Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

solfato

Utente
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da solfato


  1. Ticket:21

    Nick: Solfato94

    Segnalo: bug

    Classe: Ladro

    Testo: la skill backstab non funge, ho provato ad attaccare una persona con una spada in pietra e toglievo 3.5 cuori attaccando dal davanti, poi ho shiftato e l'ho colpito da dietro attivando backstab ma il danno non cambiava (ho riprovato 3 volte)


  2. avete provato a vedere se subendo danno (con l'armor) o provando a fare danno (con la spada), queste si rimuovano? Sta cosa succedeva anche durante il "test" delle limitazioni armor :sisi:

    se fai /hero armor con il barbaro dice che il barbaro la può usare.... mi pare riesca ad usare pure le spade in diamante ma non sono sicuro


  3. se fosse così non mi sembra giusto nei confronti di chi come me ha pagato 10k per una classe che si vede tolta.

    si infatti io avevo pagato 10 k per il ladro ora mi ritrovo bandito e se voglio il ladro devo pure pagarmelo 5k!


  4. No, il protection è sopperito da un aumento dei punti vita legato all'aumento dell'exp in modo direttamente proporzionale.

    ma quindi il sharpness ci sarà? e il silk touch?

    ps. il pickpocket del ladro è stato migliorato? dato che il pickpocket del ladro provvisorio fa altamente pena, cioè su 15 tentativi me ne riescie 1 dove prendo a malapena dei sapling, e il brutto è che quando fallisci lo dice in chat cioè è praticamente inutile quella skill ora come ora...


  5. Meheheh, una democrazia dove tu prenderesti il potere per poi rubare i soldi alla città? :asd:

    Non credo che dopo il giochino che hai fatto ad Alpha qualcuno si possa fidare talmente tanto di te da lasciarti una carica superiore a cittadino semplice :asd:

    nah solo i mirrodiani non mi piacevano comunque con la democrazia posso essere rappresentato con una oligarchia no... le cariche per ora non mi interessano


  6. ... dimostrare che io non ho imbrogliato durante uno scontro con Neoangelus? allora lo scontro si è svolto intorno alle 11 30, avevamo stabilito senza pozioni, io allora mi dirigo al luogo dove avremmo duellato. il duello inizia e io riesco ad apllicare il bleed effect su neo allora lui tira fuori le pozioni e me le lancia addosso io riesco a vincere ma ciò che mi da fastidio è che lui dice che io ho imbrogliato usando una pozza veleno. chiedo se è possibile sapere o cosa avevo nell'inventario durante lo scontro o se ho usato pozioni contro neoangelus

    *cambiate il titolo con modo al posto di mod?*


  7. [gdr on]

    *ti avvicini al manifesto*

    Salve miei cari eremiti, sono Tobias Solfato Fugger figlio della Regina dei Ladri.

    Oggi (un mod inserisca una data perfavore D:) è un grande giorno, Il mio Maestro mi ha dato l'ordine di iniziare a reclutare per la Hidden Army, l'esercito formato dalla feccia di tutte le terre perdute. In questo esercito potranno entrare solo i guerrieri migliori. il nostro rifugio sarà la notte, le ombre saranno le nostre vesti e la crudeltà sarà la nostra spada. Come una piaga entreremo nelle città e piano piano ci espanderemo.

    se volete entrare dovrete bagnare la terra sangue puro di un innocente

    [gdr off]

    per entrare contattatemi in pm o su questo thread.

    questo sarà un esercito non un gruppo di assassini... non posso dirvi altro


  8. Con questa ipotesi il pvp rimane DISATTIVO nelle città' date=' perché non si combatte più nelle città ma nelle fortezze che sono appunto fuori città :asd:

    [/quote']

    e dov'è il realismo allora vi lamentate se una torre è fatta in dirt perchè non è realistica poi imponete dei limiti nel pvp dai non è possibile.... se una città ha delle mura forti resiste in caso contrario cade come è giusto che sia....


  9. Comunque io ero abbastanza serio...questa "eresia" dal Culto degli Esper è nemica della religione di Dalmasca oppure è più una dottrina interna agli insegnamenti di Torrazzo?

    Se ho ben capito il tuo post di qualche pagina fa' date=' ed era un gran bel post devo dire, c'è il rischio che la blasfemia verso divinità blasfeme spinga verso le divinità "elette".

    In campo religioso Torrazzo non mi ha dato insegnamenti, sono un cittadino relativamente "nuovo" e non ho avuto tempo in tal senso.

    La mia avvenuta visione blasfema è da intendersi un avvenimento spontaneo, se poi lo si possa ritenere "eretico", e in quanto tale magari "indotto" dalle nemesi stesse, te lo lascio interpretare tale.

    Se può essere utile per la tua analisi, sappi che moltissimi anni fa (GDR OFF-un anno di vita reale-GDR OFF) in un'altra dimensione io vivevo a BOPville, ero perfettamente integrato in quell'ambiente e ne condividevo i culti.

    L'attraversamento del portale deve avermi poi fatto perdere la memoria, riducendomi allo stato brado come fossi stato un animale.

    Solo di recente ho ripreso possesso delle mie facoltà mentali, riacquistando lentamente la memoria persa. La mia vita da eremita smemorato è terminata e ho scelto la magneficenza di Dalmasca.

    ....Che la mia Visione non sia in realtà un flashback, indottomi dalle divinità Bopiane che un tempo adoravo?

    Se così fosse, tu mi avresti aiutato nella Rivelazione.

    E, ancora, se così è, dovrò lottare duramente contro queste divinità invadenti, che tentano di dominare la mia psiche.

    E allora... d'ora in poi, saprò con più precisione verso quali divinità indirizzare la mia blasfemia, e verso quali altre dedicare la mia santità.

    [/quote']

    ma quindi sei dalla parte del male o del bene?

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.