Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

kaiserjäger

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su kaiserjäger

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. Uh quante risposte grazie a tutti Sinceramente avevo scartato l'idea di mettere difficoltà Peaceful...altrimenti diventerei il RE Bene, illuminerò tutte le aree.
  2. Salve a tutti sono nuovo, anche in questo fantastico gioco. Volevo consigli/chiarimenti riguardo i mostri (mobs), in particolare i creeper. Ho scavato vicino casa mia (anzi vi si accede proprio da dentro) una miniera e fin qui tutto ok, ogni tanto scendevo estraevo quello che trovavo e così via. Adesso sono cominciati a comparire mostri nella MIA miniera...insomma mi è capitato due volte che mi trovavo sotto e a un certo punto nella via d'uscita c'era due creepers e uno zombie...insomma non certo una piacevole situazione. Ora mi chiedo, è normale che in una miniera scavata da me blocco per blocco, mi compaiono sti cosi? Il bello è che poi pure la casa è tutta recintata. Posso credere i ragni, che saltano, ma il fatto che mi compaiono mostri nella mia miniera mi da su i nervi. C'è un motivo particolare e/o qualche rimedio? Inoltre è da un po' che nono oso uscire perché nel portone del mio recinto si sono accumulati 4 creepers e non mi va di rischiare dopo che ho spianato tutto e ho creato muri, scale ecc. Come posso fare? Un'altra cosa...finora non mi è capitato, ma se un creeper esplode vicino il mio portaoggetti, cosa succede al porta oggetti? perdo tutto? Scusate per le domande un po' idiote
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.