Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

EDOKILLER

Utente
  • Numero contenuti

    229
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da EDOKILLER


  1. Ho scaricato la texture pack LB PHOTO REALISM per minecraft 1.1 a 128x128 come risoluzione e quando metto il file zip nella cartella apposta in MC e lo seleziono nel gioco appaiono nelle texture due blocchi di fiamme e uno di portale per il nether e si può vedere attraverso. Con le risoluzioni più basse non accade. Ho provate a scaricarle e a togliere l'ultimo snapshot da MC, ma nulla da fare. Come posso fare per farlo vedere normalmente?


  2. 1) Il diamante è l'elemento più raro in minecraft, perciò non puoi trovarlo con la stessa abbondanza di altri materiali.

    2) Una miniera è il luogo dove scavi per trovare risorse. Si posssono trovare anche miniere abbandonate.

    3) I dungeon non droppano niente. Le cose le puoi trovare nelle ceste poste vicino allo spawn dei mostri.

    4) Non hai scavato abbastanza.

    5) Serve come colorante, per esempio lo usi per colorare la lana. Lo puoi combinare con altri colori per ottenerne di nuovi e di diverse sfumature.

    6) li puoi trovare più facilmente fino al 20° livello iniziando a contare dalla bedrock, altrimenti vicino a laghi di lava o nelle grotte naturali.

    7) Ci metti un carrello, qualche power-rails e detector e puoi muoverti velocemente da un capo all'altro della tua miniera.

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.