Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Fabri_Xx

Utente
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Fabri_Xx


  1. Stesso tuo computer, quello di metà 2011 e Minecraft mi gira a 400 FPS. ovviamente su mac e senza overclock...

    su windows (bootcamp) con overclock gioco a battlefield 3 a dettagli medi ^^

    Ma come ti hanno detto se hai preso il mac per giocare non è il massimo


  2. Ci si lamenta sempre e di continuo del fatto che sia difficile riuscire a "far soldi". Ora però mi chiedo: come si concilia questo con la fondazione (ormai quasi settimanale) di città? Ogni città sono 80000 z. Dove si trovano questi soldi?

    Se trovare i diamanti diventa così semplice è normale che il prezzo si abbassi. E' come dire che un computer dovrebbe continuare a costare 10000 euro come vent'anni fa. Due mesi su minecraft sono un'eternità ed è normale che ci siano molti cambiamenti.

    Se con pochi soldi si acquista di più a mio avviso è un bene, non un male.

    Avverto subito che non ho letto gli altri post dopo questo.

    digelf il tuo discorso per me è anche giusto, ma siamo in un gioco e sopratutto in un server GDR, dunque ci interessa avere le casse piene di diamantini e cazzimazzi o divertirci commerciando ecc. ecc.?

    quando sono approdato su TLL, poco dopo natale, avere un diamante aveva un certo valore e dava un certo "prestigio sociale", ora il più pezzente degli eremiti con 50 zenar si porta a casa il diamante (così come oro ferro, carbone ecc. ecc.)

    dunque direi di tenere al primo posto il divertimento ;)


  3. [GDR]

    Uno strano fenomeno si sta verificando nelle terre perdute, gli oggetti di lusso che prima solo borghesi e nobili potevano permettersi, sono stati svalorizzati completamente dopo la scoperta della lontana Terranova.

    Continuando di questo passo, cittadini ed eremiti, il commercio sarà totalmente abolito consentendo a chiunque di vagabondare con un'armatura tempestata di diamanti, e paradossalmente, si baratteranno il diamante con il ferro, l'oro con il carbone e così via, cosa assolutamente catastrofica per l'economia ed il commercio.[GDR/]

    Come scritto sopra, dopo l'introduzione di Terranova, i commercianti si stanno divertendo a fare una corsa al ribasso dei prezzi ed un diamante che prima costava 150, ora ne costa a malapena 50, andando avanti di questo passo sicuramente questi beni di lusso (ma anche beni "primari") perderanno il loro valore commerciale con conseguenze catastrofiche.

    Quindi, in poche parole, penso che sarebbe una buona idea introdurre un calmiere per cui ogni ogetto non deve costare meno del limite imposto dalla legge e ovviamente non di più, lasciando una percentuale di tolleranza per non estirpare comunque la concorrenza.

    Ora non sto qui a sparare cifre, ma vorrei sapere de l'idea è gradita ai giocatori :)

    P.s sono alle prime armi con il GDR D:


  4. Indirizzo IP: 37.59.130.183

    Pagina MCserverlist: http://mcserverlist.net/servers/4f5517ca2b13754bb1000001

    Descrizione:

    Italian Endercraft punta al PVP tra fazioni, ma incita il giocatore a dedicarsi molto al farming (ovvero raccogliere oggetti nel mondo per creare armature ed armi) per migliorarsi sempre di più e diventare il migliore. Il server offre oltre ad uno Staff gentile e sempre disponibile un sistema di fazioni avanzato ed un sistema economico senza rivali (iConomy) quale permette ai giocatori di avere un proprio conto virtuale e una banca fazione. Vi aspettiamo!

    N.B non è necessario pagare, e non lo sarà mai.


  5. Il comportamento di alcuni è vergognoso, oggi quando ho saputo dello sciopero mi sono messo a ridere e se avessi potuto avrei preso a parolacce tutti =|

    Lo staff di TLL ci offre un servizio completamente GRATUITO per farci divertire, e parlo per esperienza perchè ho avuto un server medio (50 slot) quest'estate e si passava tutta la notte a risolvere i problemi creati dagli utenti, senza contare la spesa mensile...

    dunque scioperare, insultare lo staff ecc. è assolutamente una cosa insensata, perchè nessuno vi ha costretti a venire e nessuno vi costringe a restare.

    Buon proseguimento

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.