Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

LordFyros

Utente
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da LordFyros


  1. A parte che contro un tank indiamantato é impossibile difendersi, ma non ci vuole molto a capire che non a tutti piace il pvp come a te ed i tuoi amici :ahsisi:

    Un tank diamantato oltre che pregi ha anche diverse lacune. Se giochi bene con un druido magari lo massacri avendo tu una potenza di skill enormemente maggiore a lui.


  2. IMHO il druido è troppo sgravo, fa tutto : indossa l ' armour di ferro, la spada di ferro, attacca da lontano, si aumenta la difesa, evoca creeper ( :blink: ) , si cura, cura gli alleati, blocca.... sarà una macchina da guerra secondo me.


  3. Praticamente, il plugin così fastidioso delle torce è inutile? A questo punto rimettete la texture pack obbligatoria.

    Potrebbe essere utile perchè confonde, ma vedendo uno stanzone sotterraneo pieno di chest (torce) , ci scendi e fai un giro, vedi che le chest diventano torce e qualcuna rimane chest, quella è una chest normale, il mio amico con la texture girando per la nostra base ha trovato chest che neanche lui conosceva....


  4. A quanto sapevo io prima di potrer mettere una texture pack bisognava farla approvare e aggiungere dagli amministratori.. È cambiato qualcosa?

    No, io cambio sempre texture pack..... e il mio amico è entrato qui su The Lost Lands con quella texture x-ray per capire come ci hanno rubato tutto...


  5. Salve, oggi dopo averci rifregato tutto andando direttamente nella nostra chest nascosta ( la possibilità di andarci a colpo sicuro e dritto dritto è di 1 su 1000), un mio amico dopo il furto ha provato questa fantomatica texture pack xray per vedere come hanno potuto fregarci tutto con il nuovo plugin. A come mi ha riferito, le chest che non sono "torcie" in qualche modo si distinguono. Cosi' non si puo' giocare, il minimo cretino puo' fregare il contenuto delle chest con facilità disarmante e non puo' essere fermato.

    Ora il mio amico ha tolto quella texture pack schifosa perchè a noi piace giocare tranquillamente e pulito, ma cosi' non si puo' andare avanti.

    Saluti, LordFyros.


  6. ah ah ah <_<

    comunque,io fonderò la meravigliosa Hi-nime!!!!Ho già trovato 2 seguaci.Ah,Mayu,ho brutte notizie,ma che dico brutte,orrende,i tuoi adepti continuano a derubarci ed uciderci,quindi noi non riusciamo a creare l'accampamento e dicono che stai con loro,simmi che è falso please.Sono Fyros,blacksniper28 e LordAldebaran,non riesco a fare nulla con loro tra i piedi =(

    Mi dispiafe fratello,ma dovresti dargli un po' di disciplina... :mellow:

    Povero Letal incompreso :(


  7. Stavo preparando gli oggetti per il viaggio. Ero eccitato dall ' idea di visitare BopVille. La capitale dell ' Unione, io non l ' avevo mai visitata. Mercanti e viaggiatori che ritornavano a Sendai me ne parlavano molto bene. Ora che la mia malattia era curata e l ' Unione aveva vinto la Battaglia di Monte Morgan, potevo andarci. Appena uscito da Sendai, un barbone davanti la città gridava " L' Apocalisse è vicina!! Moriremo tutti!!!!". Appena mi ha visto si è avvicinato e mi ha urlato la stessa frase in faccia. Io lo ho allontanato da me con uno spintone.

    Sono arrivato ad Ewok, da li' ho preso la ferrovia ed eccomi a BopVille. Era davvero immensa!! Sono rimasto per tanti minuti a fissare la spettacolare clessidra gigante, chiedendomi come un uomo aveva potuto creare tale opera. Per tante ore ho girato per la città affollata, sono sceso a Lumen, che prima della debellazione della malattia, era un covo di infetti, in cui progettavo di andare a vivere.

    Appena ritornato in superficie, un ex-mercante di Sendai , ora abitante di BopVille, che conoscevo soltanto di vista, mi ha invitato a casa sua. Mi ha chiesto come andava a Sendai, le novità della città, come stavano alcuni abitanti.

    Era una mezzoretta buona che parlavamo, quando si è sentita un' esplosione. Tutto ha cominciato a tremare, tutto esplodeva. L ' uomo che era con me gridava qualcosa, che pero' veniva soffocata dal rumore delle esplosioni. Si facevano sempre piu' forti e vicine, la casa ha cominciato a tremare e io sono caduto. Poco prima di perdere i sensi ho visto il muro che si spaccava e una luce accecante entrare.

    Ho ripreso conoscenza qualche ora dopo. Mi trovavo in mezzo a delle macerie. Tutto intorno era l ' inferno : la gente bruciava viva per strada, tutto era distrutto, enormi crepacci che portavano fino all ' interno della terra erano aperti per le strade.

    Ero ancora stordito e dolorante ma ho deciso di allontanarmi da quell ' inferno. Facevo fatica a camminare. Tante persone rubavano dalle casse rimaste nelle macerie, alcuni si divertivano ad uccidere.

    Ero arrivato alla stazione : la clessidra era distrutta, l ' ingresso alla ferrovia sbarrato da dell ' arenaria caduta. Il caos nelle strade si stava calmando. Tutto era immerso in una stranissima nebbia. Le grandi navi volanti andavano a fuoco, del senato rimanevano solo le macerie.

    Io piangevo dalla disperazione, non capivo che succedeva. Sono entrato in una casa semi-distrutta, ho aperto una cassa e ci ho trovato una spada. L ' ho portata con me per difendermi da qualche povera anima impazzita da quello che stava succedendo. Forse ero impazzito anchio. Davo colpi a tutto, distruggendo tutto il mobilio della casa. Le gambe mi facevano un male tremendo. Sono uscito di nuovo per la strada distrutta. Mentre camminavo senza meta ho sentito un dolore lancinante nella coscia. Ho sputato sangue e le lacrime mi hanno riempito gli occhi : una freccia mi si era conficcata nella coscia. Il primo istinto è stato zoppicare verso una fontana li' vicino. Mi sono buttato dentro e mi sono seduto nell ' acqua, con la schiena appoggiata alla fontata. Dalla nebbia è uscito un uomo. Aveva un arco in mano. Si è avvicinato a me, aveva lo sguardo vuoto e la bava alla bocca. Ansimava e sogghignava allo stesso tempo. Io non potevo muovermi per il dolore e la testa mi faceva un male atroce. Lui era a meno di cinque passi da me. Il suo arco era puntato alla mia testa. La freccia è partita.


  8. Ve lo giuro sul mio onore , siamo pacifici....cerchiamo solo abitanti per un mondo libero e pacifico.

    nient'altro. Se poi siete cosi ottusi da credere CHE TUTTI siano cosi maligni di fare imboscate state sbagliando.

    Fate come volete.

    Se venite sarete i benvenuti.

    Sennò è uguale

    Anche se voi siete pacifici, gli altri non lo sono. I tesori in un villaggio allo scoperto e per giunta pacifico dureranno si e no un giorno.

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.