Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Wolologuy

Utente
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Wolologuy


  1. Mi sono registrato apposta per risponderti, sono Wolologuy l'altro admin del server.

    Per quanto riguarda il lag (e non LAGG), ho chiesto personalmente a più di un utente, e nessuno laggava. Io non laggo, e la ram è sempre mezza vuota.

    Hai detto che ti piace tanto criticare, eppure vedo qualcosa di più di semplice critica nelle tue parole, vedo odio profondo. Non capisco il perchè, a noi ci piace molto Minecraft , ci passiamo molto tempo e ci impegniamo per fare del nostro meglio. Se poi ti ha insultato, credo che errare sia umano, no? Se pensi che siamo degli admin "despota" fai come vuoi , molti utenti si sono complementati con noi per essere diversi, io stesso odio l'admin "despota". Dopo questo credo di aver finito, volevo solo chiarire delle cose.

    Ne approfitto per dire che da poco abbia momentaneamente "chiuso" il server a causa di un bug di permissionsex. Sto per aprire un forum, da li ci saranno migliori delucidazioni.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.