Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Nelo

Utente
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Nelo


  1. Scusa ma.. non potete fare una città piena di lava, mattoni del nether e roba del genere? Sareste quasi invicibili :ahsisi:

    Però meglio che non do questi consiglli :asd:

    fortuna che ci sei tu a dare questi consigli :ahsisi: ahahah

    [14:54:01] Laurentius: immune alla lava

    [14:54:09] Laurentius: nel nether è invincibile

    [14:54:14] Laurentius: nel mondo un pò meno

    [14:54:25] Laurentius: ma se ti costruisci una città coperta di lava

    [14:54:46] Laurentius: siete in pochi a poter entrare

    Badfuso [cit.] su skype


  2. E tu hai idea di come farlo senza usare MCedit (lunghissimo lavoro, poi) o senza che la mappa si bugghi per il suo utilizzo? :asd:

    si semplice che ci vuole :ahsisi: ...

    naturalmente la mia era una proposta


  3. Mica tanto .sisi:

    Certo, la si troverà nei posti più disperati.. ma chi ha la voglia di perdersi nel nether per della glow (di cui se ne può fare tranquillamente a meno)?

    Il discorso è: è uno svantaggio per tutti (inoltre, senza senso) :sisi:

    ma veramente il problema è la glow? :pwnd:


  4. Evidentemente le persone che chiedono di toglierlo non hanno mai provato a fare una torre di 10 persone mentre su TeamSpeak qualcuno faceva andare la musica del circo. :asd:

    molto utile devo dire :ahsisi:

    • Like 4

  5. Salve a tutti un pò di giorni fa un tizio mi ha ucciso ''cavalcandomi'' io non potendo togliermelo di dosso sono morto come un pirla e ho perso tutto..ora non dico di togliere il riding ma almeno di restringere l'uso di tale abilità

    esempio si puo usare il riding solamente se si è in gruppo oppure solamente se non si è in combat .

    Grazie in anticipo per le risposte

    • Like 3

  6. Cari Ghanter,

    Il sottoscritto, capoclan dei Lungobarbi vi invita a una guerra contro la minaccia dei vampiri.

    anche se alcuni dei nostri compagni sono stati infettati .. io e la mia squadra ti aiuteremo Gianmix e magari questo porterà a una futura alleanza , teniamoci in contatto.

    senti per la pagina della wiki come devo fare la storia l'ho fatta e magari la aggiorno piano piano?


  7. Formatasi come squadra di elite per la difesa della città da eventuali attacchi di mostri , i ghanters sorgono UFFICIALMENTE in quest'era allo scopo di : Cacciare nel nether , raccogliere materiali alchemici rari , cacciare mostri /(in generale ma sopratutto i Ghast) , rivendita di merci grezze , merci lavorate , ingredienti alchemici e pozioni .

    Sebbene alcuni dicano che sia soltanto una leggenda, i ghanters si muovono silenziosi e furtivi per le terre di lost lands come (per l'appunto) degli spettri ; al momento non ci sono strutture o altre costruzioni che possano dimostrare l'esistenza di una base ghanters ma qualche voce narra di una residenza in costruzione nel lontano Nord.

    Devoti a Belias il dio del fuoco e della distruzione ,i ghanters grazie alle guide dei profeti di belias, hanno imparato a muoversi meglio nelle zone contaminate dal nether piuttosto che sulla normale terra e hanno acquisito la conoscenza riguardanti :habitat e punti deboli di qualsiasi mostro abiti queste terre.

    Si mormora che a breve i Ghanters si espanderanno arruolando nuove reclute ma per il momento ciò che sappiamo è solo una leggenda


  8. Nasce una organizzazione di cacciatori e maestri dell'alchimia i : Ghanters

    Il nostro obbiettivo è la caccia specialmente nelle zone infernali del nether per oggetti da rivendere o usare a scopo personale .

    Per la vendita siamo in società ovvero: il guadagno diviso 3 (i membri attuali) , i negozi sono principalmente a Thoringrard e onoriamo il dio Belias, dio del fuoco e della distruzione .

    Per quanto riguarda la caccia il nostro nemico principale è il ghast ; ma oltre a cacciare mob razziamo fortezze-nether per materiali da rivendere o usare a scopo personale

    Membri:

    Nelogenesis

    Babalui

    Badfuso

    • Like 1

  9. Si nelo, Langaiden non ti odia sul serio, ma il suo "Personaggio" in GDR si. allo stesso modo, tutte le affermazioni, il processo e le discussioni erano per la maggior parte in GDR, cioè non reali in senso stretto, solo le conseguenze lo erano.

    Ringrazio per i complimenti, e spero davvero di poter risolvere al più presto questo piccolo incidente. Non amo molto le incomprensioni, ed in compenso amo le discussioni specie se volte a comprendersi maggiormente. La invito a prendersi una bottiglia di Vodka quì a Thoringrad nel mio studio, se le và, così che mi permetta di dimostrarle che quì a Thoringrad siamo molto più ospitali di quello che si pensa. A Breve discuterò con il Presidente i dal farsi per il processo e penso faremo una visitina al vostro senato per chiarire questo enorme malinteso. Noi stimiamo molto L'Unione e tutti i suoi cittadini, e ci aspettiamo la stessa cosa. Spero di stabilire presto dei canoni per un processo internazionale come si deve

    ade tu parli come un malinteso ma degli alleati che vogliono bloccarmi nella loro città.. non mi sembra un malinteso e per di piu quello che ci ha rimesso sono stato solamente io ...e syne

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.