuscito ad ucciderlo prima che facesse il kamikaze, l'altro si è fatto saltare inneggiando alla Jihad. Se avete casi clinici di Creeper da racontarmi sarei lieto di ascoltarli :sisi:

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.