Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Blazi

Utente
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Blazi


  1. Votato No,poichè la gente pensa che il Gdr si debba subordinare al pvp e non viceversa (oltre che per i motivi espressi da DonEncro).

    Allora, questa affermazione non mi è piaciuta.Ci deve essere un equilibrio tra PVP e GDR.Ovviamente è un cosa impossibile perché l'equilibrio non si troverà mai, ma dire che il pvp si debba subordinare al gdr porterebbe, come l'hai fatto capire te, a un esempio del genere: La Nazione A è in guerra con la Nazione B, Si fa il gdr che in breve dice "La potente armata di B respinse gli eserciti di A", contemporaneamente nel gioco la nazione A straccia i combattenti di B e annoiata se ne torna in patria.Allora dato che come dici tu il PVP si subordina al GDR, anche se ha vinto la Nazione A, in gdr i meriti se li piglia a cavolo la nazione B.

    Senza fare nomi :D

    Per non parlare di quanti dicono che nella terza era il pvp era piacevole e c'era: NO. Nella terza era, mettendo da parte la battaglia finale che era stata fatta solo perché era l'ultimo giorno e la parentesi Torrazzo, di guerre non se ne sono fatte.Tutte le guerre cominciate sono finite con la nazionse attaccata che si arrendeva senza combattere. (Riluiv per due volte per esempio).Magari quando c'era Frenesy che ha fatto la rivolta si è fatto un po' di PVP, ma lì e basta.I raid (che erano 2 ogni morte di papa) si sono fatti solo quando tutti sapevano che l'era stava finendo e avrebbero resettato tutto e non avevano niente da perdere, altrimenti tutti in casa a costruire per il 99% del tempo.

    • Like 2

  2. Piccolissima domanda: se io non fossi più soddisfatto della mia classe coi cambiamenti, devo ripagare per cambiarla o me la fate cambiare gratis? (Dico io per intendere qualsiasi persona con questo problema)

    Rispondete anche a me daii ç_ç


  3. red dead redemption..

    per chi non l'ho conoscesse, è un capolavoro firmato Rockstar games ( i tizi di GTA L.A.NOIRE e altri titoloni) ambientato nel lontano far west. Dove l'esercito americano inizia a prendere potere, dove gli sceriffi combattono ogni giorno per respingere l'anarchia che contamina quelle zone.

    insomma, ho creato questa discussione per sapere se lo conoscete, se sapete qualcosa sul presunto RED DEAD REVOLUTION che dovrebbe uscire, se vi piace e cosa ne pensate.

    Ma Revolution non era il nome che aveva lo stesso RDR in fase di sviluppo?

    E soprattutto, se già Redemption NON era nel West ma al calare del West, cioé pochi anni prima della WWI, e se Revolver copriva già la guerra di secessione, in che periodo potranno mai farlo?E soprattutto, con quella checca di Jack?

    L'unica cosa interessante sarebbe John ai tempi della banda di Dutch xD


  4. Secondo me Frenesy ha filmato la sua super mega trollata e pubblicherà il video.

    Ah quante risate...

    Ma si possono cambiare i nomi alle città? Perché Frenco non è il massimo ora.

    Invece la cosa stupenda, rimanenedo off, è che ha eliminato il suo video "Una Serata Lanosa" col CTP e i suoi ex-compagni di thoringrad, come stizza. lol


  5. OFF: Non voglio intromettermi, e forse non dovrei, ma a me puzza tantissimo anche la rivolta in se, il gesto di Frenesy, la ribellione e questo improvviso cambio di idea sembrano più un grido egocentrico del tipo "Non voglio più giocare sul server, ma invece di andarmene in silenzio e lasciare la città voglio essere ricordato nella buona e nella cattiva sorte" :o

    • Like 1

  6. Ma noo °_____° Ho perso la mia armatura incantata, il mio oro e il mio ferro che stavano in una chest che ora è sparita, non solo, la mia casa che avevo finito ieri si è mischiata con la vecchia e ora ho pezzi di tetto che c'erano prima dei lavori in mezzo al pavimento :o

    Che casino..

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.