Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Memox

Utente
  • Numero contenuti

    706
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Messaggi pubblicati da Memox


  1. Ma smettetela... Minecraft è bello perché non sei vincolato dagli obiettivi, puoi scegliere tu cosa fare, cosa craftare, quale obiettivo raggiungere.

    Basta con queste lamentele ingiustificate.

    Ho per caso detto "Stupido Jeb vattene dalla Mojang fai schifo?". Era un opinione personale, e non penso che sia "ingiustificato". Perché gioco dalla alpha, e mi rendo conto che Jeb ha fatto anche un po' di cazzate. Ora non cadiamo in un ennesimo flame.

  2. Changed recipes for buttons. They now require 1 Stone block/Wooden plank to craft.

    Leather and Diamond Armor textures slightly changed:

    Leather Armor sleeves are extended by one pixel.

    Their item texture has been changed to match the new texture.

    Diamond Armor sleeves now have a notch on the inner side.

    Tweaked the “hidden feature” (still not ready for release).

    Removed "map_#/#" on the Map and added "Map #" in the tool tip.

    Added Boss Names above boss health.

    When taken down to half health, Withers will gain Wither armor, making them immune to arrows.

    LOL per l'armatura di diamante

    Spero l'abbiano cambiata bene. Se uno si colora di celeste, da lontano, viene confuso e non lo attacchiamo, invece potrebbe benissimo avere una stupida armatura di pelle.

    Ps: Traduzione pessima.


  3. Riapro la discussione chiusa da Snipperworm senza motivo. Ecco il download della haunted cartridge :asd:

    http://sandbox.yoyogames.com/games/170253/download

    Riguardante Majora's Mask e la leggenda metropolitana di BEN.

    SNIPPERWORM LEGGI QUA PRIMA DI CHIUDERE SENZA MOTIVO!

    Scusate il CAPS ma quando ci vuole ci vuole. Scusa, ma perché hai chiuso il thread di prima? C'era un thread già riguardante su Off Topic? Ah? E chi l'ha scritto? Memox? Ma non mi dire? Ed io come mi chiamo? E hai visto la differenza tra i due thread? No? Ad uno c'è il download, all'altro riguarda il "gioco". Ed ora, scrivi il motivo prima di chiudere.


  4. Mi dispiace ragazzi, ma lo Csemo di jeb è caduto con la bicicletta! Quindi niente snapshot settimanale........ Ora al posto di implementare i mob sta cercando di implementarsi le spanfelle.....

    Messaggio (tradotto)

    Snapshot sarà ritardata di questa settimana perché ho avuto un piccolo incidente in bicicletta, e la necessità di ottenere stampelle al centro sanitario =)

    203575_152645664808303_5275774_n.jpg

  5. parlando di un'altra news volevo parlare degli smeraldi per il momento servono solo per commerciare o fare i blocchi di smeraldo ma vi immaginate che in una nuova versione faranno anche le armature e spade ecc. e se questi smeraldi sarebbero più potenti dei diamanti dovremmo dire addio ai diamanti dato che era il più potente di tutti e se gli smeraldi prendessero il loro posto?

    Sinceramente, se i diamanti sono meno rari, e gli smeraldi un pochino più frequenti, anche in altre miniere (oltre le extreme hills) e farebbero attrezzi ed armature, beh... Perché no?! Immaginate, l'oro che fà CAGARE l'hanno utilizzato per armature e utensili, ma raramente qualcuno le usa, per cui, non vedo perché non si possa avere i tools in emerald. Spaccherebbe semplicemente i cubi :metal:

  6. Ragazzi, per quanto possa odiare Jeb... Non mi lagga! Non mi lagga! Non mi lagga! A quello gli bacio il fondoschiena svedese :D E' un grande, dopo tanto finalmente è riuscito a trovare il bug del mega lag. Però c'è da dire che con questa cosa del LAN, non c'è lag di framerate ma c'è lag di "multiplayer". (Anche se in singolo, ci sono gli stessi "sintomi". Caduta dal mondo, animali/mob fermi, drops lenti a cadere, blocchi che ricompaiono) Ma dato che è raro, fà nulla! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: E ve lo dice uno col PC a carbonella :D

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.