Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Erwin Rommel

Utente
  • Numero contenuti

    764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Messaggi pubblicati da Erwin Rommel


  1. capisco che mcmmo era molto sgravo rispetto al plugin delle classi, che si rende più vario il game etc etc, ma una cosa che odio abbastanza di tutti questi plugin e il dover stare CONTINUAMENTE a farmare. Un pò per i soldi per comprarle e un pò per doverle livellare. Voi mi direte è normale che le classi e skill si devono livellare.. ma io vi rispondo, "stiamo giocando a wow?"

    siate sinceri, la maggiorparte del vostro tempo la passate nelle darkroom o nelle farm.. non mi sembra che questo sia un modo per divertirsi o un modo giusto di giocare a minecraft, le armi e i vari enchant secondo me bastavano.

    se un player non si blocca male a skillare farmare e livellare potrà costruire opere più carine, esplorare il mondo etc. Io sono stato in alcune città dove mi dicevano in maniera poco amichevole "va a skillare!", "va a farmare!"

    dico ma stiamo scherzando? a sto punto ritorno vero a giocare a wow..

    quotone abnorme

    • Like 1

  2. parlo per me, e credo per molti di navarone

    molti della mia citta hanno abbandonato il server per vari motivi,tra cui spiccano maggiormente questi

    raid 24 al giorno

    molta gente nel server ci odia(anche senza syne e goldr) e ci da la colpa di aver tolto il pvp in citta

    percio il divertimento per molti era veramente raro

    • Like 1

  3. La guerra consisterà in una serie di battaglie, che si svolgeranno in sessioni con orari programmati e luoghi il tutto stabilito dallo staff (admin), il cui obiettivo sarà quello di vincere la battaglia restando in vita.

    sara fatta sull mondo normale o su un altro?

    poi non so se sia una critica o un accorgimento,

    ma alla fine in una battaglia anche se fai gioco di squadra o usi strategie varie non vincerebbe sempre quelli che hanno le skills piu alte?

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.