Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

LeBlanc

Utente
  • Numero contenuti

    682
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Messaggi pubblicati da LeBlanc


  1. [quote name='Rainbow Dash' timestamp='1362644717' post='678648']
    [center]Voi che ne pensate? La Mojang dovrebbe rinnovare il contratto con la [b][u]Minecraft[/u] [/b]o dovrebbe pensare al porting per la play?
    [/quote][/center]
    Fossi nella Mojang continuerei con Minecraft :sisi:
    Fine OT.
    Notch sa bene che per la ms minecraft è un ottimo guadagno. E pur di averlo accetterà anche il porting sulla play :ahsisi:

    • Like 1

  2. Il sottoscritto si scusa pubblicamente con ciò che è successo oggi. La città di Ithilden era informata in parte sulle trattative verso la città di Symbian da parte di Navarone. Quindi oltre alle scuse rivolte ai cittadini di symbian, la richiesta di un risarcimento verrà accettata.

    Non sono una persona di molte parole, ma spero di aver espresso a fondo il concetto. Porgo ancora le mie scuse da parte di tutti i cittadini di Ithilden.


  3. la cosa veramente lollosa e soddisfacente è stata due ore dopo quando il caro aiacos impavido e coraggioso raggiunge le coste di symbian credendo di farci tutti quanti fessi con vinceremo dietro che in '' teoria '' doveva farci l'imboscata, ma molto ferocemente e velocemente aiacos viene raggiunto prima del previsto e boom AIACOS LEFET THE GAME, ovviamente abbiamo subito chiuso il tutto ma le soddisfazioni non finiscono qua perchè si avvicina anche vinceremo che a sua volta viene raggiunto e boom VINCEREMO LEFET THE GAME ovviamente chiuso anche lui, dato l'accanimento e la ferocia ma soprattutto l'ingenuità da parte vostra abbiamo deciso di attaccarvi nuovamente depredando tutto dalle vostre chest senza ottenere ovviamente niente di che dato che avevate molto probabilmente nascosto chissà dove ovviamente aggiungerei, voi direte, allora cosa ci avete guadagnato? La morte di aiacos riloggandosi ucciso dal nostro stesso sindaco che ha onorato la sua carica e il bottino di spade e armature, a noi basta così.., la cosa più divertente è che ci avete accusato voi di sloggare in combattimento quando siete stati i primi e gli ultimi a farlo, non mi resta che sperare di incontrarvi di nuovo senza però il plugin del riding :D

    Questa parte mi risulta nuova, infatti non ho specificato questo....

    Comunque Krollo, avevo specificato di evitare flame, grazie :) . E' solo a scopo informativo...

    Comunque, non voglio questioni sul riding e il logout durante pvp, questo è un semplice topic informativo, e non voglio creare flame.


  4. E' subito seguito un confronto militare da parte di questi ultimi contro il Legionario krollomollo che sfortunatamente è stato ucciso.

    Diciamo la verità, krollomollo le ha buscate tante, senza combattere. Cosa alquanto strana il rifiuto del proprio inventario, che poteva essere un modo per avvicinarsi senza problemi.

    Una volta che il Legionario è spawnato alla base, il Ministero della Difesa ed i cancellieri G8I4O e sharpclow hanno organizzato una controffensiva per riportare Giustizia e decoro alla città.

    Eravate più che 3 persone...

    La battaglia è stata dura ma possiamo ritenerci soddisfatti, il Legionario krollomollo riceverà 250 Zenar da parte del Ministero sia per aver preso l'iniziativa di esplorare la regione sia per aver trovato dei pericolosi ricercati ed averli portati di fronte alla Giustizia.

    Questa è la frase più bella. Diciamo la verità. L'unico sopravvissuto è stato GiacomoP, che con un slog (giustificato) è stato intrappolato. Con nostra grazie è stato lasciato "libero", è a lui che dovete dare i 250 zenar, che vi ha portato tante belle cose.

    Comunque, ricapitolando:

    • Le Avete prese da Eremiti che erano in inferiorità numerica, molti senza un armatura completa in diamante.
    • Vi ritenete soddisfatti dopo che avete perso circa 500 zenar, tra uccisioni continue. Un unico sopravvisuto e la vittoria è vostra?

    Comunque, non voglio questioni sul riding e il logout durante pvp, questo è un semplice topic informativo, e non voglio creare flame.

    Parlo a nome dell'intera Nabberia Incontrollata, che gradisce la vostra visita. Avrete nostre notizie presto....

    • Like 2

  5. GDR=ON

    Dopo aver trovato una delle vecchie abitazioni abbandonate dei popoli precedenti , TheDox , cerca fra le macerie qualche indizio, un indizio che porterebbe alla scoperta del vecchio villaggio, custode di tesori immensi, cibo che occupa 3 magazzini, e una quantità di materiali praticamente illimitata. L'eroe dopo aver trovato una mappa della città, chiese ai sui sudditi di tradurre la mappa e di risolvere l'enigma. Uno dei cittadini più astuti, Kraghal, scopri il misterio alfabeto, traducendo ciò che c'è scritto sulla mappa. Indicava un punto, sotto all'attuale città. Così tutti i cittadini si misero al lavoro, per trovare questa meraviglia. Trovarono in mezzo alla roccia della terra, terra verde e rigogliosa. Entrarono e videro grandi coltivazioni, di tutti i tipi. Inoltre scoprirono che queste popolazioni erano evolute e avevano tecnologie molto più avanzate di quelle attuali. I vari scienziati si stanno mettendo all'opera per scoprire queste tecnologie per utilizzarle a proprio favore.

