Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

scemokilegge

Utente
  • Numero contenuti

    1180
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Messaggi pubblicati da scemokilegge


  1. Due tweet di dinnerbone interessanti:

     

    With @notch's help, I managed to capture and imprison a rare version of Minecraft before it was even Minecraft.

    Con l'aiuto di notch, sono riuscito a catturare e imprigionare una rara versione di Minecraft, ancor prima che fosse Minecraft.

     

    E c'è quest'immagine:

    Game_2013-08-06_13-57-34.w23608287.png

     

    E poi ecco un altro tweet:

    Coming soon to a Minecraft launcher near you. http://dinnerbone.com/media/uploads/2013-08/screenshots/Minecraft_2013-08-06_14-28-26.Q15100216.png  (Newer version than last tweet)

     

    Prossimamente nei launcher di Minecraft vicini a voi (versione più recente rispetto a quella dell'ultimo tweet)
    Minecraft_2013-08-06_14-28-26.Q15100216.

     

    Ecco la 0.0.13a, la prima versione rilasciata al pubblico, se non sbaglio. Guardate quanto sono buffi quegli Steve!

     

     

    Sono pucciosi :3


  2. Si e poi si fanno i team, Vampiri vs Licantropi e ognuno deve utilizzare al meglio le proprie abilità, sarebbe la rivoluzione del multiplayer in minecraft :fermosi:

    Comunque poi non sarebbe più Minecraft Asd

    Comunque sarebbe bello anche avere la possibilità di utilizzare magie, come sparare fulmini e palle di fuoco (ma per quello c'è appunto Skyrim :asd: )


  3. Ma cosi sarebbe skyrim non pensi? anche se l'idea di poter volare con ali vere o mangiare gli animali direttamente vivi è allettante :asd:

    A me andrebbe anche bene :asd:

    Per il resto sarebbe fantastico, arricchirebbe di più il gameplay e il multiplayer diventerebbe divino :sisi:


  4. Io mi aspetterei dei templi sott'acqua, sopratutto per dare un significato in più al bioma oceano, una cosa tipo Atlantide :sisi:

    Poi mi è venuta in mente una cosa, visto che la versione 1.4 uscirà ad Halloween e adesso è stato aggiunto il pipistrello mi aspetto la possibilità di trasformarsi in un vampiro se si sopravvive ad un attacco di un pipistrello e stessa cosa per i lupi con la capacità di trasformarsi in licantropi :33


  5. Io penso che potranno enchantare gli oggetti in cambio di materiali per pozioni o semplicemente preziosi (ferro,oro,smeraldi,diama... NO! Quelli me li tengo :3 ). Cioè tu vai da loro e come per i villici in cambio di oggetti possono darti altri oggetti come pozioni oppure enchantarti l'armatura e i vari strumenti senza dover utilizzare l'esperienza :3

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.