Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Capopanzone

Utente
  • Numero contenuti

    5602
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    60

Messaggi pubblicati da Capopanzone


  1. Cosa, cosa, cosa? Forse mi sono perso qualche cosa, ma da quand'è che si possono cavalcare i ghast?

    È un riferimento allo snapshot cazzata che avevano fatto per il primo aprile, dove potevi cavalcare i ghast (senza comandarli)

  2. Lo sviluppo di Minecraft per console è fatto da un'altra azienda quindi nom va a rallentare/disturbare lo sviluppo della versione per computer, non capisco dove sia il problema

    Il 3DS è scarso, non riuscirebbe a reggere Minecraft... Stando a quanto ha detto il Tommo nazionale, su 3DS ci girerebbe al massimo MCPE 0.8 (senza caverne, mondi 256x256, niente Nether). Tra l'altro vedrei un po' scomodi i comandi, come farei a muovermi e girare la visuale contemporaneamente?

  3. Altri bugfixxi.
    È da una vita che non prendo in mano Minecraft, e sti snapshot non mi invogliano di certo a giocarci D:

    Come aggiornamento complessivamente è buono, hanno detto di aver finito con la roba nuova e sono felice che siano sistemando tanti bug, sia vecchi che nuovi

  4. Il nuovo incantesimo di riparazione è utilissimo. Indistruttibilità rallenta l'usura degli attrezzi, riparazione lo ripara man mano che raccogli punti esperienza, sono diversi. Niente più "costa troppo" nell'incudine!

    La modifica alla rinominazione è che ora le operazioni fatte dopo aver rinominato un oggetto rimangono a un costo fisso invece che aumentare ogni volta (fino a raggiungere il tanto odiato "costa troppo"). Il costo delle successive rinominazioni non c'entra nulla (che io sappia)

  5. Asd io sono uno dei pochi italiani ad usare minecraft in inglese

    Il nome inglese è un riferimento all' "overpowered" che si sente spesso in internet quando ci si riferisce alle armi potentissime o robe del genere, tradotto letteralmente avrebbe perso il riferimento, quindi avevamo pensato di riadattarlo con il famigerato "ha un'aura potentissima!" che Junior/Piccolo dice sempre su dragonball, visto che in fondo ci stava per significato (in riferimento agli effetti della mela) ed è popolare nell'internet italiano
    • Like 1

  6. Tutti a degredare la microsoft. Poi rende minecraft il gioco più bello del mondo e tutti a dire:" Uhhh, come amo la microsoft!!!1!11!<3"
    Per me, aggiungeranno solo qualche mob in più, qualche blocchetto, e magari pure qualche arma (io sto aspettando la balestra!). Poi, come sempre. Ogni mese con uno snapshot, qualche versione, e così via.Non cambierà quasi niente. La Mojang è sempre quella. Solo che ora il capo e microsoft, e non jeb,

    La microsoft prende il posto di notch, carl e jakob, il capo sviluppatore di mc rimane jeb

  7. Possessori di PS4 e/o Xbox One, ho grandi notizie per voi!

    Minecraft per PS4 è stato rilasciato questa notte, ecco un articolo pubblicato sul sito della Mojang:

    Sì! Se sei in Europa, poi scaricare Minecraft per Playstation 4 proprio ora. Sarà disponibile negli Stati Uniti tra pochissimo. Ecco alcune domande e risposte per celebrare!

    Ho comprato Minecraft per la Playstation 3, ma ora lo voglio nella mia Playstation 4. Aiutatemi!
    • Se hai comprato l'edizione per Playstation 3 in versione digitale, o hai giocato online con la versione su disco, puoi passare alla versione per Playstation 4 per soli 4.99$ (3.99€). Accedi nel PSN Store per poter aggiornare (ci tengo a dirvi che dovete usare lo stesso utente con cui avete comprato MC per PS3 o giocato online con quello su disco)
    • Puoi trasferire i mondi dalla versione per Playstation 3 a quella per Playstation 4. Per farlo, devi aprire la versione per Playstation 3, caricare il tuo mondo nella Magica Terra delle Nuvole di Minecraft (non è il nome ufficiale) e poi scaricarlo usando la versione per Playstation 4.
    • Non puoi giocare in "multipiattaforma" tra Playstation 3 e Playstation 4. Triste ma vero.
    Non ho mai giocato a Minecraft su Playstation 3. Cosa sono i creeper? Perché scavano?
    • Minecraft per Playstation 4 costerà 19.99$ (18.99€) dal PSN Store.
    • È un gioco divertente che è molto popolare tra gente interessante in tutto il mondo
    • Contiene pecore, altri animali, blocchi e attrezzi. Puoi costruire roba figa. Puoi avventurarti con degli amici. È molto carino se lo prendi al momento giusto. Probabilmente lo sai già, considerando che sei nel blog della Mojang
    • La versione per Playstation 4 contiene mondi più grandi e una distanza di resa aumentata rispetto alla versione per Playstation 3. Se ciò non ti dice niente, non preoccuparti. Semplicemente apri Minecraft e divertiti.
    Cosa mi dite sulla versione per Playstation Vita? Voglio giocare sulla mia Vita.
    • Minecraft per Playstation Vita dovrebbe essere tra noi tra poche settimane. Non appena avremo una data più precisa, ve lo faremo sapere. Scusateci per il ritardo. Se hai già Minecraft per Playstation 3, avrai la versione per Playstation Vita gratuitamente.
    Cosa mi dite sulla versione per Xbox One? Quando uscirà? Sono molto arrabbiato.
    • Non arrabbiarti, Minecraft per Xbox One uscirà questo venerdì. Poi potrai giocarci finché le tue dita non crollano. Scusateci per il ritardo, rilasciare un gioco per più console in tutto il mondo nella stessa settimana è difficile.
    Questo è tutto, per ora! Godetevi Minecraft, e siate rispettosi l'un l'altro in Internet!

    Owen – @bopogamel e i dipendenti Mojang

    La versione per Xbox One, come già detto nell'articolo della Mojang, arriverà domani e per contenuti sarà praticamente uguale alla versione per PS4. I DLC si trasferiranno gratuitamente dalle versioni per le vecchie console a quelle per le nuove console. Ah, anche i possessori della versione per Xbox 360 possono trasferire i mondi e acquistare la versione per Xbox One a prezzo ridotto!

    [url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/rilasciata-la-versione-ps4-di-min-r331]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]
    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.