Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Talebano

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Talebano


  1. Aralakh

    L'unica città che rende i cittadini speciali

    Fondata da The Dark Killer, maxter3 e altri 8 Minecrafter

    2011-09-27_002917_609498.jpg

    1. Introduzione

    Aralakh si propone di rivoluzionare il mondo della Democrazia. Tutti i primi cittadini e quindi automaticamente fondatori avranno privilegi avranno la carica di parlamentari e carica di assistenti.

    Tutti coloro che ci aiuteranno a creare la città potranno vivere in un ambiente protetto e che garantisce a tutti i cittadini partecipazione agli eventi internazionali.

    I cittadini che arriveranno dopo la fondazione non saranno comunque messi da parte. Ogni decisione importante o meno riguardante la città o il reame verranno prese attraverso referendum e sondaggi (fatti nel Forum con annunci inGame).

    Ad Aralakh sono i cittadini ad avere veramente il potere! Non Senatori, Dittatori e altre sottospecie di politici che ingannano il popolo.

    2. La città

    La città avrà uno stile "moderno", con aiuole ad ogni strada, parchi, ambasciate, negozi e sarà divisa in quartieri, per fare un esempio, ci sarà il quartiere residenziale, la Market Street, le Ambasciate e il quartiere religioso.

    Tutte le religioni saranno accolte a braccia aperte, ma la principale sarà il Culto dei Superni, in quanto creatori del nostro mondo, e avranno un tempio maggiore dedicato ad essi.

    La città disporrà di un esercito con sede nel quartiere delle Ambasciate, il coordinatore dell'esercito sarà il Co-Fondatore Maxter3, in quanto in passato ha già avuto a che fare con azioni militari ecc, e potrà anche essere deposto.

    3. L'Importanza di Aralakh

    Aralakh sarà la prima nuova città della Quarta Era. Noi cercheremo sempre di stipulare accordi internazionali e di mantenere la pace, ma, in caso di guerra inevitabile, state certi che ci faremo valere e batteremo il nemico. Anche in tempi di pace i soldati verranno pagati e addestrati, ma meno che in tempo di guerra.

    4. L'Economia cittadina

    L'Economia verrà in primo luogo sostenuta dal Sindaco Fondatore, dopodichè saranno i cittadini stessi a mantenere la città stessa, facendo girare l'economia vendendo e acquistando blocchi e oggetti. In caso di crisi il Sindaco dovrà provvedere con il suo denaro. Anche il Co-Fondatore potrà intervenire con ulteriori aiuti.

    Per quanto riguarda la questione tasse, saranno il più basse possibili, tranne che in tempo di crisi e in caso Sindaco e Co-Fondatore non avessero più Zenar.

    5. Il Territorio

    minecraftHD_sunset_01.jpg

    Il Territorio verrà scelto dai primi 10 cittadini, che insieme ai Fondatori decideranno la posizione e la composizione dei quartieri.

    6. Forze Militari

    Le Forze Militari saranno divise dai seguenti ranghi:

    • Generale: Maxter3
    • Forze Speciali
    • Alchimisti
    • Tecnici
    • Soldati
    • Forze dell'Ordine

    Tutti i ruoli militari saranno scelti dal Co-Fondatore.

    Per diventare un Membro Ufficiale dell'Ordine Militare bisognerà sottoporsi a un test per mostrare le proprie abilità.

    7. Opere Pubbliche

    edenia01.jpg

    Le Opere pubbliche saranno immense (sfruttando il nuovo limite di altezza, 256) e serviranno ad intrattenere i cittadini o a ricordare particolari eventi, e verranno finanziate dal Governo.

    Tutti i cittadini sono invitati ad aiutare a costruire le Opere Pubbliche, ovviamente verranno pagati ma gli strumenti dovranno essere di proprietà del cittadino volontario. Mentre invece i lavoratori ufficiali saranno riforniti di attrezzi e cibo per il lavoro a termine di quest'ultimo verranno pagati un tot a seconda della difficoltà del lavoro.

    8. Il Lavoro

    Ogni cittadino per poter restare in città dovrà procurarsi un lavoro, altrimenti verrà purtroppo buttato fuori automaticamente dalla città per il non-pagamento delle tasse.

