Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

ElConquistador91

Utente
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ElConquistador91


  1. Come nella realtà' date=' alla fine i soldi vanno a chi li ha già ^^ va beh, pace e complimenti ai vincitori

    [/quote']

    Noi una settimana e mezzo fa avevamo 30.000 zenar tra Nazione e città perchè ce ne avevano tolti 100.000...

    Solo che: Noi Siamo NOI.


  2. Io penso che le soluzioni proposte da Synesthesy siano accettabili. In questo modo anche se Alyon ( la città più protetta ) venisse assediata sarebbe costretta ad uscire dalle mura se non volesse perdere. E si continuerebbe a sfruttare il vantaggio della difesa: se si muore si ritorna prima nel luogo di combattimento e si potranno usare cunicoli che partono dalla città.

    Ma come fai a chiudere tutti i 4 lati? Costruisci 4 forti?

    Ad ogni modo, c'è qualcosina da aggiungere, ma: geniale.


  3. Noi entriamo nelle città senza alcun tipo di bug using retravas. Se non sai di cosa stai parlando e/o non ti riguarda, stanne fuori e non incitare il flame.

    Cmq vi dico cosa accadrà se gli admin continueranno ad appoggiare i difensori e non permetteranno che si verifichino vere battaglie:

    Dalmasca e Mirrodin si chiuderanno nelle loro rispettive fortezze e non attaccheranno più. Dalmasca e Mirrodin han più soldi. Le città di Unione falliranno prima.

    Cmq aprirò un topic dove spiegherò meglio


  4. Syne... non siamo noi a decidere quando loro attaccano. E sappiano tutti che loro attaccheranno finchè non gli tireremo abbastanza mazzate in testa da fargli dimenticare il loro stesso nome.

    Aspetta che abbia finito gli esami..

    Troverò una soluzione anche a questo problema..

    Una cosa è certa: se voi continuate così, noi smettiamo di attaccare ---> noi abbiamo più soldi, noi vinciamo.. pensateci bene


  5. ok perfetto comunica con qualcuno quando intendi venire a riparare' date=' tanto per non rischiare schermaglie :D

    P.S: sono caduto come un pero dall'isola :asd:

    [/quote']

    Eh già, poi non ti sei accorto che mi ero buttato anch'io per venirti a prendere :P...

    Appena posso vengo comunque.


  6. E' stata una giornata piuttosto neutra. Unione si è difesa molto bene.

    Non che possa fare altro eh.. Se escono dalle loro città rischiano veramente troppo...

    Cmq:

    Primo attacco: Mirrodin e Dalmasca entrano a Humine, attaccano il forte, uccidono 2 o 3 dei loro ( Dalmasca ne perde uno ) ..

    Seconda parte: Dalmasca lascia Humine a Mirrodin e si dirige verso Bopville.. Qua uccide 2 o 3 volte un suo abitante ( non è stato ritenuto accanimento da fabio )

    Terza parte: Molti di Dalmasca avevano altro da fare e sloggano.. i rimasti ( circa 6 o 7 ) assediano Ewok. Non trovando un modo per entrare però la situazione diventa molto confusa: Torrazzo crasha, si rilogga, è su Ewok, ma lo attaccano in 8 e muore cadendo dalle mura, così succede anche a rroommaa.

    A questo punto di Dalmasca rimaniamo soltanto 3 connessi in attacco contro una dozzina in difesa.

    Io trovo un modo per salire, uccido prima Micchio, poi Dristar, ma infine, non trovando un posto da dove buttarmi sono costretto a morire contro una decina di Ewokiani indiamantati e "incazzati" ( lasciatemi passare il termine plz )...

    Nel frattempo Mirrodin, i quali erano rimasti molto meno rispetto agli huiti, tengono ancora d'assedio il forte di Humine. Ma la situazione non dura molto: Gli Huiti escono e i Mirrodiani senza cibo, senza armature e in netta inferiorità numerica periscono.

    La fortuna è dalla nostra parte però: molte delle nostri morti non sono avvenute per diretta uccisione di unionisti ( penso nessuna o.O ), quindi i guadagni sono a nostro favore.

    Spero di essere stato esauriente.

    Fine.

    Mie considerazioni: Non è possibile fare una guerra con la gente che se ne sta chiusa in una casotta o su una città volante. Bisogna trovare un modo per facilitare i combattimenti.


  7. Essendo stato ( giustamente ) mutato sul server non ho potuto comunicare ( dopo essere morto ) la posizione delle torri che ho usato per entrare nelle città.

    a Ewok penso già che sappiano dove sono

    per il resto ce ne è soltato una a BopVille.

    Se le trovate: o le lasciate dove sono e le butto giù io il prima possibile, oppure le abbattete voi.

