Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

MayuriK

Utente
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da MayuriK


  1. Sinceramente, è da un pò che non gioco più in questo server...

    Io ho iniziato a giocare a metà della 3° era, abitavo a Sendai e mi divertivo un mucchio!

    Quanto rimpiango le giornate con fillivilla, Massi91, ThomHolders, blacksniper98 e gli altri, in quella città c'era qualcosa che ora non c'è più, non so cosa sia, ma in quell'era mi ero divertito prprio tanto!

    Poi annunciano la 4° era, all'inizo ero triste ma poi con alcuni di Sendai abbiamo deciso di rifondare una città Giapponese, in stile Sendai, pultroppo, per quanto lavoravamo, (e avevamo una farm immensa...) siamo riusciti a mettere da parte appena 10'000 zenar, (poi dopo che uno stack di zucche valeva solo 25...) ma abbiamo dovuto interrompere, dopo hanno scopaerto il nostro nascondiglio, e da lì sono stati casini... ci raidavano di continuo, ed era difficile farmare etc. (poi per me che ero il custode dei soldi...)

    Per questo ci siamo traferiti a Ethereal, ma dopo un po' hanno messo le tasse, e allora sempre a farmare come un disperato... mi stavo vermanete stufando e non avevo neanche più tempo per costruire.. perciò da lì ho fatto la pausa (che non so quanto durerà) e per fortuna che ora le tasse le hanno tolte sennò sarei senza soldi oramai...

    CONCLUSIONE: Mi sono stufato per il troppo pvp, che mi da fastidio, poicè minecraft non è un gioco per il pvp, ma per costruire, (un po' va bene, ma così è troppo), sta' storia delle classi, che se non le hai non sei forte, e a me che non ne trovo una che mi piace?? Almeno nella 3° era c'era mcmmo che skillavi e la tua forze dipendeva da quello e dall'armor! Molto meglio a parer mio, perchè non rovinava troppo l'obbiettivo principale del gioco!

    Poi la storia dei soldi, un tempo si iniziava con dei soldi, si lavorava ed eri a posto, quì invece dei farmare e farmare, e per questo i lavori pagati sono diminutiti! (per me le farm devono servire a fare materiali o cibo, non soldi!)

    Per ultimo, la gente mi sembra meno simpatica, meno disponibile, forse è solo una mia impressione, ma per me è così!

    Scusate mi sono sfogato! XP

    MayuriK

    • Like 1

  2. Bhe, Draith, io ti auguro buona fortuna e ti ringrazio per la fantastica esperienza che mi hai fatto passare su questo magnifico server, dove mi sono divertito e ho incontrato nuovi amici. Grazie.

    EDIT: ho eliminato la domanda, aveva già ricevuto risposta

    • Like 1

  3. Io sono per la città cinese, molto più ganza della scontata giapponese :sisi:

    scusa, ma gaurda che quella cinese è molto simile a quella giappo!

    Beh si, lo stile giapponese è vostra prerogativa dato che ne siete i creatori.

    Io espongo la mia. Una città Cinese, siamo io ed i miei 6-7 accounts. :asd:

    Sì ma questa sarà una città giapponese, quindi se volete venire bene, altrimenti cosa dite quì della vostra città cinese... Comunque, abbiamo scelto quella giappo perchè è più bella a livello architettonico! (almeno secondo noi...)


  4. Salve gente di The Lost Lands!

    Come avrete intuito dal titolo,io e il mio gruppo, volevamo fondare una città stile giappo tradizionale, con un impero a se stante (quindi fuori da città già esistenti).

    Per ora siamo un gruppo di eremiti di circa 6-7 persone, di cui 4 dell' ex-Sendai.

    Comunque per ora, questa è la nostra intenzione, ma abbiamo ancora tutto da fare, ma più saremo è più faremo in fretta!

    Ho creato questo post principalmente per due motivi:

    1. Abbiamo esposto la nostra idea della città giapponese, in modo che nessun altro ce l'ha possa rubare! N.B: Questo vale per città cinesi, coreane etc. poichè sono molto simili alla città giapponese e potrebbero essere un plagio della nostra futura città.
    2. Se amate il giappone, e vorreste fare parte di una città stile giapù, oppure, amate il giappone e siete nuovi, perciò non sapete cosa fare... VENITE CON NOI!

    Noi accettiamo volentieri qualsiasi persona nel gruppo, a patto che non ci tradisca!

    Siete interessati ad entrare??? Bene allora mandate un msg a me (MayuriK), scrivendomi un breve descrizione su di voi, e perchè volete entrare nel gruppo!

    Se avete domande o chiarimenti chiedete pure tutto in msg a me!

    REQUISITI: Non ci sono requisiti particolari, l'unica cosa è che noi per comunicare usiamo Skype, perciò sarebbe meglio che l'abbiate (con il microfono e cuffie/casse ovvio!)

    Grazie per l'attenzione,

    MayuriK

    • Like 1

  5. Votato, NO.

    Perchè il reset totale, vabbè, mi dispiacerebbe un sacco, ma potrebbe essere divertente...

    Ma razze... che siamo a Metin o WoW??? Poi pensate all'inizio, che casino per ricreare le città, poi ci sarebbe tutta la gente che non si ammazza e non collabora... e questo fa rovinare il gioco di squadara delle città e degli stati.

    Sarebbe carino se si aggiungessero puglin cpn classi, come gerachice, dove, per esempio, c'è l'imperatore, il re, i funzionari, le gaurdie del re, i cittadini, e briganti, i mercenari, gli eremiti, la polizia, l'esercito diviso in classi (arcieri, fanteri, generali etc.) etc.

    Così si potrebbero fare delle città ancora più realistiche!

    Poi per alcune cose la 4° era mi piace, ma per altre no.

    (comuqnue almeno 2000z all'inizio...)

    • Like 2

  6. Bisogna investire su Sendai, non facciamola scendere a Tribù.

    Sono d'accordo!

    Avverto tutti che ho creato un nuovo topic su una "manovra"(creata da me) per salvare la città, se c'è qualcuno di importante dell'Unione (ma anche gente che si interessa a Sendai) che vuole leggerla e commentarla lo faccia pure!

    Io ne sarei soddisfatto! ^_^

    Ecco il link del topic: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/26952-importante-manovra-economica-per-la-citta/

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.