Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

EpicRaven

Utente
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da EpicRaven


  1. Il regolamento è stato impostato per SFINIRE il più possibile le persone FINO a diventare cittadini, perchè (lo dice il termine stesso) l'"eremita" è un giocatore che sta su un server come se giocasse in single. Se poi ci sono eremiti che si raggruppano, creano città e tutto, è normale che alla fine o fondano una vera e propria nazione o vengono vessati.

    Sulla questione griefing/spawn killing e accanimento: avete aperto diversi topic, usato un linguaggio non consono, dato contro a giocatori e insinuato che l'amministrazione è di parte. L'unica cosa che dovevate fare non l'avete fatta, mandare un semplice ticket. Se ci sono degli abusi banniamo, altrimenti ce ne rimaniamo neutrali se si tratta di gdr.

    Che poi diciamolo, tra tutti i moderatori che potevate additare come faziosi avete scelto proprio Flume, che è stato eremita per una vita.

    E comunque col ticket non sarebbe cambiato assolutamente nulla.

    In piu non mi pare di aver usato un tono aggressivo all'inizio del post ne,tantoeno, usato termini non consoni. Ho iniziato a irritarmi constatando che non avete mai intenzione di fare nulla per gli eremiti anche se sono soggetti ad azioni di camping da parte dei cittadini per più di 1 ora.


  2. Concittadini non sono mica sindaco .

    In ogni caso dicendolo l'insulto ( casomai fosse un insulto) rimarrebbe contro di te e xantrazos (Ma non era una medicina ? ).

    Me ne vado che Celsi come ha già scritto non ha pazienza e inoltre ama la Germania quindi è meglio evitare :pwnd:

    Si tanto ormai ho capito che in questo server se decidi di essere Eremita hai sempre torto. Non importa cosa uno dica o subisca è sempre nel torto. Gli danno contro non solo i cittadini ma persino gli amministratori e i mod che teoricamente dovrebbero essere imparziali :)

    Be' bravi, siete riusciti a farmi entrare in una città pur di non bestemmiare ogni giorno per un dannato gioco dove sono presenti persone che non hanno nessun rispetto per gli altri. Complimenti, bel modo di fare.


  3. Allora, cominciamo dal principio.

    Entrati nel villaggio eremitico abbiamo ucciso 2 eremiti (di cui scusate non ricordo i nomi, uno era simile a Dark), e sono stati uccisi una seconda volta in quanto armati e combattenti.

    Era presente anche un tale Brenno, indiamantato, che ha avuto la brillante idea di iniziare a sfrecciare per poi sloggare una volta accerchiato, per 2 o 3 volte consecutivamente. Purtroppo il pvp logger è stato eliminato perchè in tutti i casi era stato colpito dalle nostre spade o dalle nostre frecce.

    Nessuno è stato ucciso se totalmente sprovvisto di armatura.

    Infatti Dark (se così si chiama) una volta "nudo" non è mai stato colpito ed era loggato in città.

    Stesso discorso per un altro eremita che era stato ucciso.

    Poi ho letto che a causa del nostro attacco 2 giocatori lasceranno il server.

    Meno male che un eremita mi ha scritto in chat che non gli importava niente che lo avessimo ucciso perchè era già in lista per un altro server e avrebbe regalato tutto a Nyan. E meno male che ho screenshottato.

    Aggiungo, in conclusione, che flumendosa ha raggiunto il villaggio eremitico e non ha riscontrato nessuna irregolarità.

    Non ho piu parole di come hai girato le cose a tuo vantaggio. Darkik era sul tetto e qualcuno continuava a sparargli frecce. In piu Clqualcosa lo ha ucciso 2 volte quando era sprovvisto di armatura. Come lo so? SONO IO DARKIK

    Poi lo si sa che i Mod difendono sempre i cittadini per forzare gli eremiti a entrare a far parte dei cittadini.

    ma tanto cosa si parla a fare? voi dovete avere sempre ragione ..

    e comunque non mi avete piu ucciso perché io appena vi vedevo scappavo e nonostante tutto mi arrivavano frecce.. ma va be. Volete avere ragione, l'avete :) Avete rovinato il gioco a 6 persone con il vostro comportamento scorretto e di camping.


  4. Buongiorno, per chi, tra gli eremiti, non mi conosce, sono l'Alto Cancelliere della Repubblica Oligarchica dell'Unione, patria dei tre assalitori. Non credo che essi siano in colpa verso Nyan, dato che non è facile sapere quale eremita è alleato con chi e che non c'è un'alleanza diretta con voi. Quindi non ritengo che siano tenuti a seguire le procedure che sisarebbero svolte in caso di attacco ad un cittadino alleato.

    AAAAALT FERMI TUTTI.

    Loro SAPEVANO che eravamo alleati di Nyan. GhostTank80 è stato subito avvisato e lui ha ripetuto piu volte di non attaccarci. Credi che loro lo abbiano fatto? No sono andati avanti per una buona ora costringendoci a sloggare per non essere uccisi.


  5. Dunque, il patto di amicizia è stato una iniziativa personale degli USN e come tale i cittadini delle nazioni a noi alleate non ne sono vincolati. Personalmente sono dispiaciuto dell' accaduto ma non posso imporre nulla all' Unione.

    Tuttavia spero che la situazione non sia del tutto compromessa, vorrei fare da mediatore e vedere se si riesce a risolvere la questione.

    Avete richieste da fare?

    PS comunque l' Unione e Mirrodin non sono in guerra e i cittadini non dovrebbero picchiarsi.

