Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

LadyHeather

Utente
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da LadyHeather


  1. come io so ogni player in ogni game potrbbe kiedere informazioni sul ban...ora m sembra strano che 1 server come il vostro non metta a disposizione informazioni al ban e la motivazione 1 info...come nel caso mio ero molto curioso di sapere perke aumentasse il bann anke se nn sapevo nemmeno la motivazione.. chiedo ancora scusa di aver infranto 1 vostra regola me ne valeva la pena perke m sembrava 1 cosa stranissiam ke il ban giorno dopo giorno aumentasse senza speigazioni vi ripeto io il regolamento lo so ma nn capivo propio perke e sono stato costretto ad aprire 1 topic, vi chiedo ancora scusa.

    Saluti Mss

    :huh:

    • Like 2

  2. :ahsisi:

    scaled.php?server=109&filename=thisisepic.png&res=landing

    ci ho messo più di un minuto per farla,dovresti sentirti onorata. :rotfl:

    p.s. mi scuso con:torrazzo,tutti i suoi sostenitori e l'autore originale dell'immagine per questo scempio di parodia,ma era necessario...

    :asd: me l'appendo al muro. :asd: :asd:


  3. Fare una monarchia vuol dire per forza essere uguali a Torrazzo...?A sto punto facciamo di un'erba un fascio,La democrazia è lunghissima,l'oligarchia idem,se sei monarca sei Torrazzo...gogo tutti eremiti e apposto.

    A me mi hanno considerata come la Torrazzo-donna anche se c'era una monarchia parlamentare. :rotfl:


  4. Essendo stata nella setta del prete, ricaricare il potere solo allo spawn è un po' noioso... (infatti avevo chiesto se era possibile fare una chiesa per città)

    Per il resto sembra una buona idea a parer mio.


  5. Molte volte sono stata sopranominata come il "male", ma non credo sia veramente cosi.

    Se ne avessi avuto la possibilità avrei mantenuto saldi rapporti di amicizia con L'Urmm e anche co Mirrodin, ma non ho potuto farlo, dato che nella conferenza di Spes lo stesso governatore Modernista ha rifiutato una pace internzionale e ha voluto lui stesso la guerra. Forse per un capriccio personale per eventi accaduti con Mirrodin.

    Ma resta il fatto che io vedo chi porta la guerra, chi fa combattere i propri cittadini e li fa morire sotto le spade di persone a cui sono probabilmente affezzionate come il "male" non chi cerca di difendere la propria nazione e la propria gente, cercando di mantenere la pace.

    Ho dovuto scegliere che strada prendere perchè evidentemente ho visto Mirrodin migliore come alleanza dell'Urmm, ripeto, se avessi potuto avrei scelto di mantenere i rapporti con tutte e due le nazioni.

    Invito a far riflettere a tutte le nazioni chi è il vero "antagonista" di questa storia.

    Comunque spero vivamente di evitare uno spargimento inutile di sangue e di arrivare a un accordo, se questo non sarà possibile, combatteremo fino all'ultimo per il bene del Regno di Sylvarant.

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.