Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

x e N o 54

Utente
  • Numero contenuti

    1709
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Messaggi pubblicati da x e N o 54


  1. Ragazzi il mio computer fa laggare un sacco minecraft e vorrei comprare un computer portatile a basso costo io avrei un idea  processore AMD A RAM installata 4  GBCapacità hard disk 500  GBDimensioni schermo 15.6  "Risoluzione 1366 x 768  pixelsScheda grafica dedicata No Tipo drive ottico DVD Super Multi cosa ne dite... consigliatemi un portatile buono che costi poco

    [spoiler]92d71870c6.jpg[/spoiler]

     

    [spoiler]b62e51a375.jpg[/spoiler]

    • Like 1

  2. La media è che solo i PC da gaming hanno avuto qualche miglioramento nel framerate, mentre la maggioranza ha visto il proprio framerate dimezzarsi. Speriamo che quelli della Optifine facciano miracoli.

    Inviato dal mio Forno a Microonde utilizzando Tapatalk

    Scusa eh, ma minecraft non è mai stato un gioco leggero, perché per farlo girare non ci dovrebbe essere bisogno di un pc da gaming come gli altri giochi?.


  3. Figata assurda i biomi nuovi! L'unica critica che mi sento di fare riguarda quelli di argilla... secondo me dovrebbero usare meno colori e dovrebbe usare delle varianti speciali di sabbia e arenaria colorate di quel rosso dell'argilla cotta. Ah, spero che nei prossimi snapshot aggiungano gli alberelli per i biomi di abete 2x2, quelli della foresta nera (quella con i funghi) e per quelli della savana!

     

    Contentissimo che le statistiche e gli achievement finalmente sono salvati per mondo, e le statistiche dei mob sono bellissime!

    Ah, qui devo costruirci la mia casa:

    [spoiler]

     

    [/spoiler]
    Dietro c'è pure la metropoli del deserto! Uno dei villaggi più grandi e ordinati che ho mai visto in un mondo normale!

    Seed, pls.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.