Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

BiMasterSc

Utente
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da BiMasterSc


  1. 30000z sono 30 Plot acquistati dalla città (ogni plot claimato costa 1000 ) , non sono poi così tanti . Ed oltre ai plot ben presto la città dovrà sostenere altre spese non di poco conto , come l'esercito e vari lavori che ho intenzione di pagare ai cittadini che parteciperanno ( Es : Stazione , biblioteca , metropolitana , piazze , fontane , etc . )

    Quindi bene o male i soldi tornano ai cittadini , ma puoi comprendere che una città non può avere sul proprio conto solo 10k o 20k zenar .

    IMHO 50z sono una somma più che abbordabile , basta andare all'ami e con un click puoi farci facilmente più di 250z ( se si vende allo spawn )

    Per quanto riguarda i prezzi dello shop cittadino, dopo aver messo le tasse saranno alzati .

    Dopotutto non hai tutti i torti, è vero...

    • Like 1

  2. Per me bisognerebbe fare un collegamento con lo spawn o aumentare il prezzo di vendita ma anche il valore dell'acquisto.

    Per lo spawn bisognerebbe costruire una ferrovia, solo che tutto il ferro... dove lo troviamo?

    Per le tasse mi andrebbe anche bene però, al momento 50 z a giorno sono un po' troppi per quello che si guadagna in città (1500 z al mese sono un po' troppi): io guadagno in media 50 z al giorno, con gli extra anche 80 z però.. 50 x 30 (ipoteticamente parlando, che 30 sarebbe un mese fa giusti 1500, io con 1500 mi compro un plot e mezzo, quindi le tasse al mese dovrebbero valere circa metà del costo totale del plot, cioè 1000 : 2 = 500 z. sono 500 z al mese, il che moltiplicato per i 60 abitanti fanno 500 x 60 = 30000 z al mese!

    Una bella sommetta per lo stato lo stesso...


  3. Eh già, ti quoto SyMo!

    Minecraft è stato davvero rovinato... e diciamo che l'hanno reso ancora più brutto con la barra del cibo.

    Oggi minecraft non è più minecraft anche per l'aggiunta degli incantesimi e delle pozioni, che rovinano la bellezza del gioco. Poi, oggi con le nuove patch della 1.2.1 1.2.3 1.2.4, minecraft si stà allontanando dal Sandbox e si avvicina sempre di più a un gioco insensato, anche con la fine (nell'end), uccidere il drago per finire il gioco è irrazionale, perchè si tratterebbe di un gioco dove devi sopravvivere come naufrago in un isola dispersa...

    Notch stà rovinando giorno dopo giorno Minecraft...

    • Like 1

  4. Ciao a tutti sono BiMasterSc, ma potete chiamarmi Andrea, ho cominciato a giocare a Minecraft da quando esisteva ancora la 1.3_01, poi col corso del tempo mi sono abtiuato e sono passato immediatamente alla 1.7.2/1.7.3 poi saltata la versioe 1.8 e le pre-relase della 1.9 sono arrivato alla 1.0.0 e infine all'attuale 1.1.0, ormai è da un anno che gioco a Minecraft... sono un Veterano!

    Però mi sono iscritto al forum solo ora perchè non ne avevo fatto caso prima.

    Ah! Sì... sono del '98.

    Nome sul forum: BiMasterSc

    Nome su Minecraft: BiMasterSc

    Account: Premium

    Skin: Sì

    Sei un Griefer? Beh... diciamo che ho griffato un paio di volte... ma innoquamente, dato che mi serviva materiale...

    Oggetti preferiti? :P :asd: :tnt: :D

    Che altro dire? Spero che vi serva un'aiuto da un Veterano di Minecraft! :D

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.