    GDR=OFF

    La città è lieta di presentare le "Coltivazioni Cittadine", Aperte a tutti i cittadini per ottenere cibo. Ecco alcuni screenshot

    http://imageshack.us...0406195103.png/


  6. Propongo alle città sopraelencate la costruzione di una ferrovia che permetta la comunicazione fra le varie città. Il motivo è che geograficamente sono molto vicino e questo permetterà un risparmi di energie, materiali e tempo. Il progetto è ancora da definirsi, ma verrà scelto un punto in comune equidistante dalle varie città, dove verrà creato un punto di scambio affinché chiunque possa visitare qualsiasi città. Il topic verrà copiato sotto le varie sezioni delle città. Si prega i vari sindaci di confermare la partecipazione, affinché i lavori comincino al più presto.


  7. GDR= ON

    Era il 1659 d.F. . Un gruppo di guerrieri Dalmaschiani, stanchi a causa delle guerre e rattristiti per via della scomparsa del re Torrazzo, a cui essi erano devoti, decisero di ritirarsi nel deserto, e di

    vivere li il resto della loro vita. Il deserto era un ambiente povero e sterile in cui vivere, infatti gli

    avventurieri stavano pensando di andar via. Una notte mentre erano accampati il più giovane di tutti i

    guerrieri, Clossi, si sdraiò nel suo giaciglio e si addormentò. Fu risvegliato da un forte rumore, uno

    scoppio seguito da un gorgoglio. Non appena uscito vedette l'impensabile: una colonna d'acqua aveva

    squarciato il terreno, e non appena ritiratasi rivelò un lago sotterraneo. I guerrieri dopo essersi

    preparati esplorarono la caverna ed il lago sotterraneo, e con loro grande stupore scoprirono che il posto

    pullulava di animali di ogni tipo. I guerrieri decisero di stabilirsi li, e di non rivelare a nessuno

    quel grande segreto. Due anni dopo una carovana di passaggio fu attaccata dai briganti. Molti di questi furono brutalmente trucidati, ma nonostante questo alcuni superstiti di carovanieri riuscirono a scappare e a trovare rifugio tra le dune. TheDox, uno dei guerrieri che due anni prima scoprirono il lago sotterraneo, mentre esplorava la superficie trovò i sopravvissuti all'attacco della carovana. Erano spaventati, e TheDox non se la sentì di lasciarli li a morire, quindi li condusse nel lago sotterraneo, dove i guerrieri avevano

    creato un vero e proprio villaggio con campi coltivati e stalle. I superstiti furono accolti a braccia

    aperte, e ospitati nel villaggio. Col passare degli anni e con dei nascituri da crescere i paesani

    decisero di costruire un nuovo villaggio in superficie e di chiamarlo Maahr; questo fu decisivo

    per la storia del loro semplice villaggio: diventò una meta per avventurieri ed un importante centro

    di commercio.

    GDR= OFF

    Le costruzioni che rappresentano il gdr verranno costruite dopo il claim totale della città.

    Questo topic è stato aperto a scopo informativo. Se ci sono errori e varie cose scrivete senza uscire dal topic e/o creare flame :D

    ProFumato


  8. Per poter costruire bisogna assolutamente pubblicare qua un progetto, creato in singleplayer, oppure scaricato da un qualsiasi sito.

    L'obiettivo di questo è di avere abitazioni che seguano lo stile della città.

    I materiali permessi sono:

    • Sand
    • Sandstone
    • Stone
    • Stone bricks ( Senza esagerare )
    • Glowstone
    • Log
    • Legno
    • Lapis Block
    • Vetro
    • Pannelli di vetro
    • Vines
    • Fence

    Seguito da uno Screenshot riportare il nome del player.


  9. Ecco la costituzione di Golodur

    Art. 1

    Golodur è un'oligarchia fondata sull'economia e sul lavoro e Maahr è sua capitale

    La sovranità appartiene al gruppo di cittadini al potere. Questa è inattaccabile.

    Art. 2

    L'oligarchia riconosce e garantisce i diritti inviolabili del player, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.

    Art. 3

    Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Il gruppo regola i vari processi, sia civili che penali.

    Art.4

    L'oligarchia riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.

    Art. 5

    Maahr promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica.

    Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione.


  10. Fabio ti rispondo facendo riferimento al regolamento

    3. Tutti i giocatori sono eguali davanti alla legge e al regolamento, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Lo staff, vista la carica, gode di alcune eccezioni e deroghe al regolamento.

    • Like 2

  11. Dopo un conversazione con Il God Emperor di Dalmasca, Torrazzo, il sottoscritto ha proposto un patto di alleanza. Dalmasca offrirà la sua prestigiosa protezione, in cambio di benefici a suo vantaggio. Il patto firmato ufficialmente verrà presentato presto. Questo topic infatti è a semplice scopo informativo, sopratutto per lo staff. Torrazzo risponderà a questo messaggio per la verifica ufficiale di ciò che ho detto....

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.