Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

TenenteDan

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da TenenteDan


  1. Traferirci ( :D) comporterebbe alcuni problemi ed abbandonare altre ore di lavoro per la costruzione della gigante farm e dei rifugi.

    Comunque come ho già detto nel post la mia non è una lamentela per i problemi che sono venuti fuori (sicuramente ricominceremo da capo un'altra volta) ma semplicemente un'osservazione sulla mia esperienza di gioco in questo server e magari potrebbe essere un punto di pensiero per migliorare quest'ultimo e i prossimi aggiornamenti ;)


  2. Come avrai letto nel post principale Waplo, non posso continuare a farmare con tranquillità perchè la mia farm e quella dei miei compagni è assediata da eremiti che hanno rubato altre 2 ore complessive di farm da una chest e che continuano ad attaccarci lasciandoci fuori dai nostri rifugi e da quella che per ora è la nostra più grande fonte di guadagno e sostentamento. Questo non è il problema sia chiaro però grava su tutta questa situazione.


  3. Ho iniziato a giocare su The lost land all'inizio del mese precedente insieme ad alcuni miei amici. Sin dal primo giorno di gioco sono stato cittadino, prima di Riluiv e successivamente di BOP dove ho conosciuto molte persone simpatiche. A BOP ho iniziato a costruire una vera e propria esperienza di gioco: Ho costruito una bella casetta in stile romano, in generale curato il mio plot e soprattutto farmato moltissime risorse. Successivamente è passato il sondaggio per aggiornare il server con un nuovo stile di gioco e tutto il mio lavoro è stato completamente disintegrato e anche se la cosa non mi esaltava particolarmente ero incuriosito da quello che è ora The lost land, cioè: Classi, Sette, nuove città e nuovo stile di gioco. Mi sono connesso questa notte verso le 4 (da vero nerd) per assaporare questo cambiamento ed ho subito iniziato a farmare, insieme a vecchi compagni di BOP, i miei zenar per comprare classi e per costruire una nuova comunità con gli altri. Ho passato poco più di 8 ore a farmare zucche nella bellissima farm che ho aiutato a costruire ed a farmi viaggi molto lunghi per tornare allo spawn a vendere tutto. Appena mi sono disconnesso vengo a sapere che tutti gli zenar che ho guadagnato sono stati cancellati perchè le zucche avevano un prezzo eccessivo. La cosa non mi è andata giù soprattutto perchè poco dopo torno a farmare per recuperare qualche soldo e 4 eremiti con armatura e spada di diamate hanno trovato la farm e rubato una chest piena di zucche e quando dico piena intendo dire proprio piena.Quindi facendo un piccolo resoconto ho passato il mio primo mese e pochi altri giorni a creare e farmare in questo server per poi vedermi togliere tutto da sotto il naso. Io rispetto e ammiro il duro lavoro degli admin che cercano di accontentare tutti ma se ora io continuassi a giocare cosa mi dice che tra qualche tempo, magari nemmeno troppo, tutto quello che faccio nel server non venga spazzato via un'altra volta? Ora questa non è una protesta, sia chiaro, non rivoglio gli zenar ne andare contro i ladri che hanno depredato la farm (anche se probabilmente c'è un modo per calcolare la differenza tra i soldi guadagnati con le zucche vendute e ricalcolare il guadagno con il prezzo di ora) ma solo fare un'osservazione sulla mia esperienza di gioco e scrivere qualcosa su cui riflettere magari. Comunque auguro un buon lavoro agli admin e ai mod e ringrazio tutti quelli che avranno la pazienza di leggere questo post.

    Saluti, TenenteDan :)

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.