Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Green Hat

Utente
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Green Hat


  1. Ho buttato giù un progettino, ovviamente è solo lo scheletro e vanno aggiunte reti ferroviarie e la suddivisione specifica, insomma è solo una possibile forma.

    18c5ty.png

    -Rosso: Zone di difesa con sentinelle

    -Giallo: Entrate (quelle centrali epr il pazazzo centrale

    -Bianco: Palazzo centrale (sede di chi ha alte cariche)

    -Marrone: Case

    -Altri colori: suddivisione di mercato, zone di addestramento, coltivazioni e altro.

    Morale, in una struttura così ci si potrebbe fare molto, oltre a costruire delle doppie mura (poco sopra le case esempio) e piazzare le cose più importanti all'interno, in modo da salvaguardare tutto senza troppi problemi.

    Più si va verso l'interno più sarà alto il rpestigio di chi troverete, nel cerchi oesterno semplici soldati, mercenari e viandanti (che potranno comuqnue accedere alla zona superiore), nella seconda zona ci saranno mercanti, gente che vuole "pubblicizzare" (sempre se pubblicità possiamo chiamarla) il proprio operato, banchieri et simili, nella zona centrale ci saranno, come detto pocanzi, le cariche più alte in ambito militare e politico.

    Idem per gli oggetti, la zona esterna potrebbe essere caratterizzata da case molto umili (case senza proprietario, chi ha necessità alloggia li, siamo pur sempre della stessa unione) e zone per la coltivazione oppure sistemi vari di difesa, nella zona interna negozi e botteghe.

    E' una suddivisione molto ordinata, il turismo sarebbe molto alto e la collaborazione alta, senza contare altri innumerevoli vantaggi.

    Ps. La struttura è perfettamente simmetrica, lo screnshot la fa apparire asimmetrica.


  2. L'importante è farla, l'equidistanza era per non fare ore di viaggio da una città mentre dalle altre ci si arriva in pochissimo.

    Alla fine basterebbe una stazione isolata per portare i cittadini alla fortezza.

    Vogliamo concretizzare il tutto?


  3. Io opto per chiamarlo "Fortezza dell'unione".

    Io dico che possiamo creare questa nuova cosa senza avere ne rotazione di personaggi ne altro, chi vuole allenarsi si organizza sulla discussione apposita o parlando con qualche insegnante o amico, per mantenere il tutto si potrebe prendere una percentuale bassa dalle tasse dell'unione, una piccola percentuale di certo non grava dato che i soldi vengono presi poco da tutti.

    Inoltre così facendo ci sarà: lavoro, commercio ed unione.

    E' perfetto, senza contare la bellezza di un possibile edificio enorme e tutto il lavoro con cui la gente potrà fare qualche soldo.

    Il punto forte della fortezza sarà la gente di passaggio o chi vuole andare li per organizzare battute di caccia e altro, deve essere un punto di ritrovo.


  4. Ma ripeto, no ndeve essere presa come una vera e propria città, solo chi èa ruolato o ha il turno ci andrà e pagherà le tasse li per tot tempo, gli altri saranno liberi di passarci per vedere com'è la zona, comprare dal mercato nazionale o usare le strutture apposite create li.


  5. Una farm exp ovviamente! Ma non solo, tante altre cose importantissime.

    Modelli di fortezze da espugnare, campi dove fare battaglie simulate, percorsi d'addestramento e di salto, lotte nei dojo con l'unarmed, tiro con l'arco con una pista vera e propria, la sezione militare della città gestita come un accampamento romano con tanto di tende che accoglierebbero i legionari per quella settimana.... ragazzi verrebbe una figata disumana! E ripeto, anche maledettamente utile :-P

    Così facendo la gente può specializzarsi, volendo possiamo anche creare dei drappelli di uomini scelti per missioni precise.

    Direi che al posto di dire cose disorganizzate sarebbe buono organizzarsi in una discussione ufficiale e scegliere il nome della città, il da farsi e come costruirla, magari dandoci contatti e roba varia possiamo parlare più facilmente.


  6. Ma per chi, come me, non è molto attivo si dovrebbe aumentare il tempo di permanenza per poter essere circa allo stesso livello come gli altri...

    Magari a chi non è attivo si può dare qualche compito sbrigativo, così da lasciare i militari ad allenarsi.

