Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Dreamorious

Utente
  • Numero contenuti

    122
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Dreamorious


  1. Io direi di rendere prigionieri anche i prigionieri politici, che tradiscono la propria nazione, o magari che durante le rivolte vengono arrestati. Ma a questo punto, tutti quelli che uccidono dovrebbero andare in prigioni, a meno che non venga istituita la figura del poliziotto... Uhm, cosa complessa...


  2. mZwmw.png

    *musica di sottofondo*

    "Udite udite, signori e signore.

    Noi Ewokiani stiamo organizzando un grande evento per voi...

    L'Ewok Spring Festival, per festeggiare tutti insieme il risveglio della natura e il rinnovamento della

    fratellanza tra tutti i popoli dell'Unione.

    Cosa aspettate? Venite anche voi!"

    L'Ewok Spring Festival si terrà Sabato 24. Sarete voi a decidere se farlo di pomeriggio o di sera. Potrete deciderlo entro Mercoledì 21: in base alle vostre risposte, daremo poi un orario, ma vi diremo poi tutto in questo Topic, non vi preoccupate.

    Il Festival si svolgerà nei pressi di Ewok, nel nuovo palco delle feste, di recente costruzione. Ecco qui alcune immagini:

    vIohv.png

    X5LNH.png

    KAvJN.png

    GFcN0.png

    Siete tutti invitati, se volete potete portare qualcosa da mangiare o da bere... Inoltre, non dovete pagare nulla. Vi verrà poi fornito il programma dettagliato nei prossimi giorni, avevamo in programma anche alcune attività interessanti, ma ci penseremo su.


  3. Scusate se mi intrometto, ma Animalesco, stai dicendo delle cose che non c'entrano nulla e che non hanno nemmeno un senso.

    Comunque, io mi astengo dal voto. Io sono in parte Pro e in parte Contrario.

    Pro, per diversi punti di vista, sia videoludico che tecnico. Come già detto precendemente, allargherebbe gli orizzonti ad utenti che non hanno mai fondato una città, permettendo anche a questi di entrare nella storia. Inoltre, si avrebbe un territorio più fertile, ricco, pieno di risorse accessibili a tutti, ma anche assenza di bug terribili come adesso (vedi i biomi intrecciati o la quasi totale assenza di animali). Darebbe freschezza a una mappa 1.0.5. Ma soprattutto, dovremo pensare che chissà quando la Mojang farà ulteriori aggiornamenti: hanno ben altri giochi su cui lavorare, quindi le novità diminuirebbero e si raggiungerebbe una mappa "statica" con pochi cambiamenti ad aggiornamento.

    Contro, per tutti i motivi da voi elencati: gente che si è ammazzata per realizzare enormi infrastrutture, enormi città (vedi Ewok), ma allo stesso tempo, c'è ancora molto da fare. Poi, ci sono motivazioni soprattutto dal punto di vista affettivo. E molte altre che non sto qui a citare.


  4. Scusa Dream ma già è così, cosa sono Zarìa e Minas se non colonie di Mirrodin? O Sendai dell'Unione, o Frenco dell'URMM?

    Beh, sinceramente non lo sapevo che fossero delle colonie, e comunque non so se funzionano proprio come ho detto...


  5. Beh, ho creato questo Topic per parlarvi di un'idea che mi bazzica nella testa da molto tempo: la fondazione di colonie.

    Che cosa sono queste colonie? Le colonie sono delle città vere e proprie, legate alla propria madrepatria. A differenza delle normali città, le colonie sono più piccole, hanno un determinato numero di abitanti non troppo alto e hanno una superficie limitata, ma le spese iniziali vengono investite dalla madre patria, la quale dona una certa somma iniziale di denaro alle proprie colonie. E poi, queste dovranno crescere autonomamente, come delle normalissime città. Le colonie intratterrano rapporti soprattutto di tipo economico e commerciale con la propria città: infatti, queste saranno dei vivaci centri commerciali e di scambio. Per quanto riguarda gli abitanti, i coloni, questi possono sia far parte della madrepatria, ma possono anche essere dei cittadini non residenti in essa, anche eremiti. Inoltre, ogni città non dovrà avere più di 2-3 colonie. Questo, perchè una città non ha soldi da dare a tutte le colonie, altrimenti rischierebbe di andare in banca rotta. Inoltre, le colonie con un certo prestigio, un certo potere e un'alta somma di denaro, possono trasformarsi in città autonome e indipendenti. Ah, e dimenticavo: la politica delle colonie è una Magistratura Collegiale, cioè il potere di queste è suddiviso tra più persone.