    Volevo solo avvertire cmq

    P.S. Bella Battaglia :asd:


  8. Ripensandoci alla fine è giusto: se uno non vuole combattere deve avere la possibilità di farlo.. Certo, questa guerra durerà il demonio di tempo, ma: era l'unico modo per mettere d'accordo tutti.. Gg

    P.S. L'orario 15-23 lo trovo perfetto.


  9. Si, ma mettere un periodo in cui si può combattere non ha troppo senso. Uno si chiude dentro una casa e aspetta...

    O si amplia di molto il periodo di combattimento o penso che vedremo ben poche battaglie :S

    Quanto sono nerd per rispondere 2 minuti dopo alla postazione di un thread dell'1.57? ;)


  10. la 2 e la 3 mi sembrano rovinerebberpo ancora di più il gioco dai il ruolo del ladro in questo gioco praticamente non esiste e se uno ruba grazie ai magici log si ritrova subito in un indagine cittadina e si ritrova espulso dalla città e dalla nazione. i ladri sono sempre esistiti e esisteranno perchè in questo gioco si può far praticamente tutto eccetto il ladro?

    inoltre i ladri potrebbero far partire dei corpi di polizia quindi invece che eliminare questo ruolo io proporrei di avvantaggiarlo togliendo la possibilità di fornire i log per furti nelle città...

    A parte che si capisce pochissimo di quello che dici..

    Se tu vuoi rubare alla tua stessa città sei solo un infame traditore che non merita nessun rispetto O_O ( Ovviamente stiamo parlando del tuo ruolo in game non di te come persona :D )


  11. Mai dire mai' date=' io ho fiducia che l'utenza maturi :water: anche se non condivido la scelta di libertà massima espressa dallo staff....

    (ma Alesia non è sotto Dalmasca ora? Cosa che implicherebbe che Dalmasca 100k zenar li ha :sisi:)

    [/quote']

    Non eri fu il pessimista :water:?

    Cmq sono ancora due nazioni separate. E una spesa di 100 k per la nazione di Dalmasca appena prima della guerra ( anche se non arriverà, ma dobbiamo valutare l'eventualità ) è troppo ingente e la condurrebbe al fallimento. Non credo che tenere in vita Alesia sia la scelta per cui si opterà.


  12. Non credo che l'opzione "non pagare" sia contemplata :sisi:

    Voglio vedere come fai a pagare senza soldi Syne...

    Gianmix: la guerra non si farà mai.

    Lo staff non vuole flame e penso che la loro illusione che possa esserci una guerra senza flame svanirà prestissimo. Unz cosa tipo: c^2 :water:


  13. grazie Ucco' date=' hanno messo i post e le news della loro conquista ma sono tecnicamente due città distinte e due nazioni distinte se no avrebbero informato lo staff e annesso l'una all'altra ufficialmente pagando i costi della centralizzazione no?

    [/quote']

    Alesia fallirà entro domani penso, non credo abbia intenzione di pagare la multa.


  14. Mi pare anche assurdo pretende che lo staff sia sempre d'accordo su una decisione: fino a prova contraria sono esseri umani' date=' e con tale titolo hanno la capacità di pensare e il diritto di esprimere il loro pensiero.

    Il fatto che poi lo staff, unitariamente, esponga una unica decisione è per motivi pratici: in qualunque gruppo democratico prima si decide e poi si esegue, ma si esegue quello che la maggioranza ha deciso, non quello che lo staff, personalmente, pensa: lo si fa sia per motivi organizzativi sia perché lo staff ha il compito di monitorare il server\forum e per non creare disagi è meglio che la linea di intervento sia unica.

    Questo lo trovi in tutti gli staff, sia di gioco, sia di forum: non mi pare ipocrisia questa, ma semplice lavoro di gruppo.

    In ogni caso, ti consiglio di non continuare con questo flame assai poco velato ;)

    [/quote']

    Ma perché se uno dice la sua deve essere per forza flame -.-".

    Comunque non penso che le decisioni anche all'interno dello staff vengano prese democraticamente e seguendo il volere di tutti.

    L'ultima decisione spetta a draith: lui paga, lui decide.

    Che poi gli altri votino per cosa è migliore e draith decida di ascoltarli, è un altro conto.

    Volevo solo mettere in evidenza, anche se so che non vi piace sentirlo dire, che le decisioni a volte, magari raramente, sono prese in modo impopolare anche a parere di qualche membro dello staff.

    Nessuno critica il vostro lavoro comunque.


  15. Beh, non mi pare che lo staff fosse unito nel fermare la guerra per esempio. Molti ( penso la maggioranza ) erano contrari.

    Far credere che lo staff sia sempre unito al 100 % in tutto e per tutto mi sembra ipocrita.

    Ciao Zeerox, con te se ne vanno gli unici due membri dello staff che mi avrebbero difeso, a presto! =)

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.