Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

IvanScaldatello

Utente
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da IvanScaldatello


  1. Ciao ragazzi !

    oggi mi è successa una cosa a dir poco spregevole.

    Stavo giocando in un server multiplayer e siccome ho cominciato a piantare da poco il grano ho sempre fame. Beh ad un certo punto la fame mi stava uccidendo ! Sono riuscito a fare in tempo a mettere tutto ciò che avevo in una cassa ma ad un certo punto la vita non scendeva più. Mi sono rallegrato, ho preso una ascia e sono andato a tagliare deglia alberi quando tutto ad un tratto in pieno giorno si è teletrasportato un enderman vicino a me . Ho fatto in tempo ad abbassare la testa.Avevo mezza barra di vita per via della fame.

    Avete capito ? Ero pieno di fame ma la vita si è bloccata per darmi un'altra possibilità ma la mojang mi ha mandato un enderman per uccidermi !E' una cosa.... brutta... come se avesse mandato un assassino. Sarebbe stato meglio morire di fame. :facepalm:


  2. Buongiorno,ragazzi io mi sono appena iscritto qui e volevo dirvi una cosa brutta...

    è da pochi mesi che ho comprato minecraft per xbox e mentre stavo esplorando nei dintorni della mia casa con mio fratello

    è accaduto un singolare evento...

    vi prego i contattarmi presto

    grazie

    Secondo me sono gli sviluppatori che ti vogliono trollare. Lo fanno spesso tipo ho visto un video qualche giorno fa di una cassa trovata per caso da un utente ma non si apriva , diceva che dovevi avere una chiave. C'era un tasto per andare nel sito di minecraft e comprarla. Andato, l'utnte ha visto un sacco di cose e pure costose!In ogni caso la chiave costava 3$ lui ha provato a prenderla ed è uscito una specie di dinosauro che sbucava da sotto, andava a sinistra e scompariva. Ritentava ma succedeva sempre così.

    La mojang s'è imparata bene

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.