    I possibili lavori sono attualmente i seguenti, dal più importante al meno importante (potrebbero essere soggetti a cambiamenti):

    • Sindaco
    • Generale
    • Commissario
    • Consigliere
    • Ambasciatore
    • Soldato delle Forze Militari
    • Soldato delle Forze dell'Ordine
    • Stratega
    • Architetto
    • Scrittore
    • Mercante
    • Costruttore di case
    • Lavoratore del Governo

    Ora vi spiegherò brevemente ogni ruolo:

    -Il Sindaco è la maggiore autorità nel reame, e lo controlla. Non ha salario.

    -Il Generale ha potere solo sulle Forze Militari. Il Salario dipende dalle tasse.

    -Il Commissario ha potere esclusivamente sulle Forze dell'Ordine. Il salario dipende dalle tasse

    -Il Consigliere è uno dei 10 Co-Fondatori o un Ex-Sindaco o un Ex-Generale, è simile a un Parlamentare, ma non ha un forte potere decisionale. È anche un Assistente di città. Il Salario dipende dalle tasse.

    -L'Ambasciatore è colui che si occupa delle relazioni esterne assieme ai Consiglieri e al Sindaco. Il Salario dipende dalle tasse

    -Un Soldato delle Forze Militari può essere un Alchimista, un Tecnico o anche un semplice Soldato. Il Salario varia a base del rango.

    - Un Soldato delle Forze dell'Ordine protegge la città e mantiene l'Ordine. Il salario è di 1500 zenar a settimana in game e può essere soggetto a cambiamenti.

    -Uno Stratega è una sorta di consigliere del Generale, e consiglia a quest'ultimo le tattiche da affrontare negli attacchi e le trappole nelle difese. Il salario è deciso dal Generale.

    -L'Architetto è colui che progetta e dirige la costruzione delle Opere Pubbliche e lavora a stretto con il Sindaco. Il Salario è di 3000 Zenar a Opera.

    -Lo Scrittore è colui che scrive libri (o articoli sulla wiki), giornali o enciclopedie, e può vendere il suo scritto alla Biblioteca Cittadina e verrà pagato dal Governo oppure a un Mercante, dove gli andrà una fetta dei guadagni. Il Salario varia a seconda dei libri venduti.

    -Il Mercante può essere sia internazionale sia può avere un semplice negozio in città, vende beni e il Salario varia a seconda del costo dei beni venduti.

    -Il Costruttore di case costruisce le case per altri cittadini per ordine del Governo, e viene pagati da quest'ultimo. Il Salario varia a seconda della casa venduta.

    -Il Lavoratore del Governo, ultimo lavoro ma forse il più importante, costruisce Opere pubbliche sotto ordine degli Architetti o spiana il territorio per consentire l'espansione della Città. Il salario varia a seconda della difficoltà del Lavoro.

    9. Perchè entrare ad Aralakh?

    Vi starete sicuramente chiedendo: -Perchè entrare ad Aralakh? Ho offerte di altre città- Beh, Aralakh è la città che si è meglio organizzata per la Quarta Era, era dal giorno dell'Annuncio che stavamo pianificando la città, inoltre, abbiamo già trovato un possibile territorio (ovviamente vogliamo il vostro parere prima). Comunque, state certi, non vi pentirete di entrare in questa fantastica città! Sarà la più prosperosa di tutte le Terre Perdute. Inoltre siamo già a buon punto con i soldi.

    10. I Fondatori

    I Fondatori sono i primi 10 cittadini che hanno contribuito a fondare Aralakh. Verrano per sempre ricordati in un Monumento e avranno la carica di Consigliere assicurata. I Fondatori sono:

    1. The_Dark_Killer - Sindaco

    2. Maxter3 - Generale

    3. Abraxax90 - Architetto

    4. marcozzz98 - Consigliere

    5. ILOVELBP - Alchimista

    6.lele99 - Scrittore

    7.Fuochico - Ambasciatore

    8.Pretoriano - devedeciderechecosafare

    9.Barnes [vubbiz] - Stratega

    10.andrea93 [persia93] - devedeciderechecosafare

    11.POTRESTI ESSERE TU

    12.POTRESTI ESSERE TU

    13.POTRESTI ESSERE TU

    14.POTRESTI ESSERE TU

    15.POTRESTI ESSERE TU

    10b. Fondazione:

    La fondazione avverrà quando si rispetteranno questi due punti:

    1. La lista dei Fondatori sarà completa
    2. Si avranno 150.000 zenar

    Contatore degli Zenar: 220/150.000

    ci fosse una mappa sarebbe comodo... CI FOSSE!

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.