Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

JayKenton

Utente
  • Numero contenuti

    2859
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    13

Messaggi pubblicati da JayKenton


  1. Varro, ti proibisco di usare in gdr il nome "D. G." (sai a cosa mi riferisco) per il tuo personaggio; in quanto è:

    1 Lesivo della privacy di una persona.

    2 Offensivo nei confronti della medesima, che è un tuo pari nel momento in cui ha deciso di giocare su questo server.

    Per tutti: imparate a chiamare il personaggio di Varro con un nome che non sia quello che si riferisce alle iniziali D. G.

    Grazie.

    Se non avete capito il senso del topic, semplicemente ignoratelo. Chi doveva capire ha capito.

    • Like 2

  2. Richiedo un Nome in Italiano e che non faccia pensare a getto al Comunismo :facepalm:

    Beh, traslitterando un pochino.

    Poi ho detto che è la magica lingua degli admin. Non sapete che ogni staff che si rispetti inventa una magica lingua?

    C'è chi parla il farfallino, chi il sardo, noi lo Snchrchr.

    Posso pure tenere dei corsi.

    • Like 1

  3. Si ritenga inagurata la CaccaPupùVisione, abbreviata nella magica lingua degli staffer: ТелеВидение СН РЧРЧ

    (potete leggere TepeBnaehne Chacca Pupu, oppure Televidzine Snchrchr)

    Come funziona?

    Essa è un canale Youtube: http://www.youtube.com/user/TBCHPuPu

    Il cui funzionamento, tuttavia, è più simile a quello di una Televidzine (o Televisione).

    Infatti, oltre a contenuti originali (nome in codice HЧРE), trasmetterà tutte le repliche dei video girati sul server degli utenti che stringeranno partnership con TBCHPuPu.

    Quali sono i termini della partnership, e perché dovrei stringerla?

    La partnership prevede che TB CHPuPu è autorizzato a scaricarsi i tuoi video girati su ESL DoL e riupparli sotto il suo canale, anche sotto forma di collage, specificando che tu sei il creatore dell'originale e linkando il tuo canale ed il tuo video.

    Inoltre, la TB CHPuPu assicura sempre di iscriversi al canale Youtube di tutti coloro che giocano sul server (purché la cosa sia reciproca) e di mettere "Mi Piace" ad ogni video (si, anche se è una POTEMKIN pazzesca).

    Inoltre, se hai fornito almeno 12 video della durata maggiore di 1 minuto alla TB CHPuPu e ci fornisci un banner di dimensioni convenute di un sito non contrario al buon costume, non concorrente di ESL, di Mcitalia.net o altri partner, lo inseriremo nel nostro forum a forma di affiliato.

    Sono previste menzioni particolari o anche approfondimenti in forma di video coi giocatori più prolifici ed affiatati, ma nessuna agevolazione dentro il server o GDR. Solo su singoli casi saranno concessi poteri extra, e solo sotto controllo dello staff.

    Posso girare video sul server senza essere partner?

    Al momento puoi, ma lo staff deplora le persone orribili che adotteranno questa scelta.

    Il tuo senso estetico è orribile.

    Pensi di saper fare di meglio, pivello? Contribuisci all'estetica Modernista suggerendo stili ed iniziative per la СН РЧРЧ.


  4. Comunque, secondo la teoria della probabilità di J. Maarkays, non possiamo a priori escludere l'ipotesi che sia frutto di una convergenza bitmappata di Herobrine.

    Prima di dire che non è stato Herobrine bisogna effettuare testa a varianza unificata inferiore a 0,5, almeno secondo i test di Darwin-Creek. Poi si può anche accettare il fatto storico.

    Chiaramente nessuno vi obbliga ad agire in maniera non-scientifica, ma in assenza di fatti concreti non potete negare la scientificità del meme di Herobrine.


  5. Fake grosso quanto una casa.

    Questo è ciò che avrei detto a primo acchitto...senoché la realtà dei fatti è ancora più piatta.

    In verità sono solo un club di ragazzi che amano la fisica che hanno legato un pezzo di cartone ad un palloncino.

    Non sono nemmeno riuscito a capire se Creeper e baule sono fotomontaggio o meno.

    Anyway:


  6. Chi mi conosce sa quando sono cauto con le parole e le affermazioni. Dopo questo tuo post hai completamente chiuso con me, alla stregua di Goldr. Evidentemente siete fatti della stessa pasta, infidi, bugiardi e senza neanche uno specchio in casa.