    No nessuna richiesta. Sendai ci ha reso la vita impossibile. Io e un altro che siamo stati vittime piu volte di uccisioni senza motivo ci spostiamo una città ( in fondo non era questo che volevate? )


  6. stare nella keep e non fare loggare nessuno è accanimento puro e duro

    uccidere persone nude piu volte è giocare come chapacco e retravas

    [gdr on]

    vi siete guadagnati nuovi nemici - se lascio l'eremitaggio joino mirrodin sono per scannarvi come capretti

    [/gdr on]

    A me dispiace. Se mi dovevo spostare in una città mi sarei spostato a Ewok ma visto la gente con chi è alleata non credo lo farò. Mi potrei spostare a Mirrodin per rendere la vita impossibile a quei 3. Anche se mi spiace per Nyan.

    • Like 1

  7. Buongiorno, per chi, tra gli eremiti, non mi conosce, sono l'Alto Cancelliere della Repubblica Oligarchica dell'Unione, patria dei tre assalitori. Non credo che essi siano in colpa verso Nyan, dato che non è facile sapere quale eremita è alleato con chi e che non c'è un'alleanza diretta con voi. Quindi non ritengo che siano tenuti a seguire le procedure che sisarebbero svolte in caso di attacco ad un cittadino alleato.

    va bene se è cosi allora cercheremo un altro server dove giocare visto che in questo sono presenti persone tali da impedire il gioco e il divertimento altrui.

    • Like 1

  8. Oggi, ore 16.39, 3 personaggi fulldiamond di Sendai ( Cibra, Sulex e ThomHolders ) hanno iniziato ad attaccare in continuazione senza lasciarci neanche modo di difenderci noi eremiti( morti una volta eravamo senza armor ) che abbiamo stipulato un'alleanza con nyan nel post ad esso dedicato.

    Su Suggerimendo di GhostTank80 ho scritto un post per ricevere qualche risposta.

    Visto che proprio ieri Nyan ci ha offerto il proprio aiuto, vorremmo sapere cosa si puo fare contro questi 3 saccheggiatori.

    • Like 1

  9. Scusa ma non ho capito, io voglio stare in un gruppo, però non so come fare. :(

    devi scegliere se stare con Nar, Spitz ecc

    Oppure con Me ( Darkik ), Benno e altri 4

    Siamo 2 comunità alleate, ma non siamo unite in una sola


  10. erano le 3 in punto :asd:

    e il giorno dopo stavo a casa da scuola :asd:

    Rosik :asd:

    Rosik cosa? :D

    A me dispiace per Nar & co. per il loro lavoro

    E dispiace per te che ti soddisfi filmandoti mentre fai incursione quando non c'è nessuno ( vigliacco ).

    Soprattutto che ti soddisfi con un gioco lol

    • Like 1

  11. Alby, usa il killfile. Si eclissa che è un piacere. Fidati.

    io direi che per lui è piu appropriato il KillKid..ma poi ripensavo alla sua intrusione nella fortezza...la avrà fatta MINIMO alle 3.30 visto la gente presente e visto il fatto che di NOI era presente solo Kaht..ormai conosciuto come quello delle ore piccole xD.

    Ma a 16 anni uno non dovrebbe andare a scuola? Anche perchè se tanto mi da tanto...lo avrà fatto di domenica ...va be


  12. Secondo me c'è da riflettere sulle modalità di coabitazione e considerare ciò che si può fare per preoccuparsi meno della sicurezza dei propri averi.

    In generale il mio atteggiamento è di rendere accettabile possibilità di perdere materiali per furti. Cioè, tengo una limitata quantità di materiali che sono disposto a perdere. Quindi cerco di non costituire grandi riserve appetibili per i ladri. E i materiali che non sono disposto a perdere finiscono come blocchi della costruzione. Il griffaggio è gestibile: il colpevole viene punito e i materiali vengono recuperati (verificato). Quindi...

    L'unico problema che non sono riuscito ad affrontare è quello degli animali. Questi purtroppo te li possono portare via. Ed è anche difficile nasconderli. L'ho scoperto a mie spese, anche perché avevo male interpretato il regolamento.

    Comunque, con le giuste premesse ci si può concentrare di più su altri aspetti della vita comunitaria.

    si ci ho pensato anche io

    Quello che mi rende meno sicuro è il fatto che quando si chiede agli admin/mod se i blocchi rubati di diamante o altro sono considerati griefing loro ti rispondono: " PER IL MOMENTO, si "

    Ora: Che significa per "Per il momento"? è previsto un cambiamento nelle scelte di tutela?


  13. E quindi nessuno puòl accogliere un povero eremita errante?

    Sisi ma devi scegliere se stare con me, benno ecc

    o con nar, Refi e altri.

    Siamo la stessa comunità ma non siamo piu a 2 passi l'uno dall'altra


  14. vorrei entrare a far parte anche io di questa alleanza, mi mandate per favore le coordinate in privato?

    lordporketta ora se vuoi entrare devi decidere da chi stare. Ci siamo allontanati causa Elmassao, Farlokko e Alonza. Tutti questi 3 citati sono dei vigliacchi per inciso.


  15. Non so se sia un bene o meno scriverlo qui ma io e Benno PRETENDIAMO una taglia su Stefa16. Uno che ti attacca dallo spawn in modo tale che tu non possa attaccarlo non è tollerabile. Dobbiamo rendergli la vita impossibile a un,........................................ come lui.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.