    Ho pensato a quest'idea soprattutto per dare un'impulso economico a tutte le città, ma anche per dare una possibilità più ampia ai giocatori di essere a capo di una città. Spero che l'idea vi piaccia e spero venga approvata e concretizzata =)


  6. E' morto un ragazzo giovane che correva su una moto.E allora?

    Io non sono indifferente alla morte altrui ma non bisogna farne una vittima.E' morto sì ma l'ha scelto lui di fare quell'attività pericolosa.

    Ci si può dispiacere che sia morto giovane ma basta è finita li.

    Invece ne ho piene le scatole perchè è saltato sù un putiferio per questa cosa.Non parlo su questo forum ma dappertutto.

    Guardate quanta gente muore ogni giorno' date='in africa per esempio.O quanta gente è morta che ha fatto del bene a questo mondo.Lui non ha inventato una cura per una malattia,non ha salvato vite dopo una catastrofe,non ha combattuto per i diritti di gente povera.Semplicemente girava su una moto.

    Ovviamente non solo per lui hanno fatto così.Ma però basta è ora di finirla.

    I soli che possono parlare di dolore e sofferenza sono i familiari e amici più stretti.E continuare a fare questo "casino" primo rompe le scatole a loro e secondo non serve a niente.

    Le vere persone da rimpiangere tutti assieme con dolore sono quelle che hanno migliorato il mondo,che hanno fatto opere di bene per la maggior parte della vita.Perchè con la loro perdita si è spento una parte del Bene di questo mondo che è pieno di malvagità.

    Io almeno la penso così.

    [/quote']

    Guarda, concordo in parte con ciò che tu hai detto. C'è anche da dire che queste cose ci fanno capire che certe cose futili si possono evitare, perchè quella di questo ragazzo è stata una morte futile, ovvero una morte "stupida", non so se mi sono spiegato. Mi spiace veramente tanto perchè a 24 anni una persona ha una vita di fronte a sè. Ma allo stesso tempo è anche una questione di fortuna, anche perchè chiunque può scendere sotto casa ed essere investito da una macchina o assassinato da un pazzo fuorioso che corre in mezzo alla strada.


  7. Ora noto che la skin è più larga del mio schermo' date=' nel senso che la parte "interattiva" è centrata, ma lo sfondo verde ha la parte destra più larga, quindi mi compare la barra per far scorrere orizzontalmente le pagine...

    [/quote']

    Sì, anche a me... :/

    Comunque, molto bella questa Skin :asd:

    • Like 1

  8. Mah' date=' secondo me è un po' troppo presto per parlare di un possibile Minecraft 2. Infatti, siamo ancora (per poco) alla Beta del primo. Quello che Notch ha "sognato", tra cui dei miglioramenti grafici come lo shader dell'acqua, potrà benissimo metterli in un futuro o in futuri aggiornamenti. A questo punto, staremo a vedere.

    [/quote']

    ti sbagli, i '' futuri aggiornamenti '' non si saranno in minecraft perché, se tu seguissi il forum, avresti sicuramente letto che notch aggiusterà solo i bug in minecraft finito.

    quindi li metterà per forza in minecraft 2 :asd:

    Uhm, praticamente Minecraft è finito così? Mh, però a me pare di aver letto che Notch avrebbe continuato con gli aggiornamenti generali, quindi non semplicemente di Fix. Bah, non so, a questo punto mi fido delle tue parole :patpat:

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.