    Certo che a colazione ci si sciacqua la bocca con l'acqua di Colonia...

    Kataskematico, finora non ho mai dato giudizi privati sul tuo operato né in privato, né in pubblico; né mi pare ho usato aggettivi particolari accostandoli a te. E non inizierò, ché oramai si è capito che si è alla frutta. E cosissia.

    Il problema è che penso si siano accorti oramai tutti che relativamente alla questione "Fine Terza Era" hai semplicemente deciso di fare completamente di testa tua, nullificando quanto fatto da altri.

    Sei in potere di farlo, ma se lo fai, come hai fatto, sei anche in dovere di non costruirti alibi o invertarti stupidaggini sul momento per giustificare questa tua intromissione forzosa di un evento di cui tu, per tua stessa ammissione, non sei nemmeno stato diretto partecipe, causa motivi esterni, spacciando questa stessa intromissione forzosa come un atto di alta verità, alta giustizia, o che so io...

    Ammesso e non concesso che la "Fazione Synesthesy" si sbagliasse, tuttalpiù hai sostituito una bella bugia con un'altra bella bugia.

    Il motivo invece del mio interessamento, che è un interessamento per così dire momentaneo; in quanto a me in fin dei conti fregava poco (e domani poco mi fregherà) della fine della terza era, è che nella tua furia rovente hai intaccato anche pagine della wiki che mi stavano particolarmente a cuore, ovverosie le mie; anzi la mia .

    Cioé, tirandola per la breve, hai letteralmente modificato la storia del mio personaggio, perché a te piaceva così. Fregandotene di cosa potessi pensarne io al riguardo.

    Di questo, dovrò rendere conto alla comunità, perché mi va di farlo; e sarà, effettivamente, l'ultima cosa che farò da queste parti. Perché il resto sarà chiacchera inutile.

    Non c'è da argomentare. Tu sei il capo. Tu puoi giudicare sempre e comunque gli altri, ed etichettarli tra genio o merda, a seconda della prospettiva utilitaristica che ne conseguirebbe.

    A te le responsabilità, da te gli errori.

    • Like 4

  7. In realtà tutto nacque per l'odio verso Goldr.

    Goldr è un cogli1 pasticcione (come l'ho chiamato ben due volte in sua presenza), ma ciò non giustifica l'odio istituzionalizzato verso di lui.

    Nella fattispecie l'Unione voleva Goldr segato via, ma non riusciva a fornirne validi motivi politici che non scadessero nell'antipatia personale. URMM, per quanto volesse comunque assecondare le ragioni dell'Unione, da alleato, comunque non se la sentiva di liquidare il vice-presidente di Nyan come "traditore" sulla base del delle antipatie personali.

    Soprattutto non volevamo davvero entrare in guerra contro Nyan in caso di rifiuto. Ci facevano simpatia, i nyani.

    Questa fu la prima e fondamentale crepa nello PSI. Il resto venne da se.

    Kata: non hai mai detto "freno l'Unione per fare una guerra ad armi pari."

    Io ricordo piuttosto qualcosa come:

    "Non possiamo scendere in guerra con solo 100k nel tesoro, non abbiamo i soldi per farcela. Loro ne hanno troppi di più."

    Quando noi la dichiarammo con 20k. Ai bei tempi d'oro in cui l'URMM si voleva prendere di petto Mirrodin.

    • Like 1

  8. Il punto focale è che l'Unione ha macchinato tanto ma non ha mai concretizzato un tubo.

    Se non avessi fatto in modo di nascere l'Impero Oscuro, l'ultimo giorno di battaglia sarebbe stato caos senza ritegno e basta.

    Il succo del mio discorso è questo.


  9. "morgan" fa proprio cagare

    http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/27066-contest-battaglia-di-monte-morgan/

    Non ti ho commissionato proprio nulla.

    In area staff hai esplicitamente chiesto allo Staff di dare una degna fine alla III Era, tramite una battaglia finale. So che comunque volevi farla Unione vs Mirrodin, soprattutto.

    Ammetto di non avere le prove da mostrare al pubblico; ma so che è andata cosi.

    Se tu non l'avessi scritto in area staff, non avrei avuto l'idea per fare la megabattaglia finale.

    Non so bene come avrei potuto immaginarmi una "battaglia finale" o "raid contro le città", visto e considerato che non sapevo che ci fosse una fine.

    Questa, in un certo senso, è una mezza menzogna.