    Al limite impieghi che non richiedono assiduità continua.

    Comuqnue anche una zona buia con dei mob da uccidere sarebbe l'ideale.


  7. L'idea è buon il problema è che non si possono più fare gli avamposti. Quindi per farlo a media distanza tra le varie città dovremmo farlo in wild..Però sarebbe un buon posto per allenarsi ^^

    Meglio di nulla.

    Comunque ripeto, aggiungiamoci un centro commerciale, piazza e altro.


  8. Tu ci credi che ieri notte mi son detto che oggi avrei fatto una proposta del genere?

    Più che di un castello, io parlerei di una vera e propria città dell'addestramento. Ovviamente senza towny, ma che ci dia la possibilità di raccogliere tutti i soldati e di fare un bel pò di addestramento tra assedi, battaglie campali e via dicendo.

    Quello a cui mi piacerebbe arrivare è fare poi una vera e propria quinta città (magari la famosa nanica di Gianmix) dove il generale è il sindaco o uno degli assistenti e tutti i membri dell'esercito unionista devono andarci per addestrarsi regolarmente.

    Sarebbe anche un ottimo modo per fare legioni miste e finirla con il provincialismo che regna sovrano nell'Unione, i soldati delle varie città si amalgamerebbero sotto l'amorevole cura dei sergenti.

    Non ero andato nel dettaglio, ma l'idea di una nuova città è ottima.

    Sarebbe molto bello qualcosa di circolare, in poche parole la città potrebbe avere delle mura difensive rotonde, inoltre tanto si è vicini al centro più aumenta l'importanza delle cose costruite, nella zona esterna potrebbero andare edifici per i soldati e cittadini vari, campi di addestramento (così in caso di necessità i soldati potranno andare immediatamente alle mura) e altro come luoghi di ritrovo, aboratori e zone dove praticare esperimenti.

    Nel centro città ci sarà magari un edificio molto alto (e bello da vedere) dove risiederanno i capi dell'unione e chi ha cariche di alto valore, così fino al piano terra dove ci sarà chi di competenza per la guerra.

    Attorno possiamo costruirci un centro commerciale e vari negozi, ovviamente suddivideremo il tutto in zone per la vendita, così da rendere la ricerca più semplice.

    Dimenticavo quasi la rete ferroviaria e zone per approvvigionamenti in caso di attacco serrato.

    Inutile dire che sono disponibilissimo ad aiutare, anche senza profitti, vedere costruita una cosa del genere sarebbe magnifico.


  9. Salve a tutti, sono Evil Green di Humine e vi voglio proporre una cosa.

    Che ne dite di costruire un edificio (che sia un castello o altro non ha ancora importanza) suddiviso in zone? Potrebbe diventare sia un centro nevralgico in caso di guerre o comunque un punto di incontro per molti, volendo si potranno fare tornei interni all'unione e cose simili, tutto nella più totale protezione dal nemico.

    Il tutto costruito a distanza più equa possibile per tutte le città.

    Voi che ne dite?


  10. Salve a tutti, aprendo minecraft ho questo errore:

    "Could not create the virtual machine"

    Come risolvo? FIno a ieri funzionava alla perfezione, leggendo vari articoli su google ho notato che potrebbe essere poca ram ma è la stessa di ieri :asd:

    Che fare?


  11. Una cosa:

    Sono daccordissimo con il dire che nel nome del player ci debba essere qualcosa per capite di che regno fa parte, una persona nuova o comunque chi non entra in gioco da molto non può conoscere tutti, tantomeno chi gioca assiduamente.

    Sapere da chi sei attaccato e chi eventualmente devi attaccare SERVE, è davvero necessario qualcosa per distinguerci.

    Inoltre non è possibile riconoscere tutti i giocatori nemici, c'è chi gioca poco e non ha la possibilità di conoscere tutti, allo stesso tempo chi magari gioca molto non può conoscere ogni pincopallino che entra sporadicamente.

    Contate anche che nel tempo di un "ma quello è di dalmasca o nyan?!" l'altro potrebbe avervi già ammazzato perché eremita o semplicemente perdete un potenziale attacco a sorpresa e tutto ciò che potevate fare durante il tempo impiegato a riconoscere il player.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.