Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

MANIAK86

Utente
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da MANIAK86


  1. Questo video è stupendo ,qualità,realizzazione e sonoro sono ottimi lo avevo già visto curiosando sul canale =)) mi piace molto lo stile con cui fai i video,bravo,mi ricorda disco i circuiti mi fanno rimanere a bocca aperta,una curiosità quanto tempo ci metti per realizzare una costruzione del genere? intendo con Taaaaaaaaaaaaanta redstone io non sono molto esperto di circuiti quindi anche per fare le cose + semplici se ne vanno le ore xD davvero complimenti sei pieno d'inventiva tu ed exlon messi insieme..beh non ci sono parole


  2. Si ve lo volevo dire anche io le mappe postatele anche sul forum di minecraft in modo che tutti le possano notare fate video su youtube con delle tag accattivanti,e una buona presentazione e vedrete che in pochi giorni sarà famosissima continuate cosi =)

    hahhahaha grazie mille ^^ purtroppo qui sopra le nostre mappe non ricevono molte visualizzazioni quindi sarebbe meglio metterle sul forum di minecraft... magari ci faremo una pensata... ad ogni modo ora stiamo pensando ad un progetto enooooooooorme... quando lo finiremo spero che qualcuno si accorgerà di noi :Q___ è davvero spettacolare ^^


  3. lele come detto da UMBIG non fare custom map tanto per... ma dedicaci un pò di tempo e attenzione dato che altri utenti ci gioceranno dovrebbe essere almeno presentabile =) (non per offendere)


  4. Salve RAgaZZi oggi Vi presento una custom map MOLTO difficile si tratta di una splendida PARKOUR MAP per professionisti o anche no,essa sarà molto difficile e impegnativa vi dico che tutte i salti sono possibile e......TUTTO E POSSIBILE!! . La mappa non è ancora complete diciamo 75% a presto il link per il DOWNLOAD gli screen li posto SOLO quando la mappa sarà finita,ditemi che ne pensate nei commenti qui sotto.

    DOWNLOAD V.Beta< http://www.mediafire...f1kxjfa1z32gjlx

    SCREEN: http://img19.imageshack.us/img19/5316/ddddjj.png

    http://img405.imageshack.us/img405/4651/gfdgtg.png


  5. Ci sono rimasto male :( se il labirinto non fosse fatto in bedrock (per me molto brutta e fastidiosa) e il pavimento non in terra sarebbe molto meglio poi ci sono poche stanze molto semplici gli slime si trovano in un minuto io la mappa l'ho finita in 3 minuti il finale è bello fatto anche abbastanza bene peccato per l'estetica


  6. Salve ragazziiii vi presento la mia custom map,dopo una breve riguardatina e una breve risoluzione di alcuni bug è pronta finalmente per essere giocata se vi piace potrei farne altre simili o completamente diverse.

    TOPIC ORIGINALE+SCREEN: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/25841-adventureparkival-island-alfa-01/

    DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/?cyqlr15ql3bhrce

    P.S se volete vi passo il mio .minecraft con belle mod.

    |||||DESCRIZIONE NELLA MAPPA NEL TOPIC ORIGINALE|||||


  7. Salve a tutti ragazzi dopo circa una settimana :Ddi lavoro ho concluso la mia custom map vi dico che è ancora in fasetest quindi non siate cattivi aiutatemi a migliorare e consigliatemi delle possibili idee da aggiungere.

    ARCHIVI:

    COSTRUIRE UN GENERATORE DI PIETRA

    PROCURARSI UN KIT IN FERRO

    PROCURARSI 5 PEZZI DI REDSTONE

    UCCIDERE MINIMO 10 MOB

    CERCARE DI NON MORIRE MAI

    SOPRAVVIVERE PER 15 GIORNI

    PROCURARSI UN LETTO

    COSTRUIRE UNA CASA

    PROCURARSI ACQUA INFINITA

    COMPLETARE ALMENO 2 DUNGEON

    Storia [bETA]:http://imageshack.us...5/70783717.png/

    ALCUNI SCREEN:

    Labirinto invisibile: http://img851.images...13/96918545.png

    Parkour Extreme: http://img859.images...17/51158277.png

    Dungeon: http://img823.images...49/49459758.png

    EDIT:A PRESTO IL DOWNLOAD INTANO SPIEGATEMI COME POSTARE SCREEN IO NON LI SO METTERE :(

    EDIT2:Se volete vi passo anche il mio .minecraft con molte mod: WIRLESS REDSTON,CARMOD.OPTIFINE,CLAYSOLDIER.TMI.SINGLE PLAYER COMMANDS,MORE EXPLOSIVE.

    Ciao ragazzi COMMENTATE :)

    DOWNLOAD: http://www.mediafire...cyqlr15ql3bhrce

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.