    Spiego perché mezza, e perché menzogna.

    I fatti andarono così: si era effettivamente indecisi tra i Super 5 (Draith, Kata, Lelem, Smith, Dakaron) se cambiare mappa oppure no.

    In particolare, tu non ti connettevi la sera della grande battaglia, e questo ritardava la decisione finale.

    Tuttavia, almeno un giorno prima, avevi scritto quel famoso post in Area Staff, in cui spingevi lo staff ad organizzare la battaglia finale.

    Tu rispondesti, sempre in quel famoso post in area staff, qualcosa come: "Se pensate sia giusto farlo, facciamolo, ma diamo una degna fine alla Terza Era".

    Cazzata. Riluiv non è stata distrutta, lo sanno tutti eccetto voi.

    Per quel che mi riguarda, io avrei interessanti aneddoti su Riluiv. Ma non è necessario rivelarli.

    Io comunque ho visto la Riluiv di MisterPower, e mi è sembrata una specie di camposanto. Enormi piazzoni di terra, tutti spianati, con LadyHeather che duellava in mezzo con Vulvaimmortale.

    Per me, in gdr, Riluiv è stata rasa al suolo da un popolo barbaro. Non importa fossero stati unionisti o riluiviani, perché comunque le parti erano colluse, in fin dei conti.

    Il danno infatti è stato culturale.

    E voi in gdr formate un "impero oscuro" in tre ore scarse, vero? E dichiarate guerra come un cane morde la mano dell'uomo che l'ha accarezzato di sorpresa, sì? Jay, ma per cortesia

    Guarda, ho salvata sul forum tutta la discussione del come e del perché si è formato l'Impero Oscuro.

    Dico questo: il primo contatto avvenent tra me, Syne, Goldr, Waplo, Snipper e Saxton giorno 6. Fondamentalmente gli chiedevo se è vero che Mirrodin ed Unione fossero alleate contro Thoringrad.

    I contatti si interruppero giorno 7. Ripresero giorno 14. Verso le 6 e 30 di pomeriggio.

    Guarda, avessi l'autorizzazione di questi 5, pubblicherei tutto. Anche se devo dire che salterebbero fuori cose abbastanza imbarazzanti, oltre certi epiteti poco carini nei confronti dei senatori dell'unione.

    Questo non te lo so dire, chi era il delegato unionista, Potter? Comunque anche fosse la cosa non è trapelata fino ad oggi, capirai che è un pelo revisionista pensare davvero di cambiare il passato ora. Ed anche fosse, poteva anche spiegare una possibile uscita dell'Unione dallo PSI, non certo una dichiarazione di guerra. Chiagni e fotti, bello eh?

    http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/27015-ministero-degli-esteri-della-repubblica-oligarchica-dellunione-ultimatum/

    Cavoli tuoi, che per far contento la gente ometti le cose. Vedi che non è facile coordinare il gdr? Avendo io la brutta abitudine di non omettere dettagli così rilevanti, vengo insultato sì da mezzo server, ma alla lunga ci si rende conto di quanto sia imparziale.

    Tu invece come ti definiresti, dall'alto del tuo "non volevo risultare fazioso", ora che questa testimonianza si è persa per sempre?

    Mi correggo: non cavoli tuoi, ma delle persone di cui dovevi testimoniare e non l'hai fatto.

    Eh?

    Le prove che l'Unione volesse attaccare Nyan e URMM non ci sono e mai ci saranno.

    Le prove che l'Unione volesse attaccare Nyan c'erano e penso ci siano ancora.

    Io le ho viste. A fornirle fu uno di Sendai. Non ricordo chi di preciso.

    Ovviamente non possono essere mostrate in pubblico, perché parliamo di discussioni di Skype dei giocatori dell'Unione.

    Che poi non le sia mostrate in pubblico nemmeno ai tempi, mi sembra ragionevole.

    Ma chi doveva sapere, sapeva.

    Basta questo, Piergiorgio.

    • Like 1

  10. Un appunto storico:

    Se non era per me, che sono stato l'unico vero organizzatore della Battaglia di Monte Morgan, e che ho visto tutta la battaglia dall'inizio alla fine, oggi sulla wiki, ci sarebbe rimasto scritto nella wiki:

    "Battaglia dei monti grigi";

    a testimonianza del fatto che Kataskematico (che era il mandante/first thinker dell'operazione Apocalisse) fondamentalmente non sapeva davvero che cosa scriverci e la sua versione è solo una delle tante, accettabile ma solo per principio di autorità (ipse dixit) oggettiva.

