Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

~hacke™

Utente
  • Numero contenuti

    133
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ~hacke™


  1. Dipende dove lo devi installare. Se lo devi installare su minecraft vanilla, basta che installi modloader per il server (lo trovi dentro la discussione Risugami mods in minecraftforum) proprio come installi una mod per il client di minecraft, ovvero trascinando i file del pacchetto dentro minecraft_server.jar. Assicurati ovviamente che sia la versione per server (SMP), visto che quella per client non funzionerebbe.

    Dopodiché fai la stessa cosa con IndustrialCraft e BuildCraft, installando la versione per server (SMP), anche se mi sembra che non siano state ancora aggiornate alla 1.2.

    Dopo aver fatto ciò, assicurati che tutti quelli che vogliono giocare nel tuo server abbiano IndustrialCraft e BuildCraft installati nel client, altrimenti non potranno entrare in gioco.

    Dove si trova il minecaft_server.jar??

    Io ho un file .exe con quel nome...


  2. oggi ho installato la mod "portal gun" con tutti i sui annessi (modloader, audiomod, etc..) e mi funziona solo quando è da solo, perché se metto toomanyitems mi va in palla il gioco, come mai? cosa devo fare? grazie =)

    Probabilmente le due mod sono incompatibili... Anche se mi sembra molto strano...

  3. GLI NPC CHE CERCANO UNA CASA PER VIVERCI????!!!! Finalmente sono "iper intelligenti"! Minecraft ha passato tutti i limiti immaginabili dell'informatica! :asd:

    Così potremo costruire case con cartelli vendesi e loro ci abiteranno....(ma ci dovranno pagare, o li picchio xD )
    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.