Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Light_Devourer

Utente
  • Numero contenuti

    1099
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Messaggi pubblicati da Light_Devourer


  1. Grazie mille !

    Per caso,nei diversi server si trovano giocatori simpatici e non stronzetti per giocare insieme? Perche non conosco nessuno che giochi a minecraft....

    Come nella vita ci sono persone simpatiche e persone stronze :sisi: La maggiorparte degli stronzetti sono 12enni che aspirano al master griefing lol_monkey-12920.jpg


  2. Dice che hai caricato 22 mod ma ne ho contate solo 20.

    Comunque, il problema può essere la versione di Forge. Prova ad installare la versione raccomandata e non l'ultima versione. Se il problema continua, installa tutte le mod manualmente (si è uno sbattimento, ma è il sistema migliore) impostando la lingua in Inglese. Se il problema continua ancora, non so come aiutarti..


  3. Appena comprato sto scaricando :Q......

    EDIT: Installato, creato il party e giocato per una ventina decina di minuti, poi sono corso al lavoro.

    I pochi minuti in cui ho giocato mi sono bastati per capire che mi trovavo damanti ad un vero gioco di Culto per chi come me ha amato i Classici Dungeon Crawler e continua a farlo tutt'oggi.

    Erano anni che cercavo un gioco degno di tale nome, ora oltre ai classici Dungeon Master, Eye of the Beholder, Land of Lore, se ciò che ho visto fin qui si mantiene anche dopo, un nuovo titolo si affiancherà a tali mostri sacri per essere ricordato in eterno :lol:

    Intanto ti ringrazio per la tua piccola recensione. Da quello che ho capito questo gioco rispecchia i classici :ahsisi:

    Aggiunto alla lista dei Giochi da comprare. :asd:

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.