Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

SuperManfre94

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da SuperManfre94


  1. Pardon, non mi ero accorto di averlo postato 2 volte, comunque mi sembrava di essere stato chiaro, l'Aether Mod è una delle mod più famose del web, non credevo sarebbero state necessarie delucidazioni. L'Aether mod inserisce un altro mondo, come il Nether, ma composto da isole volanti, nuovi mob, materiali e oggetti, sarebbe un'ottima mod da inserire.

    P.S: Offtopic non c'entra nulla, offtopic sarebbe stato parlare di prosciutto e melone, ma dato che parlo di mod, nella zona del forum che ha come titolo Mod, sono assolutamente intopic.


  2. Sono stato bannato per un giorno per aver rotto inavvertitamente un blocco di glowstone, pardon, non era mia intenzione, il problema che la polvere glowstone rilasciata è stata raccolta da ssmith, impedendomi di ricostruirlo come mi è stato chiesto. Penso sia stato un malinteso, avrei ricostruito il blocco di glowstone se mi fossero stati dati più di 4 secondi di tempo, chiedo di essere gentilmente riammesso

    Grazie

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.