    Quando dico che Kataskematico "non sapeva che scrivere" non intendo dire che Kataskematico non aveva niente di interessante da dire; ma che proprio ha scritto di un argomento di cui non sapeva nulla.

    Infatti, la questione del monte Morgan è centrale in quella battaglia; ed esiste un motivo per cui lo chiamai monte Morgan, e non Dario, o Michele, o Monti Grigi. (motivo privato)

    Quello che sto attualmente dicendo è questo, per farmi capire meglio: per quel giorno, Kataksematico indirettamente aveva commissionato un evento, cioé di dare una degna fine al mondo.

    Io ho raccolto la sua proposta ed in un pomeriggio ho organizzato tutto. L'unico organizzatore sono stato io: ho bilanciato le squadre nel modo che mi sembrasse più equo possibile; ma poiché dovevo chiudere un Era (non fare una semplice scazzottata) ho organizzato tutto coerentemente col gdr sviluppatosi sino a quel giorno.

    Se Mirrodin avesse potuto reggere in maniera fair lo PSI, si sarebbe fatto PSI vs MiDa.

    Ma quella, con una Dalmasca in rivolta e con i Mirrodiani che defezionavano per andare con l'Unione, mi sembrava veramente una porcata crudele.

    Caso fortunato volle che Kataksematico, in parte all'oscuro di ciò che io stavo architettando, avesse proposto al Senato di lanciare un ultimatum a Mirrodin, sperando di rientrare coi tempi per una battaglia finale, credo.

    Il suo grande piano, forse, era di passare la notte ad attaccare a giro le città di MiDa.

    Come ho detto, quella sarebbe stata una porcata da bulletti. Niente di divertente.

    O almeno, non sarebbe stata la Total War dai più auspicata.

    Sono stato un convinto sostenitore della guerra campale. E guerra campale fu. Come casus belli del "tradimento" dello PSI?

    1 La barbarie crescente nell'Unione a seguito della distruzione di RIluiv (motivi culturali)

    2 Due giorni prima era trapelata la notizia che Langaiden si era alleato con mezza Silthrim (il gruppetto di Spalman) per attaccare in un secondo tempo Thoringrad o Nyan (motivi diplomatici); neanche tanto osteggiato dal Senato, che disprezzava Nyan intera (specialmente Goldr) da un lato, e certa dirigenza URMM dall'altro.

    3 L'Unione dichiarò ultimatum a nome dello PSI (lo ricordo perfettamente). Cosa che non poteva fare. Di fatto, Nyan e URMM non tradirono formalmente l'Unione, la calciarono fuori dallo PSI, per includere Mirrodin.

    Dalmasca non si confederò veramente nell'Impero, diversamente da Golodur (che entrò 10 minuti prima del conflitto). Dalmasca fu formalmente conquistata da URMM poco prima dell'Impero, assieme a truppe ribelli di Theoldora (Mettez ed un suo amico...NO, NON PHIREZ).

    Anche in questo caso, io non sto inventando niente: successe veramente, ed io ero la, che svolazzavo beato a guardare gli scontri.

    Ricordo con certezza che NickMarcati si sedette sul trono di Torrazzo.

    L'operazione fu condotta di circa 8 persone: 6 URMM e 2 Theldora.

    Avrei potuto scrivere tutto io su quella battaglia e sul periodo poco precedente. Ne conoscevo fino all'ultimo dettaglio.

    Non l'ho fatto. Vuoi per noia, vuoi per non risultare fazioso. Aspettai di vedere come sarebbero state le reazioni finali delle varie parti.

    Sotto molti punti di vista, potrei dire che sbagliai. La mia versione dei fatti, tralaltro, non piaceva a Synesthesy e qualche altro, mentre andava bene a Dristar e Micchio.

    Comunque cercai sempre una mediazione. Comunque mi ero detto: ho fatto bene, perché alla fine non mi sono imposto, ho cercato di mediare etc etc etc...

    Ora, ritrovarmi un macello di roba campata per aria, so per certo di aver sbagliato a non aver calcato la mano quando potevo.

    (PS: Nietzsche è morto. Il virus dle vampirismo ha ucciso pure lui.

    La responabilità oggettiva fu di un cavallo/pony modernista, forse Lolz, forse Guru; una persona orribile, in effetti)

    • Like 4
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.